Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Beretta 92, colpi a vuoto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta 92, colpi a vuoto.

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Non pratico attivamente softair ma mi diverto con il tiro a segno. Ho una Beretta 92 Full Metal a gas, ma riscontro il seguente problema: quando sparo a volte il pallino non viene espulso (nonostante lo scarrellamento) e 2 volte su 3 il blow-back non funziona. Pensate che possa risolvere comprando un nuovo caricatore? Come posso risolvere?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

vresti dovuto postare in Handguns che è la sezione per le pistole!
    Comunque spiega bene il problema... noti che lo scarrellamento, quando il pallino non viene espulso, è più floscio?

Ma soprattutto, che marca è la pistola?Non sono armi vere che una Beretta 92 è uguale all'altra!
    Che gas usi?
    In ogni caso, prova a scaldare un po' il caricatore tenendolo in mano o leggermente con il phon e prova a sparare...se è tutto ok, è semplicemente l'effetto cool down e con il caricatore che crolla di temperatura, il carrello non ha abbastanza spinta per arretrare e camerare il pallino dopo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    vresti dovuto postare in Handguns che è la sezione per le pistole!
    Sorry, pensavo che i problemi tecnici andassero tutti postati qui. Magari qualche mod sposterà...
    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Comunque spiega bene il problema... noti che lo scarrellamento, quando il pallino non viene espulso, è più floscio?

Ma soprattutto, che marca è la pistola?Non sono armi vere che una Beretta 92 è uguale all'altra!
    Che gas usi?
    In ogni caso, prova a scaldare un po' il caricatore tenendolo in mano o leggermente con il phon e prova a sparare...se è tutto ok, è semplicemente l'effetto cool down e con il caricatore che crolla di temperatura, il carrello non ha abbastanza spinta per arretrare e camerare il pallino dopo!
    È esattamente come dici tu, ma non dovrebbe essere normale, o sbaglio? La marca non te la so dire ora perchè non ho sottomano la pistola, ma PENSO sia una MARUI Full Metal. Per il gas non ne ho idea, green gas o qualcosa del genere. Aggiungo che tenendola con la canna perpendicolare al pavimento funziona bene blow back compreso. Cosa fare?
    Ultima modifica di Kuiper; 17/03/2012 a 23:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.