Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Pallini incastrati nell' hop up

Spina
    Club
    Non affiliato

Post Pallini incastrati nell' hop up

-MARCA E MODELLO: M4-CQB della D-Boys
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   29032013901.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   52.4 KB 
ID: 196079Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   29032013903.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   48.3 KB 
ID: 196080

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato/Acquistato nuovo dal negozio circa 15 mesi fa

-UPGRADES O MODIFICHE: Pistone Royal in policarbonato-Ingranaggio del settoriale sostituito-Boccole della royal in acciaio-Molla della Royal da 110-Gommino Hop-up della royal

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -Dopo aver cambiato i pezzi originali con i suddetti, quando sparo in modalità raffica, alcuni pallini si incastrano nell'hop up e il fucile non spara più.
    -Con il selettore su colpo singolo il fucile spara comunque a raffica

-TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo aver istallato le suddette modifiche

-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11,1V - 1400 mA / Ni-MH 9,6V 1600 mA

Prima di tutto voglio scusarmi per aver precedntemente aperto un 3D senza aver letto le regole, ma l'ultima volta che ne avevo inserito uno non avevo trovato tutte queste regole, e sbadatamente non le ho rilette, spero comunque che questo non faccia la fine del predente, in quanto ho cercato di seguire le regole scupolosamente.
    Detto ciò, per dimostrare che ho utilizzato la funzione cerca, allego alcuni link dei 3D che ho letto, senza però trovare una risposta esauriente, e che mi ha portato ad aprirne uno.
    -https://www.softairmania.it/threads/184728-cambuio-spingipallino-e-i-pallini-escono-male-monto-quello-vecchio-e-vanno-bene?highlight=pallini+si+bloccano+nell%27hop
    -https://www.softairmania.it/threads/...ano+nell%27hop
    -https://www.softairmania.it/threads/84060-E-tutto-a-posto-ma-i-pallini-si-incastrano-o-meglio-nn-escono?
    highlight=pallini+si+bloccano+nell%27hop

Questi sono solo alcuni dei tanti che ho letto, spero che bastino per certificare la mia buona fede.

Sperando che tutto vada bene, vi spiego brevemente il problema:
    Dopo aver eseguito le modifiche sopra citate, il fucile con qualsiasi tipo di batteria, durante la raffica non spara correttamente tutti i pallini, in quanto dopo 2-3 secondi di raffica, un pallino si blocca nell'hop up e il fucile non spara più, sono dunque costretto ad aprire il fucile e togliere il pallino incastrato.
    Quello che non riesco a capire è come mai questo problema si verifica soltanto con alcuni caricatori, che prima della modifica andavano bene.
    Seguendo alcuni dei 3D letti ho provato a sostituire la T-Hop Up con una di un altro M4 della D-Boys, sostituire il Gommino Hop-Up, ho provato ad allentare la vite posteriore del calcio e altre cose, senza però trovare una soluzione.
    L'altro problema è che pur avendo controllato il gear box e credo che tutto sia in regola, se metto il selettore su colpo singolo il fucile spara in modalità raffica.
    P.S I pallini che uso sono sempre gli stessi, i CYC da 0.20 Bio
    (Ho provato a fare una prova usando anche dei Premium BB della systema e dei JS-Tactical che mi erano rimasti nelle buste)
    Spero che mi possiate aiutare e che questa volta, abbia rispettato tutte le regole.!
    Buona sera a tutti

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Prova un gommino quotato tipo marui, systema o G&G e riprova.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

confermo gommino penoso, rimetti il vecchio se andava meglio

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

In singolo ti spara a raffica perché hai riposizionato male il GB nei gusci ed il selettore lavora male..... potrebbe anche essersi allentata e spostata la placchetta interna al guscio che va ad innestarsi nel sector-plate.
    E poi cambia molla dato che con una 110 sei al 110% over-joule..........

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda la molla lo abbiamo provato e su 20 tiri nessuno ha superato il joule, e spara piuttosto regolare, infatti il pallino esce sempre a 94-95 m/s non ha mai dato valori diversi.
    Comunque proverò a smontare e rimontare il gear box, sperando di risolvere =)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccis95 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la molla lo abbiamo provato e su 20 tiri nessuno ha superato il joule, e spara piuttosto regolare, infatti il pallino esce sempre a 94-95 m/s non ha mai dato valori diversi.
    Comunque proverò a smontare e rimontare il gear box, sperando di risolvere =)
    Che esca a quella velocità ci credo ma decisamente non è un GB assemblato bene.......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come mai non è un gear box assemblato bene, non capisco scusami..!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Un'asg come la tua assemblata a dovere con una molla da 110 esce comodamente ad 1,30 Joule.........
    Trai tu le conclusioni!!!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

E in pratica hai sostituito i pezzi originali con dei pezzi della stessa qualità

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosa potrebbe essere??
    Perdite di aria non ne aveva, almeno quando lo ha provato il ragazzo del negozio che mi ha fatto la riparazione e la modifica.
    Ieri comunque lo ho smontato e ho visto una cosa, l'oring della testa pestone mi sembrava troppo largo, cioè entra senza problemi nel cilindro ma comunque è più larga della testa pistone.
    Per il discorso qualità non lo sò, purtroppo non ne ho idea, però secondo chi mi ha fatto la modifica vanno piuttosto bene.
    Preciso una cosa, il pistone è quello con 7 denti in metallo della royal, e ci sono le boccole cuscinettate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads251644-Pallini-incastrati-nell-hop-up

https:www.softairmania.itthreads251644-Pallini-incastrati-nell-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.