Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Esiste una maschera Professionale a RETE???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Esiste una maschera Professionale a RETE???

Ciao a tutti , stò analizzando tutte le possibilità di visuale possibili per il War Game...e volevo chiedere a tutti voi:

" Esiste una maschera Professionale da SoftAir che abbia la Rete metallica o una Marca Buona che li Produca???...vi faccio questa domanda perchè le maschere tipo Royal o altre marcacce così, costano poco, però non sono neanche comode, e visto che forse con me non funzionano neanche le TURBOFAN, allora forse avevo nella testa di tornare alla Rete , però se era possibile, una maschera decente anche per come si adagia al Viso e tutto il resto....tutto qui...GRAZIEEEEE

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Qui c'èla recensione della migliore, a mio giudizio, delle maschere a rete. Io la ho e mi ci trovo benissimo.

https://www.softairmania.it/threads/...Mask-Half-Face

In PM hai dei link

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

di "professionale" non esiste niente dedicato al softair, tutto da diporto...

Comunque io uso la Skull Razor Mask... Una maschera a rete integrale... Cerca su google e trovi i siti di hong kong dove poterla comprare... E' comoda, c'ho fatto un torneo di 8 ore sotto il sole e non mi ha dato problemi... Appoggia sulla parte alta della testa ed eventualmente, a seconda di quanto la stringi, anche sulle guance... La trovi in tutti i mimetismi, te la consiglio... In Italia ce l'ha anche safarà

Cerca anche "extreme metal mesh face mask", è la stessa maschera
    Ultima modifica di Spago.bro; 24/08/2011 a 21:05

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

te cerchi protezione per gli occhio o qualcosa di integrale sopra sotto?

Club
    501st Teseo

Predefinito

Quella consigliata da Swimmo, abbinata a degli occhiali, che grazie alla maschera a rete non si appanneranno, è la cosa migliore. Io la uso insieme agli occhiali G&P Special Forces () e all'elmetto IBH e mi trovo benissimo!
    Ultima modifica di R6member; 02/10/2011 a 20:19 Motivo: no a link di negozi

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Prima di acquistarla ti consiglierei di informarti bene sull'adattamento dei tuoi occhiali alla maschera.
    Tieni comunque presente che è facilmente modellabile, addirittura con le mani o al massimo un paio di pinze.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ragazzi...stiamo sorvolando il problema...allora innanzitutto non sò Antares501st come fai a non appannare l'occhiale dopo 40 minuti di gioco, ma anzi ti invidio, e inoltre vi dico che stiamo andando distanti da quello che voglio sapere io, quello che voglio sapere io è se ci sono delle maschere per il Viso con Rete un pò più professionali di questa ad esempio...

https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...04qk8ruaq0nbl5

è un pò come dire quello che mi avete indicato voi per coprire la bocca a rete , che io l'ho preso della Brass guard e non dai siti soliti tipo (Il SEmaforo ecc)...

Capito???

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ma cosa vuol dire "più professionali"? Che non sia della royal ma della classic army? Che costi di più? Spiegati meglio dicendo che caratteristiche cerchi oltre al fatto che la rete resista ai pallini (cosa che fa anche quella da te linkata, e se fosse per me mi basterebbe)

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

se vuoi qualcosa di "professionale" prova deglio occhiali seri, io uso gli oqkley m frame da piu di un anno e non credo di averli mai appanati, pur facendoci dei tornei di 24 ore, e sudandoci moltissimo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora il tuo bisogno è di avere una maschera per gli occhi, perfetto.
    se quella che hai postato non ti soddisfa esistono anche degli occhiali con al posto della lente della rete.
    li trovi un po ovunque e a pochi dollari dal bannato cinese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.