Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Delayer

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito Delayer

di tanto in tanto vedo che alcuni gb hanno il delayer al posto del classico "pirulo" che aziona l'astina spingi pallino.

ho sempre pesato fosse una soluzione per tamponare il problema dell'impuntarsi in alcuni gb cinesi.

qualcuno sa chiarirmi le idee su cosa effettivamente serve?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

penso che ti riferisca al pezzo utilizzato per evitare i vuoti nella raffica, ovvero per far arretrare di piu' l'asta spingipallino in modo da camerare meglio i pallini.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

intendevo proprio quello ... grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato (per ora)

Predefinito

ragazzi qualcuno che ha un delayer potrebbe scannerizzarlo in dimensioni 1:1 o fornire una foto e le dimensioni , voglio provare a farne uno

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    penso che ti riferisca al pezzo utilizzato per evitare i vuoti nella raffica, ovvero per far arretrare di piu' l'asta spingipallino in modo da camerare meglio i pallini.

l'effetto descritto è giusto ma il funzionamento sbagliato, l'asta non puo arretrare di piu perche ha un finecorsa,
    il delayer serve solo ad anticipare l'apertura dell'incameramento, anticipando il momento in cui l'asta va ad arretrare si lascia piu tempo al pallino per essere incamerato! ... non piu spazio

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

più che scannerizzarlo possoprendere 2 misure col calibro la prossima volta che lo apro...
    ti faccio sapere!!!
    comunque è una soluzione geniale, a mio parere...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io me li sto facendo da solo utilizzando un "tondino" di alluminio (1 metro l'ho pagato 3 euro) da 8mm.
    ritaglio un disco 3 mm di spessore e poi gli creo gli svasi con una fresetta montata su un minitrapano.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

luky,come li fissi poi al settoriale?...io avevo un goldenbow che poi ho venduto e aveva il delayer,ma non ho visto se era dentro a incasto o era libero e si staccava facilmente.....ho problemi di cameramento con l'ak pistol,gira troppo veloce e ogni tipo 20 pallini ne manca uno e poi ne spara 2 insieme....anzi,mi servirebbe anche una foto per vedere dove sono i 2 svasi,perche' nn mi pare fossero diametralmente opposti.
    cmq funziona il delayer,perche' sull'altro ak gb avevo la stessa meccanica,stessa raffica e non mancava manco un pallino.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 03/11/2008 a 14:49

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

faccio un foro passante e utilizzo una microvite autofilettante per tenerli uniti.
    forse potrebbe bastare una colla bicomponente, ma ancora non ho provato ad utilizzarla.

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

...
    io il mio della element l'ho pagato 3 euro... perchè diventare matti con tondini e robe varie?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dealyer

https:www.softairmania.itthreads24720-Delayer

delayr

delaier

delayer.softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.