Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Setup torneo 20H

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo ...

Molte cose si possono suddividere tra i componenti della pattuglia e per molte altre "si puo' sopportare".

Il piu' delle volte gli operatori si ritirano perche' stanchi (causa peso e di conseguenza fatica) e non perche' gli e' mancata parte dell'equipaggiamento...
    nel dubbio e sopratutto se non si ha esperienza invece è fondamentale, meglio portarsi un kg in più che esfiltrare per il freddo perchè si ha lasciato una cosa aciutta di ricambio. ovviamente questo discorso non vale per chi sa di cosa ha bisogno e sa come il proprio fisico reagisce alle situazioni...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

condivido il pensiero di Sgheno.

Io cerco di limare il possibile, nell'ultima 40h in sardegna la temperatura è scesa molto e sinceramente un pile mi avrebbe fatto comodo...ma è bastato alzarsi e camminare verso l'ultimo obj e abbiamo sopportato la temperatura senza grossi problemi.
    Il materiale deve essere giusto, portare troppa roba non è molto conveniente....secondo me.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    condivido il pensiero di Sgheno.

Io cerco di limare il possibile, nell'ultima 40h in sardegna la temperatura è scesa molto e sinceramente un pile mi avrebbe fatto comodo...ma è bastato alzarsi e camminare verso l'ultimo obj e abbiamo sopportato la temperatura senza grossi problemi.
    Il materiale deve essere giusto, portare troppa roba non è molto conveniente....secondo me.
    credo che i criteri di giudizio siano abbastanza diversi tra me e voi due forse.. una cosa in piu come detto sopra non vuol dire necessariamente anfibi di riserva o una smock wind/waterproof a ferragosto o cose del genere..
    cosi come non puoi paragonarmi l'esempio di una 40 h in sardegna fatto da una persona con molta esperienza rispetto all'evento di 24 ore fatto da chi ha poca o nessuna epserienza.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Be' si l'esperienza aiuta a conoscere il proprio corpo, a sapere in anticipo come sfruttare al meglio le ore del giorno e l'escursione termica. Però non terrei come linea guida o come motto...meglio un oggetto in più che in meno. Diciamo che come sempre il giusto sta nel mezzo...e l'esperienza aiuta tantissimo...sopratutto se fatta sul proprio campo, dove sbagliare non compromette un evento. Come ho detto prima, anche io alla prima 24h in montagna per il timore di trovarmi male con gli anfibi nuovi mi ero portato i vecchi di scorta ...oltre ad altre 10 cose inutili...lo zaino pesava 22kg, se non erro, comunque era una cosa assurda, e il materiale per il bivacco era ingombrante e pesante.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

gli errori o meglio orrori in alcuni casi sono fondamentali per imparare... ci siamo passati tutti... io alla mia prima 24 ho avuto il problema opposto.. non mi sono portato via diverse cose che mi avrebbero fatto comodo.. e la notte ho sofferto abbastanza il freddo.

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

quoto tuttavia come ho precedentemente sottolineato ho voluto fare un esperimento e tutto sommato nonostante il carico non mi sono trovato male!!! esperienza non ne ho molta in fatto di tornei ed è stata una buona occasione per misurarmi ovviamente a fine giornata tiri le somme e vedi cosa sarebbe stato indispensabile e cosa no (anche se penso che ogni evento sia una cosa a sé con tutte le variabili del caso esempio durata,morfologia del campo,preventivabili condizioni meteo ecc ecc) l'esperienza e le guide qui su sam penso mi verranno utilissime per migliorare l equipaggiamento e rendere piu "piacevoli" a livello fisico le sortite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

bella iu! l'unico appunto che ti faccio è quello di comprarti un paio di scarponi o di anfibi che possano essere chiamati tali
    asolo fsn95 gtx e sei a posto (ti sembrerà di giocare in pantofole, fidati!) oppure un bel paio di superfichi danner desert rat usmc approved

per il resto, tipo l'asg, dovendo giocare anche di notte avrei optato per un m4a1 con ris knight e ci avrei buttato su una flashlight e magari un bel an/peq... ma voi siete spettri e vi muovete sempre al buio!!!

sul discorso corto/lungo, è questione di abitudine... e di allenamento...

bravi figlioli che mi date tutte queste soddisfazioni!
    semper fi - val borbera punk rock!

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

we ciao dano eh si il prossimo acquisto sanno sicuro gli asolo per quanto riguarda il fucile io con l m16 mi trovo bene e lo sai poi l ambientazione era completamente boschiva quindi non mi era molto d impiccio comunque l altro giorno ho acquistato l ultima chicca mk18 mod0 avalon vfc vedrai che bello e come spara
    Mi è piaciuta la storia degli spettri
    Ultima modifica di Yurek bw; 07/06/2012 a 18:14

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

salomon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.