Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Ripropongo un vecchio dilemma riguardo l'M16 VIETNAM

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CL0UD Visualizza il messaggio
    ma esistono granate apposta per la CO2 oppure si può scegliere con cosa caricarle? e poi in che senso dipende da quanti pallini ci metto?
    nel senso che più pallini può contenere la granata più torna utile e più possibilità di beccare il bersagli\io ai.
    logico che torna utile solo in alcune zone ma non sperare che i pallini becchino tranquillamente qualcuno a più di 15\20 metri ma in un urban per liberare una stanza è molto efficace.
    Ultima modifica di Cad; 19/05/2011 a 00:12

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ma esistono granate apposta per la CO2 oppure si può scegliere con cosa caricarle? e poi in che senso dipende da quanti pallini ci metto?
    io vivo con il mio M203...ma devi comprare granate apposite e soprattuto il caricatore CO2 della MadBull!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ci sono delle granate nate solo per il gas e altre che possono contenere sia il gas che la CO2. Devi scegliere tu quale prendere.

Se una granata da 120 pallini la riempi tutta, la gittata sarà minore di quella che sarebbe se la rempissi con la meta dei pallini. La differenza si nota essenzialmente con il gas. Con la CO2 il discorso è sempre valido ma meno evidente.

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho appena acquistato l'm16a1 vietnam della G&P, è bellissimo! Sapete dirmi quali lavori o modifiche devo farci ora?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Ho appena acquistato l'm16a1 vietnam della G&P, è bellissimo! Sapete dirmi quali lavori o modifiche devo farci ora?
    nessun lavoro da quanto ho letto nella recensione. al massimo guarda se l'hop up fa il suo lavoro e se è under joule.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Cronografalo appena ne hai l'occasione per verifica se è underJ (99% lo è ma meglio verificare sempre).

Se è underJ e funziona perfettamente, perchè toccarlo?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.