Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cambuio spingipallino e i pallini escono male.... monto quello vecchio e vanno bene..

Spina
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito cambuio spingipallino e i pallini escono male.... monto quello vecchio e vanno bene..

Salve, come si evince dal titolo ho questo piccolo problemino:

ho effettuato delle modifiche al gruppo aria x azzerare le perdite d'aria in quanto con una guarder da 100m/s il pallino usciva a o.6 joule.

Le modifiche da me apportate sono state le seguenti: testa pistone antivuoto cuscinettata element in alluminio, cilindro + testa monoblocco della sniper.mk, molla guarder sp90, spingipallino per m4 marui.
    Con questa configurazione i pallin fanno a malapena 3 metri. cambiando lo spingipallino con quello originale, il problema si azzera, ma la perdita d'aria rimane: il fucile esce a 0,7.
    Ho provato a cambiare 3 spingipallini di 3 marche diverse, ma niente.

che mi potete dire?

p.s ho pensato che probailmente potesse essere una cattiva compatibilità con la Thop up...

p.p.s. ho dimenticato di dire che ogni 5 pallini, 3 si bloccano nell'hop up con il tipico rumore sordo "pof...pof..."
    Ultima modifica di Red.ns; 30/03/2011 a 16:06

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Se si bloccano i pallini sarà l'hop up

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Magari se reimposti il thread con le regole di posting si capisce meglio........

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.