grazie
qualche esperto di softair (preferibilmente toscano) mi può dare il suo contatto msn per chiedergli qualche consiglio e informazione utile? grazie mille
3d ripulito.
salve, purtroppo girando non ho trovato nessun intervento che potesse darmi un chiaro confronto di agm e dboys in particolare per quanto riguarda l'm4a1 ris. che voi sappiate ci sono differenze sostanziali? se si quali?
grazie mille
salve.. vorrei iniziare il softair, e siccome adoro gli sniper.. vorrei prendere un l96 mb01, o simile.. ma mi hanno sconsigliato la marca agm, e consigliato la well..
inoltre mi hanno consigliato un vsr10.. ma forse esteticamente mi piaceva di più un l96 mb01.. cosa mi consigliate..
scommetto che mi consiglierete di iniziare con un m4 o simile elettrico.. ma nn mi ispirano.. e se inizio, faccio direttamente uno sniper..
quindi evitando ciò.. avete modelli tipo l96 mb01 o coq "americani" da consigliarmi e nn spedere troppo.. tipo 200€ circa tra tutto??
grazie mille..
come ho già detto prima pensavo ad un vsr10n long barel(well) (vorrei un fucile da sniper) ma vorrei chiedervi se conoscete qualcosa di meglio insomma come "primo acquisto di qualità"grazie
ciao, prova a fare un salto nel colt fan club e chiedere lì. so comunque che l'agm produce l'm4 a gas (vedi qui m4 gbb) mentre per l'agm sul forum trovi queste due recensioni: m4 casv full metal m4 s-system.
hola, anche io mi sento di dirti di non cominciare con un fucile da cecchino, ti stancheresti di giocare subito a softair per noia e vittimismo (moriresti quasi sempre)... detto questo, hai tempi io pure chiesi consiglio, che ora rivolgo a te: orientati su un marui, un bel vsr g spec, che offre un buon rapporto qualità / prezzo / prestazioni offerte. e' un giocattolo facile da usare, abbastanza silenzioso e con ampia reperibilità di pezzi aftermarket.
per ogni altro dubbio posta qui: niubbo sniper arena
ciao! come ho suggerito all'amico sopra, il vsr è il giocattolo che meglio si presta al tiratore novizio, non costa troppo, non è over (cosa importante) ed è un buon compromesso.
ad entrambi posto questo pezzo di discussione che tenni un po' di tempi orsono, che vi possa essere di chiarimento:
salve a tutti mi servirebbe un consiglio, come vi sembra lo stubby killer cqb full metal della a&k??? soprattutto sarei interessato alla qualita della meccanica ed affidabilità...
vorrei anke un chiarimento....ma uno stubby avendo la canna + corta ha meno portata o precisione di un m4??
grazie mille
lo stubby in questione è questo
ok allora sono per il vsr ma non so dove comprarlo... qualcuno mi può dare una mano visto che ci sono molti negozi online? (in mp ovviamente) grazie