Si, lo so... di questo si è già parlato in precedenza... ma i tempi cambiano e con loro anche le asg! Ho notato che l'ultima discussione a riguardo risale ad un anno fa perciò vi chiedo quale pensate che possa essere la migliore asg (o il miglior lavoro da fare ad una asg) per utilizzare in game un pezzo di storia come l'm16 vietnam. Ho guardato moltissime recensioni e pare che i migliori siano l'm15a1 della Classic Army (ottima meccanica ma hop-up da sostituire ed estetica non molto soddisfacente), l'm16a1 vietnam della G&P (inferiore al CA in meccanica ma superiore in estetica), etc. Chissà se oggi è uscita qualche nuova asg magari superiore agli esempi che ho fatto...
Vi pongo questa domanda perchè devo acquistare solo il fucile per completare il mio set VietNam ed ho optato per l'm16... voi quale mi consigliate? Preferirei spendere qualcosina in più per avere un fucile più performante e duraturo (ed anche bello a vedersi) piuttosto che optare per un low cost che dopo qualche mese diventa un cimelio. Chiedo scusa se mi sono dilungato e se questa domanda è già stata fatta, ma voi, ad oggi, cosa mi consigliereste di comprare?