Ciao a tutti ragazzi, ho un sr15 bravo equipments e mi sta dando qualche problema, il più grosso è senz'altro la precisione : ha una rosata molto larga (non esagero a dire mezzo metro di rosata da 15 metri di distanza) e molto spostata a sinistra.
Il problema è molto frustrante perchè oltre a rendere impossibile colpire qualcuno, è anche "intermittente".
Mi spiego meglio: la rosata è sempre larga però a volte è esageratamente spostata a sinistra e larga mentre altre volte sembrerebbe più contenuta.
MODIFICHE:
Ho cambiato il pressore che era in pessimo stato con uno systema che avevo in casa e la rosata si è stretta un po'.
Ho provato a cambiare anche il gommino con un systema ma ho visto che non c'era molta differenza con l'originale quindi ho rimesso quello.
Ho inoltre notato che la mezzaluna che andrebbe montata sul gruppo hop up ( https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...uhpDjW9Smqs7Dh ) è un po' ballerina per cui l'ho sostituita con quella del mio M4A1 a&k che ci sta a pennello.
L'anellino che si trova sulla canna non rimane a posto e se ne va un po' in giro.
Nonostante abbia eseguito tutte queste modifiche la rosata è ancora molto larga e non so cosa fare.
Sto seriamente valutando l'acquisto di una canna di precisione da montare sul fucile.
Secondo voi montando cambiando canna si risolverà il problema? Che canna mi consigliate senza superare la trentina di euro ? (la lunghezza di quella originale è 420mm)
La canna che monta ora è leggermente storta (2mm dall'inizio alla fine), il diametro sia interno che esterno è costante.(Diametro interno 6.06)
Grazie mille per le info!