Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Si....ma non per passare da pacifista..ma per evitare che la mia reazione venisse strumentalizzata dai manifestanti.
E poi schiaffo chiama schiaffo,e non penso che una rissa sarebbe stata d'aiuto all'immagine del softair o anche solo delgli organizzatori del brassard.
Io deploro il comportamento del manifestante,evidentemente pacifista solo di facciata,e ammiro molto il ragazzo che non ha reagito,dimostrando che la parola "pace" al di la di quello che si indossa ha un significato solo se si agisce nella giusta maniera.
notizie dell'ultimo minuto, da quanto so la dinamica è stata questa, la folla di giocatori correva fuggendo(naturalmente tutto organizzato con i cc del paese da spettatori) nel correre un s.g. ha urtato il pacifinto che si era messo davanti alla folla con braccia alzate gridando fermi, qualcuno nella foga lo ha urtato ed è finito a culo in terra, il momento che un ragazzo lo aiutava ad alzarsi, ha mollato il fatidico schiaffo, fortunatamente sono intervenuti immediatamente vari giocatori in borghese a separare i due, tra i quali anche un agente.
La cosa si è conclusa con una denuncia per lesioni contro ignoti.
A scordavo la denuncia non l'ha fatta il ragazzo....
E comunque non credo che uno che reagisce per reazione sia un guerrafondaio, è ora di smettere di pensare che viviamo per quello che la gente pensa di noi, pensiamo a cose più importanti come a quello che noi pensiamo del cretino che va in giro con softshell e patch infidel per fare la spesa il mercoledi pomeriggio, o va in paninoteca con la faccia dipinta.Basta a tutte le forme di esibizionismo alle quali assistiamo da parte di 4 coglioni, senza snobbarli.
Io non so voi ma ultimamente mi infastidisce dire che gioco a s.a., e di conseguenza essere associato a certa gente, che credo sia in stragrande maggioranza...