Originariamente inviata da
TEX_ZEN
-forse ci sta meglio un cilindro n3 per avere un rendimento migliore del gruppo aria (vedi guida funzionamento gruppo aria)
cazzarola volevo prendere quello ma ho confuso le sigle (viene riportato [EN-CY-003] per il cilindro n°2), acquisterò quello giusto
-la ca non mi risulta faccia un motore hs ma solo l SHS
devo documentarmi presso il venditore, probabilmente è il motore standard presente nei fucili CA
-desgrassatore? basta un po di bensina e un pennello
ok
-elimina la vaselina tecnica, troppo adesiva e al silicone solo grasso, niente olio
scusami ma non ho capito esattamente, puoi rispiegarti?
-da 25 a 30 c'è un aumento del 16.6% quindi direi si, c'è un bell' aumento e se non sei mai arrivati a 25, sappi che a 30 i caricatori faticano a star dietro al rof., che le boccole se non fatte bene tendono ad ovalizzare, che la sp90 puo non bastare come velocita di rilascio, ma che soprattutto non arriverai mai a 30 ma a pelo sui 25 con queella batteria (anche perche il motore è ignoto)
intendevo arrivare a 30 con un Systema Turbo o Magnum 
-lo spunto lo da per il 50% la batteria ed il resto lo da motore e spessoramento
ok, quindi 25C-50C sono pochi?
-la precisione la da la ripetibilita del tiro, i componenti e gli accoppiamenti.
per questo ho voluto rifare il gruppo aria: ho sbagliato?
tutto il resto è un po troppo soggettivo soprattutto perche mi sembra di capire che non sai cosa stai facendo:
il mosfet aumenta lo spunto, vedi te!
rifare i cavi è sempre meglio di usare quelli originali, vedi te ma non buttare soldi su cavi in finto argento!
quali cavi consigli?
turbo e magnum non sono paragonabili, è come paragonare vino e birra!
lo so, ma in questa configurazione quale sarebbe il più indicato? Il primo è più veloce ma ha meno spunto, il secondo è meno veloce ma ha spunto migliore, però la velocità di differenza si può recuperare in altre maniere, ecco il perchè del mio dubbio
idem per le batterie, piu C e A hanno e piu sono prestazionali, evdi te se ne valgono la pena a seconda del prezzo!
bhe si siamo sui 15euro per la 11.1 e 10euro per la 7.4 
idem per i connettori, i tamya sono i peggiori in commercio ma da 20 comunque li si usa!
scusami ma non ho capito, puoi rispiegarti?
pignone in molibdeno? ma safara se le inventa proprio le cose? monta un guarder o un deepfire
perfetto! c'è compatibilità perfetta con gli ingranaggi ICS?
detto questo ti do un consiglio;
se lo scopo è raggiungere 25bbs ti basta na lipo da 11 (non capisco perche hai citato anche una da 7, sai in che maniera cambiano le prestazioni a seconda dei V?), tutto il resto è superfluo.
superfluo solo al fine dei 25bbs, interventi del genere aiutano a consumare meno corrente, ad avere meno sforzi, a far durare di piu i materiali, a farlo girare piu fluido ma non a raggiungere obbiettivi.
sono quelli che indichiamo come lavori accessori che se sono fatti meglio ma a volendo se ne fa anche a meno.
---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 17:03 ----------
ps, usa lo spingilpallino originale!
come mai? avevo letto che se si usava asta spingipallino + spingipallino di una stessa marca (CA o guarder) non c'erano problemi