Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Repost: Beretta 92, colpi a vuoto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Repost: Beretta 92, colpi a vuoto.

Repost da:https://www.softairmania.it/threads/...-colpi-a-vuoto sezione sbagliata... Ciao a tutti sono nuovo del forum. Non pratico attivamente softair ma mi diverto con il tiro a segno. Ho una Beretta 92 Full Metal a gas, ma riscontro il seguente problema: quando sparo a volte il pallino non viene espulso (nonostante lo scarrellamento) e 2 volte su 3 il blow-back non funziona. Pensate che possa risolvere comprando un nuovo caricatore? Come posso risolvere?

Non conosco il modello preciso della pistola perchè non ce l'ho sottomano al momento.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Non c'era bisogno di ripostarlo....per gli spostamenti ci pensano i mod!

Comunque ti avevo già risposto di lì...è normale quello che ti succede.
    Fa ancora freddo per usare le repliche a gas soprattutto full metal...Marui FULL METAL non esiste...tutte le marui sono in abs a meno che non siano stati fatti lavori di sostituzione del carrello e del frame con quelli in metallo e allora lì bisognerebbe anche vedere come sono stati fatti i lavori, che componenti sono stati montati, etc...!

Più probabile che tu abbia in mano una HFC (in questo caso te ne accorgeresti per la scritta sul carrello "m190 Special Force" ) ,una KJW o una WE.

In ogni caso è normale! Se scaldando il caricatore la pistola funziona perfettamente....benvenuto nel mondo del gas!
    Questo è uno dei grossi limiti del gas, che inizia ad essere decentemente utilizzabile sulle repliche full metal solo con temperature sopra i 18/20 gradi!
    Per le repliche in abs il discorso cambia perchè il carrello è più leggero ed ha bisogno di meno spinta per muoversi, ma comunque necessitano di temperature sopra i 10 gradi per funzionare in modo accettabile!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Non c'era bisogno di ripostarlo....per gli spostamenti ci pensano i mod!

Comunque ti avevo già risposto di lì...è normale quello che ti succede.
    Fa ancora freddo per usare le repliche a gas soprattutto full metal...Marui FULL METAL non esiste...tutte le marui sono in abs a meno che non siano stati fatti lavori di sostituzione del carrello e del frame con quelli in metallo e allora lì bisognerebbe anche vedere come sono stati fatti i lavori, che componenti sono stati montati, etc...!

Più probabile che tu abbia in mano una HFC (in questo caso te ne accorgeresti per la scritta sul carrello "m190 Special Force" ) ,una KJW o una WE.

In ogni caso è normale! Se scaldando il caricatore la pistola funziona perfettamente....benvenuto nel mondo del gas!
    Questo è uno dei grossi limiti del gas, che inizia ad essere decentemente utilizzabile sulle repliche full metal solo con temperature sopra i 18/20 gradi!
    Per le repliche in abs il discorso cambia perchè il carrello è più leggero ed ha bisogno di meno spinta per muoversi, ma comunque necessitano di temperature sopra i 10 gradi per funzionare in modo accettabile!
    Grazie per la (seconda xD ) risposta Comunque l'ultima volta che ho riscontrato il problema ho usato la pistola in campagna, di giorno, in una pugliese giornata soleggiata Penso che la temperatura fosse ben oltre i 18°C
    Da totale niubbo non ho mai lubrificato la pistola, pensi che potrebbe essere anche dovuto a ciò? (Ho letto che quelle a gas si auto-lubrificano sparando... )

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Kuiper...ti rimando alla guida che ho fatto ieri:
    https://www.softairmania.it/threads/...nostre-pistole

e che trovi anche nella mia firma....prova a dare una bella pulita e una bella lubrificata come indicato!
    Ciao ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.