Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Drum per ak47

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito Drum per ak47

Ciao ragazzi, volevo un consiglio su quale drum da 2500-3000 max 4000 bb posso montare su un ak 47 tactical. Me ne servirebbe uno che non si inceppi mai perchè ho 4 caricatori, tra cui 2 lonex a carica rapida, 1 src e un golden bow e tutti e 4 si inceppano sempre facendomi smadonnare. La cosa che più mi fà arrabbiare e che oggi ho provato un caricatore di plasticaccia vecchio di tre anni di un mio amico, non perdeva un pallino e con una carica lo svuotava tutto, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e lui non si ricorda di che marca è 'Comunque mi sono convinto e ho deciso di prendere un tamburo anche perchè faccio molta copertura (il mio ak è soprannominato mini-minimi in club ) ma visto che sarà sicuramente una bella spesa per un "caricatore" lo vorrei almeno super affidabile! Poi ho ordinato l'impugnatura con bipiede a scatto royal, se qualcuno di voi ce l'ha gia vorrei sapere a che altezza stà da terra... non vorrei che il tamburo poggi prima del bipiede! Altrimenti, sempre se me lo consigliate, dovrei prendere il caricatore con 2 palle laterali, lo vedo un pò più alto da terra... ma non ne sono sicuro. Aiutatemi Grazie! Allego una foto dei miei 2 ak, quello in simil legno lo lascerò così a vita, nudo e crudo da vero ak!Non fate caso allo spegnifiamma m4, uso quello perchè con quello originale spesso mi butto nel terreno e mi ritrovo con il foro della canna pieno di terraccia... Con il tactical invece mi ci sbizzarrisco molto... anche se all'attuale pesa 6,8kg... un pezzo di ferraccio! Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto135.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   149.8 KB 
ID: 133256Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto136rid.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   132.2 KB 
ID: 133257
    Ultima modifica di AKappa74SU; 26/03/2012 a 10:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

drum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.