Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tiro in giardino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Tiro in giardino

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e speravo che poteste aiutarmi a scegliere una pistola per sparare un po' in giardino. Di solito sparo con una carabina Weihrauch ad aria compressa, quindi vorrei un "giocattolo" più pratico per divertirmi ma che sia in grado di colpire effettivamente qualcosa. Mi va bene anche l'usato, ovviamente, e il budget che mi ero prefisso è intorno alle 50€... Infine preferirei andare su gas o co2, preferibilmente scarrellante! Dell'estetica non mi importa un gran che, ma le glock sono le mie pistole preferite.
    Credete che possa trovare qualcosa che faccia al caso mio?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non ho capito bene che cosa cerchi... se quello che cerchi è un ASG (quindi una pistola GIOCATTOLO, che di norma dovrebbe sparare a 1J... quindi circa 30 mt) con 50 euro qualcosa si trova... se non è da portare in partita anche se è un pelino over J non credo sia un problema.
    A questo punto ti consiglio di andare a spulciare nel mercatino di sam... ci sono tante belle pistoline ad un prezzo abbordabile, anche usate...
    Sennò fatti un giretto su qualche sito (es, softairgames) tanto finchè si tratta di sparare in giardino secondo me una qualsiasi replica va bene... io personalmente amo la Colt Sport/Combat 1911 della WG a CO2... che esteticamente è da sbavare, ma è parecchio over J e in partita non è il caso portarla...costa sui 70 euro.
    Se invece cerchi qualcosa di molto più potente, nettamente sopra 1J fino a 7.5J (e devi essere maggiorenne ma non serve il porto) anche li c'è una discreta scelta... ti conviene vedere in armeria... ma qui sono armi... non più giocattoli... armi con moderata capacità offensiva ma sempre armi, sparano piombini e non bb...
    Insomma... con una pistola da 1J puoi sparare in giardino quanto vuoi, tanto a 35 m ci dovresti arrivare, a meno che tu non voglia tirare a bersagli eccessivamente lontani non ci sono problemi, e se vuoi portarla in gioco e fare una partita di Soft, puoi farlo. Con una pistola che ti spara oltre 1J tu devi comprarla mostrando un documento che dimostra la tua maggior età, hai un qualcosa di più potente ma è un arma e di certo non puoi portarla in partita... al massimo ci spari in giardino.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta!
    Comunque da 7,5j ho già la carabina che dicevo prima, quindi io volevo una pistola da 1j o giù di lì per giocarci un po'! adesso di un'occhiata al mercatino... Ma ci sono delle marche che mi consiglieresti con un rapporto qualità prezzo decente??? Grazie ancora!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Beh ci sono tanti modelli e tante marche... il mercato è vastissimo...una migliore in assoluto non saprei consigliartela, parti dal modello che più ti piace... esempio... hai detto la Glock prima no?
    Cerca qui sul forum RECENSIONE Glock 17 o 18...
    https://www.softairmania.it/threads/...85-(glock-g17)
    https://www.softairmania.it/threads/...17C-Golden-Bow
    https://www.softairmania.it/threads/...C-scarrellante
    Et voilà... le recensioni e i pareri di chi le ha comprate... vedi tu il rapporto qualità prezzo e vedi quale ti conviene prendere.
    Se non ti piace la Glock prova la Colt 1911, la Beretta M9... dei revolver (ci sono anche quelli, che tra l'altro non costano molto...)... insomma qui sul forum trovi tutto, basta leggicchiare qua e la XD
    Cmnq ti dico... prova a fare un annuncio nel mercatino, c'è la sezione compro... scrivi le caratteristiche della pistola che cerchi (Gas/elettrica/CO2, il modello se vuoi), scrivi il tuo budget (50 euro giusto?) e vedi che forse qualcuno che ha da venderla usata lo trovi

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e speravo che poteste aiutarmi a scegliere una pistola per sparare un po' in giardino. Di solito sparo con una carabina Weihrauch ad aria compressa, quindi vorrei un "giocattolo" più pratico per divertirmi ma che sia in grado di colpire effettivamente qualcosa. Mi va bene anche l'usato, ovviamente, e il budget che mi ero prefisso è intorno alle 50€... Infine preferirei andare su gas o co2, preferibilmente scarrellante! Dell'estetica non mi importa un gran che, ma le glock sono le mie pistole preferite.
    Credete che possa trovare qualcosa che faccia al caso mio?
    Partiamo dal punto che comunque in giardino non potresti sparare pure se è tua area privata, perchè potresti allarmare comunque vicini o chiunque si appresti nelle vicinanze e potresti rischiare di essere ripreso dalle forze dell'ordine pure gravemente..poi la "carabina Weihrauch ad aria compressa" per quanto ne sappia io è una carabina abbastanza potente di tiro dinamico..poi per il "giocattolo" per colpire effettivamnte qualcosa..ho i miei seri dubbi..un ASG da softair è max 1J, non di piu..se vuoi prova nel mercatino,ma occhio perchè per quanto io ne abbia capito tu ami l'overjoule..

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Una M9 della KJW già predisposta con caricatore a CO2.

Non fare casini e non fare danni sopratutto in giardino. Assicurati di avere un bel giardino chiuso, dove nessuno può essere colpito o allarmato dal tuo divertimento. Mettiti anche un paio di occhiali di protezione, anche un pallino di rimbalzo può essere dannoso.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi e grazie delle risposte!

@kusaki mi sto leggendo un po' do recensioni e intanto ho messo l'annuncio sul mercatino, grazie della dritta!

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

Ciao ragazzi e grazie delle risposte!

@kusaki mi sto leggendo un po' do recensioni e intanto ho messo l'annuncio sul mercatino, grazie della dritta!

---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

@rozzo questa cosa io non la sapevo! Il mio armaiolo, da cui ho comprato la Weihrauch ed altre precedenti carabine ad aria compressa, mi ha sempre detto che, in quanto di libera vendita, esse potevano essere utilizzate sulla proprietà privata purché di non procurare falsi allarmi... ma il mio giardino è grande e vicini non ne ho (nel raggio di un paio di centinaia di metri), quindi penso sia tutto ok. Inoltre la carabina in questione è sì potente (7,5j), ma quella è la potenza a norma di legge per la libera vendita, quindi non vedo perché dovrei amare l'over joule. per quanto riguarda la pistola io non voglio che sia fuori norma, mi basta che se da 10 metri miro ad una lattina riesca grosso modo a colpirla: pensi sia possibilie?

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

@fabrix grazie delle dritte! ho dei centrini appositi per il tiro con la carabina e sparo su un pagliaino apposito comprato da decathlon (sarebbe per il tiro con l'arco, ma funge); inoltre metto sempre degli occhiali balistici presi a suo tempo.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me ti conviene piuttosto un HW40 in 4,5mm, se vuoi una pistola. Triste dirlo, ma secondo me se sei abituato a quel genere di carabina, passare al pallino sferico sara' una grossa delusione, in quanto a precisione e a fastidi vari!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.