ciao ragazzi, vi scrivo alcune cose sul nuovo m4 gbb della agm...
arrivato stamattina dalla cina...
è la mia prima recensione! siate clementi!
imballaggio:
il fucile è ben incastrato nella sua sede, non balla, addirittura si fa fatica a toglierlo...anche il caricatore è fissato bene, nella confezione troviamo: fucile, caricatore, carichino per caricatore, astina, cinghia, manuale.
impressioni:
appena preso in mano la prima cosa che si pensa è alla leggerezza in confronto alle comuni asg elettriche...forze per l’assenza del gearbox, poi appena si prende il caricatore si capisce dovè andato a finire tutto il peso...
il primo problema che riscontro subito, abbastanza fastidioso è un leggero gioco tra upper receiver e lower receiver...ho risolto mettendo una rondella molto sottile nella sede del primo perno...
guardando il body purtroppo di vede che appunto upper receiver e lower receiver non aderiscono al meglio, ma per la cifra spesa ci può anche stare....
altro piccolo difetto è l'impugnatura anteriore, che balla un po’.....in compenso la canna è ben salda e non si muove....
la tacca di mira è un po’ storta....
comunque i tutti problemucci che si possono risolvere con un pò di tempo e di voglia...
il caricatore, molto pesante, si incastra alla perfezione nel body e non balla minimamente...
ho provato a mettere un ris della dboys ma non entra, bisogna cambiare anche il supporto prima della tacca di mira...
manca la scritta nato sulla canna e i loghi sul body...
per quanto riguarda il funzionamento ancora non posso testarla...non ho il gas....
appena posso posto i valori al cronografo...
se avete domande o volete delle foto in particolare chiedete pure!
![]()