Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Brass Guard Stalker Mask Half Face

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Post Brass Guard Stalker Mask Half Face

ciao a tutti

stufo marcio di avere una maschera che mi facesse respirare poco e che sopratutto non mi proteggesse in modo adeguato (oltre alla completa rinuncia di maschere a vetro in quanto mi si appannavano), mi sono comprato questa meraviglia della Brass Guard russia in colorazione OD (colorabile tramite bomboletta in qualsiasi colore).

Comprata sulla baia (unico posto dove l'ho trovata) direttamente da Tel Aviv, e speditami con corriere TNT (48 dollari di maschera + 25 dollari di spedizione + 30 euro a TNT).

Come si presenta:

Solidissima e molto ben rifinita, con la fascia regolabile (troppo corta per indossarla come si dovrebbe (si vede che i russi hanno la testa piccola)) ben rifinita e senza difetti di sorta. Allegato alla maschera c'era un foglio di istruzioni misero misero che mostra come indossarla...

Personalmente ho preferito adattarla a mio piacimento ma ho dovuto cucire a mano del neoprene (ritagliato da una ginocchiera truspec) sul naso per evitare di farmelo a cubetti...

Inutile dire che và adattata al vostro viso, con calma e un po di forza la rete si piega e potete adattarla a vostro piacere (senza romperla)

Prove di resistenza

E' testata fino a 650FPS con gli 0,48.. personalmente mi hanno sparato da tipo 50 cm a 1,2 joule e non ho nemmeno sentito il pallino... quindi direi che ci siamo

Comodità

Che dire.. la maschera è un poco pesantina ma una volta indossata non si sente... e con il neoprene ho risolto i problemi al naso.

L'inserzione diceva: LIBERI DI RESPIRARE.... dio quanto aveva ragione... mai respirato cosi bene e sicuro di essere protetto anche se mi sparano con un cannone....

La prova fonetica è ottima è come non averla addosso, si parla come se non ci fosse, chiari e puliti

Tirando le somme... una maschera fantastica, peccato un pò per il prezzo...ma vale ogni soldo speso... non ho mai avuto cosi tanto piacere a spendere soldi in qualche attrezzatura da softair... ora aspettiamo che mi arrivino gli ESS ICE !!!!

e ora un pò di foto !!!

ciaoo
    Icone allegate Icone allegate IMG_4410.jpg‎   IMG_4411.jpg‎   IMG_4412.jpg‎   IMG_4413.jpg‎   IMG_4415.JPG‎  

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

La ho anche io e casualmente uso anche io gli ice. A me dà fastidio e devo togliermela ogni tanto.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

mi manderesti una foto indossata con gli ess in pm ? per vedere come viene...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmmm interessante, se un giorno vorrò vestirmi da supplizziante, sò che maschera comprare!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

orrenda!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ottima cosa per respirare bene...peccato per te però che il bannato le ha appena messe disponibili a 15 euro spedita...in arrivo altre più complete tra l altro!

io l ho smembrata e sono riuscito ad attaccarla ai Locusta...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

vedremo come sono quelle del bannato, per il momento mi tengo la mia che spero mi durerà 10000 anni

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è ottima...uguale a quella tua ( i cinesi non per nulla son maestri a copiare ) ovviamente resiste alle spallinate per l estero, quindi over J....da noi si va sul sicuro!

io l ho attaccata agli occhialoni Locusta e sta perfetta...peccato per te che hai pagato questa così...ma ce la vie!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

che figata..io ho iniziato con la maschera a giocare e so il supplizio che si prova..questa direi che è un ottimo compromesso tra protezione e libertà..prezzo?con la radio hai fastidi?

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io ce lo da almeno 9 mesi, veramente ottima...qui l'hanno ricopiata ma non con gli stessi risultati (un po piu grezza)....la difficolta e trovare la rete adatta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stalker

7

BRASS.GUARD

http://www.softairmania.it/threads/154211-Brass-Guard-Stalker-Mask-Half-Face

brass-guard.com

http:www.softairmania.itthreads154211-Brass-Guard-Stalker-Mask-Half-Face

brass-guard

brassguard

halfface

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.