Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema precisione SR15 Bravo Equipments

Spina
    Club
    Revolver Softair

Angry Problema precisione SR15 Bravo Equipments

Ciao a tutti ragazzi, ho un sr15 bravo equipments e mi sta dando qualche problema, il più grosso è senz'altro la precisione : ha una rosata molto larga (non esagero a dire mezzo metro di rosata da 15 metri di distanza) e molto spostata a sinistra.
    Il problema è molto frustrante perchè oltre a rendere impossibile colpire qualcuno, è anche "intermittente".
    Mi spiego meglio: la rosata è sempre larga però a volte è esageratamente spostata a sinistra e larga mentre altre volte sembrerebbe più contenuta.

MODIFICHE:
    Ho cambiato il pressore che era in pessimo stato con uno systema che avevo in casa e la rosata si è stretta un po'.
    Ho provato a cambiare anche il gommino con un systema ma ho visto che non c'era molta differenza con l'originale quindi ho rimesso quello.
    Ho inoltre notato che la mezzaluna che andrebbe montata sul gruppo hop up ( https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...uhpDjW9Smqs7Dh ) è un po' ballerina per cui l'ho sostituita con quella del mio M4A1 a&k che ci sta a pennello.
    L'anellino che si trova sulla canna non rimane a posto e se ne va un po' in giro.

Nonostante abbia eseguito tutte queste modifiche la rosata è ancora molto larga e non so cosa fare.

Sto seriamente valutando l'acquisto di una canna di precisione da montare sul fucile.
    Secondo voi montando cambiando canna si risolverà il problema? Che canna mi consigliate senza superare la trentina di euro ? (la lunghezza di quella originale è 420mm)
    La canna che monta ora è leggermente storta (2mm dall'inizio alla fine), il diametro sia interno che esterno è costante.(Diametro interno 6.06)

Grazie mille per le info!
    Ultima modifica di Marco SG Gibson; 07/01/2013 a 16:00

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

ciao,diciamo che da "lontano" è un pò difficile risolvere il problema...allora ti faccio un pò di domande IDIOTE ma non da dare per scontate:

1 anche da nuovo il fucile sparava cosi?

2 hai provato il fucile al crony? rileva delle misurazioni con un cronografo decente e riportaci i risultati in metri al secondo e non in joule.

3 lo spingi pallino è integro?

prima di comprare cose cerca di capire bene qual'è il problema.....

Spina
    Club
    Revolver Softair

Predefinito

Ciao:
    Il fucile ha sempre sparato così se non peggio.
    Al cronografo l'ho provato in un paio di negozi diversi, con gli 0.20 sono dai 96 ai 98 m/s su una ventina di colpi.
    Lo spingipallino è integro ma è abbastanza strano, mi spiego: ha una forma particolare, come ha sottolineato anche Ponz nella sua recensione: https://www.softairmania.it/threads/...e-Edition-quot cito "lo spingipallino mi ha lasciato perplesso, ha il foro triangolare anziche' rotondo, non refinito bene"

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

la tenuta del gruppo aria com'è?
    hai provato uno spingipall ''standard'' ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco SG Gibson Visualizza il messaggio
    Ciao:
    Il fucile ha sempre sparato così se non peggio.
    Al cronografo l'ho provato in un paio di negozi diversi, con gli 0.20 sono dai 96 ai 98 m/s su una ventina di colpi.
    Lo spingipallino è integro ma è abbastanza strano, mi spiego: ha una forma particolare, come ha sottolineato anche Ponz nella sua recensione: https://www.softairmania.it/threads/...e-Edition-quot cito "lo spingipallino mi ha lasciato perplesso, ha il foro triangolare anziche' rotondo, non refinito bene"

se esce costante NON DOVREBBE essere un poblema di gruppo aria....a questo punto i problemi potrebbero essere:

1 spingipallino

2 canna ( non è che è sporca? occhio alle scie bianche che si formano al suo interno specialmente se usi pallini bio )

3 gommino e pressore hop up

4 pallini usati

prova a iniziare a cambiare spingipallino e gommino hop up,metti uno spingipallino magari systema e rimetti il gommino systema...con relativo pressore e vedi come va.se è sempre un disastro cambia anche la canna!!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    se esce costante NON DOVREBBE essere un poblema di gruppo aria....a questo punto i problemi potrebbero essere:

1 spingipallino

2 canna ( non è che è sporca? occhio alle scie bianche che si formano al suo interno specialmente se usi pallini bio )

3 gommino e pressore hop up

4 pallini usati

prova a iniziare a cambiare spingipallino e gommino hop up,metti uno spingipallino magari systema e rimetti il gommino systema...con relativo pressore e vedi come va.se è sempre un disastro cambia anche la canna!!
    sulla rece di ponz il fucile perdeva alla prova siringa.. non penso questo possa avere una tenuta perfetta

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Ok raga,ma la tenuta o la costanza in m/s del gruppo aria non genera i problemi che lui ha riscontrato,e se soprattutto ha rilevato che la canna é storta..........magari prima di spendere soldi,fatti prestare una canna di avanzo da qualche compagno di club e prova,al 99% vedrai che é li la fonte del problema,soprattutto per la rosata smisurata
    Anche se io sconsiglio sempre l'acquisto di canne di precisione,quella col miglior rapporto qualitá prezzo é la black pyton della madbull,costa orientativamente la cifra che hai menzionato
    Ultima modifica di CHAINSAW; 08/01/2013 a 12:40

Spina
    Club
    Revolver Softair

Predefinito

Ciao ragazzi grazie per le risposte:
    Per i gommini e pressori ho provato col systema ma non migliora di molto, la canna la pulisco alla fine di ogni partita dato che uso bb king(per scelta del nostro team).
    Per la prova siringa non l'ho fatta personalmente però per uscire a 0.98 con una molla da 90 non penso abbia grandi perdite.
    Un problema che ha però è che l'hop up si muove leggermente a destra e a sinistra nella sua sede, facendo così ballare anche il caricatore e dando a volte problemi di pescaggio (ho risolto con qualche giro di nastro sui caricatori). Mi sta venendo il dubbio che anche questo possa influire. Di caricatori uso il suo originale, degli A&k, dei JG e dei cybergun.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco SG Gibson Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi grazie per le risposte:
    Per i gommini e pressori ho provato col systema ma non migliora di molto, la canna la pulisco alla fine di ogni partita dato che uso bb king(per scelta del nostro team).
    Per la prova siringa non l'ho fatta personalmente però per uscire a 0.98 con una molla da 90 non penso abbia grandi perdite.
    Un problema che ha però è che l'hop up si muove leggermente a destra e a sinistra nella sua sede, facendo così ballare anche il caricatore e dando a volte problemi di pescaggio (ho risolto con qualche giro di nastro sui caricatori). Mi sta venendo il dubbio che anche questo possa influire. Di caricatori uso il suo originale, degli A&k, dei JG e dei cybergun.
    Ma le guide che ti ho messo almeno le hai lette ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.