Ciao ragazzi, volevo un consiglio su quale drum da 2500-3000 max 4000 bb posso montare su un ak 47 tactical. Me ne servirebbe uno che non si inceppi mai perchè ho 4 caricatori, tra cui 2 lonex a carica rapida, 1 src e un golden bow e tutti e 4 si inceppano sempre facendomi smadonnare. La cosa che più mi fà arrabbiare e che oggi ho provato un caricatore di plasticaccia vecchio di tre anni di un mio amico, non perdeva un pallino e con una carica lo svuotava tutto, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e lui non si ricorda di che marca è'Comunque mi sono convinto e ho deciso di prendere un tamburo anche perchè faccio molta copertura (il mio ak è soprannominato mini-minimi in club
![]()
) ma visto che sarà sicuramente una bella spesa per un "caricatore" lo vorrei almeno super affidabile! Poi ho ordinato l'impugnatura con bipiede a scatto royal, se qualcuno di voi ce l'ha gia vorrei sapere a che altezza stà da terra... non vorrei che il tamburo poggi prima del bipiede! Altrimenti, sempre se me lo consigliate, dovrei prendere il caricatore con 2 palle laterali, lo vedo un pò più alto da terra... ma non ne sono sicuro. Aiutatemi Grazie! Allego una foto dei miei 2 ak, quello in simil legno lo lascerò così a vita, nudo e crudo da vero ak!Non fate caso allo spegnifiamma m4, uso quello perchè con quello originale spesso mi butto nel terreno e mi ritrovo con il foro della canna pieno di terraccia... Con il tactical invece mi ci sbizzarrisco molto... anche se all'attuale pesa 6,8kg... un pezzo di ferraccio!
![]()