Quote Originariamente inviata da doc18 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e speravo che poteste aiutarmi a scegliere una pistola per sparare un po' in giardino. Di solito sparo con una carabina Weihrauch ad aria compressa, quindi vorrei un "giocattolo" più pratico per divertirmi ma che sia in grado di colpire effettivamente qualcosa. Mi va bene anche l'usato, ovviamente, e il budget che mi ero prefisso è intorno alle 50€... Infine preferirei andare su gas o co2, preferibilmente scarrellante! Dell'estetica non mi importa un gran che, ma le glock sono le mie pistole preferite.
Credete che possa trovare qualcosa che faccia al caso mio?
Partiamo dal punto che comunque in giardino non potresti sparare pure se è tua area privata, perchè potresti allarmare comunque vicini o chiunque si appresti nelle vicinanze e potresti rischiare di essere ripreso dalle forze dell'ordine pure gravemente..poi la "carabina Weihrauch ad aria compressa" per quanto ne sappia io è una carabina abbastanza potente di tiro dinamico..poi per il "giocattolo" per colpire effettivamnte qualcosa..ho i miei seri dubbi..un ASG da softair è max 1J, non di piu..se vuoi prova nel mercatino,ma occhio perchè per quanto io ne abbia capito tu ami l'overjoule..