Ah a proposito, per quanto riguarda la pcu,
Io ho una gen III LEV 5.. Ci muoio sudato dentro o e' vivibile? L'ho comprata e mai provata, che vergogna![]()
blackhawk strike commando recon chest harness coy tan, camelback con sopra legata pcu, pallini 1kg sono troppi, e altro equipaggiamento ridotto all'osso (ogni grammo in più è un grammo che ti rallenta), 5 ore sono veramente poche, in teoria se segui un attenta preparazione i giorni precedenti potresti farlo anche senza liquidi, ma meglio averli, comunque accetta una dritta, 3-4 gg prima inizia a bere come un matto, molta verdura nei pasti e altri cibi leggeri, vai a letto presto e non affaticarti.
Ciras, e altri lasciali perdere...
Ultima modifica di anubi; 26/08/2012 a 23:32
5h sono una giocata domenicale... a che altitudine è il campo con difficoltà "medio-alta"? Ti regoli per le temperature/possibile instabilità del tempo. Volendo uno smoke modello inglese (od artiks) potrebbe benissimo bastare abbinato con uno zainetto, il tutto con una borraccia e scarponi comodi.
Ahab
Grazie a tutti,
Preciso ancora qualche cosine
Lo so che 5 ore non sono molte, per me pero' lo sono, a maggior ragione se in montagna ma forse avete ragione mi sto preoccupando troppo.
Ora vado a nanna, domani analizzo meglio tutti i consigli![]()
allora, io agirei così:
-combat shirt multicam
-truspec multicam pants
-bonnie hat (in caso di pioggia, evita che ti si bagnino gli occhiali, che altrimenti non vedi più niente... per evitare che ti si appannino gli occhiali, tienilo leggermente più alto nella parte anteriore, e sei a posto!!)
-BHI strike commando: un chest rig, regolato per bene, per 5 ore non lo senti nemmeno lontanamente, e porta tutto ciò che ti serve, anche di più, per sole 5 ore...
-Backpanel: io porterei solo la camelback, però visto che hai altra roba che vuoi portare, allora mettici backpanel e MAP
-Nel MAP: PCU (anche se te la sconsiglio... è una lv5, quindi regge la pioggia per poco, dopo un pò inizia ad imbarcare acqua comunque... io, visto il caldo, partirei vestito "normale" e mi prendo la pioggia, per sole 5 ore, è innoqua...) qualcosina tipo barretta energetica,e ovviamente la camelback!! i pallini li dividerei metà nel MAP; e il resto nei caricatori e in una tasca del tattico, più a portata di mano rispetto al MAP...
Corda, poncho, sono inutili, non portarli!! Il kit multiuso, invece, è superfluo se porti dietro il fucile di backup per tutti.. comunque,se proprio ancora lo vuoi, hai un MAP mezzo vuoto!!
Come anfibi, ovviamente gli asolo, che sono le pantofole degli dei...se non li vuoi usare, regalali a me!![]()
Si ok state sempre più confermando i miei pensieri.
Grazie di nuovo a tutti dei consigli, preciso l'ultima roba, ero indeciso su quale tattico usare, per il resto non sono proprio un novellino di tornei ne ho fatti anche se mai in montagna pura![]()
Il poncio e la corda mi hanno detto di portarli, magari servono per qualche obj, booh.
Il kg di pallini mi viene dato dagli organizzatori, fosse per me caricherei i miei 10 monofilari e ne avanzerei pure!
Per quanto riguarda la pcu la butto nello zaino, tanto non pesa nulla
Ora devo ancora decidere se portare o no la pistola..
e
vita la pistola, a meno che non sia un torneo dove sono vietati i maggiorati, s epoi hai una 92 peso reale lasciala proprio!![]()
allora, mi sembra doveroso mettere il set up che relamente domattina usero' per il torneo!
dopo alcuni regali di compleanno ed alcune prove fatte in campo ho deciso per il seguente:
Apparel:
- HSGI Multicam Baseball Cap
- Massiff Multicam combat shirt
- Tru-Spec TRU Multicam pants
- trecking socks
- Lowa Zephyr
- Mechanics Original
Armament:
- M4A1 MOE PTS carabine G&P
- Magpul PTS 120rd MAG
Equipment:
- Hatch Emerson knee-pad