ciao a tutti
stufo marcio di avere una maschera che mi facesse respirare poco e che sopratutto non mi proteggesse in modo adeguato (oltre alla completa rinuncia di maschere a vetro in quanto mi si appannavano), mi sono comprato questa meraviglia della Brass Guard russia in colorazione OD (colorabile tramite bomboletta in qualsiasi colore).
Comprata sulla baia (unico posto dove l'ho trovata) direttamente da Tel Aviv, e speditami con corriere TNT (48 dollari di maschera + 25 dollari di spedizione + 30 euro a TNT).
Come si presenta:
Solidissima e molto ben rifinita, con la fascia regolabile (troppo corta per indossarla come si dovrebbe (si vede che i russi hanno la testa piccola)) ben rifinita e senza difetti di sorta. Allegato alla maschera c'era un foglio di istruzioni misero misero che mostra come indossarla...
Personalmente ho preferito adattarla a mio piacimento ma ho dovuto cucire a mano del neoprene (ritagliato da una ginocchiera truspec) sul naso per evitare di farmelo a cubetti...
Inutile dire che và adattata al vostro viso, con calma e un po di forza la rete si piega e potete adattarla a vostro piacere (senza romperla)
Prove di resistenza
E' testata fino a 650FPS con gli 0,48.. personalmente mi hanno sparato da tipo 50 cm a 1,2 joule e non ho nemmeno sentito il pallino... quindi direi che ci siamo
Comodità
Che dire.. la maschera è un poco pesantina ma una volta indossata non si sente... e con il neoprene ho risolto i problemi al naso.
L'inserzione diceva: LIBERI DI RESPIRARE.... dio quanto aveva ragione... mai respirato cosi bene e sicuro di essere protetto anche se mi sparano con un cannone....
La prova fonetica è ottima è come non averla addosso, si parla come se non ci fosse, chiari e puliti
Tirando le somme... una maschera fantastica, peccato un pò per il prezzo...ma vale ogni soldo speso... non ho mai avuto cosi tanto piacere a spendere soldi in qualche attrezzatura da softair... ora aspettiamo che mi arrivino gli ESS ICE !!!!
e ora un pò di foto !!!
ciaoo