Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Ripropongo un vecchio dilemma riguardo l'M16 VIETNAM

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ripropongo un vecchio dilemma riguardo l'M16 VIETNAM

Si, lo so... di questo si è già parlato in precedenza... ma i tempi cambiano e con loro anche le asg! Ho notato che l'ultima discussione a riguardo risale ad un anno fa perciò vi chiedo quale pensate che possa essere la migliore asg (o il miglior lavoro da fare ad una asg) per utilizzare in game un pezzo di storia come l'm16 vietnam. Ho guardato moltissime recensioni e pare che i migliori siano l'm15a1 della Classic Army (ottima meccanica ma hop-up da sostituire ed estetica non molto soddisfacente), l'm16a1 vietnam della G&P (inferiore al CA in meccanica ma superiore in estetica), etc. Chissà se oggi è uscita qualche nuova asg magari superiore agli esempi che ho fatto...
    Vi pongo questa domanda perchè devo acquistare solo il fucile per completare il mio set VietNam ed ho optato per l'm16... voi quale mi consigliate? Preferirei spendere qualcosina in più per avere un fucile più performante e duraturo (ed anche bello a vedersi) piuttosto che optare per un low cost che dopo qualche mese diventa un cimelio. Chiedo scusa se mi sono dilungato e se questa domanda è già stata fatta, ma voi, ad oggi, cosa mi consigliereste di comprare?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Gli M16A1 lowcost evitali perchè sono un miscuglio di diverse versione degli M16: Il J.G. è praticamente un M16A2 con le sole astine da A1. Tutto il resto (calcio, grip, upper receiver, spegnifiamma) sono quelli dell'A2.

Tra C.A. e G&P io ti consiglierei il G&P, dal vero è molto più bello quest'ultimo, ha dei gusci con loghi spettacolari e la plastica (o fibra?) con cui sono realizzati grip, paramano e calcio merita davvero.

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però è molto più performante il CA vero? certo l'estetica è importante ma non so quale dei due è più preciso, ha più gittata e velocità di raffica...ma soprattuto durata nel tempo XD e poi quali modifiche andrebbero fatte al G&P? Io sapevo che al CA bastava sostituire l'hop-up per avere la perfezione... invece al G&P cosa va fatto? Scusate se pongo tante domande ma ero propenso a comprare il CA ma tutti consigliano il G&P... sono davvero indeciso perchè vorrei avere una asg davvero forte fra le mani oltre che bella

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CL0UD Visualizza il messaggio
    però è molto più performante il CA vero? certo l'estetica è importante ma non so quale dei due è più preciso, ha più gittata e velocità di raffica...ma soprattuto durata nel tempo XD e poi quali modifiche andrebbero fatte al G&P? Io sapevo che al CA bastava sostituire l'hop-up per avere la perfezione... invece al G&P cosa va fatto? Scusate se pongo tante domande ma ero propenso a comprare il CA ma tutti consigliano il G&P... sono davvero indeciso perchè vorrei avere una asg davvero forte fra le mani oltre che bella
    Il C.A. l'ho solamente visto e non provato, quindi non ti saprei dire, ma esteticamente non era al livello del G&P...

Sull'A1 G&P non c'è molto da fare, al massimo il cambio molla se per sfiga esce over... Inoltre ha l'M120 hs

---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

Comunque qui sul forum trovi tutto... Eccoti un pò di rece:

- M16A1 G&P
    - M15A1 Classic Army

E per farti un'altra idea guarda anche questa:

- XM177 E2 Classic Army

Secondo me il G&P è una spanna sopra...

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Inoltre ha l'M120 hs )
    Ti chiedo scusa per la niubbaggine, ma cos'è? il nome della molla? e poi mi pare di aver letto da qualche parte che è possibile mettere sotto il lanciagranate m203, me lo confermi?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ti chiedo scusa per la niubbaggine, ma cos'è? il nome della molla? e poi mi pare di aver letto da qualche parte che è possibile mettere sotto il lanciagranate m203, me lo confermi?
    E' il motore modello M120 "High Speed" prodotto dalla G&P. Si trova montato nelle repliche di questo marchio.
    L'M203 lo puoi benissimo mettere ma devi sostituire le astine con queste:

Diventa un pò come quello di Scarface (solo che il lanciagrante suo è finto )

P.S. nell'ultima foto l'M16 è il modello A2

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

lm120 è il motore.
    penso il secondo miglior motore dopo il systema

Spina L'avatar di CL0UD
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mamma quanto è bello! anche se a dire il vero mi sa un pò meno di vietnam XD per adesso mi sa che mi sono convinto a prendere il G&P, poi x eventuali attachements ci penserò in futuro inoltre il gommino hop-up di serie è buono o va sostituito con uno systema (come nel caso del CA)?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

mamma quanto è bello! anche se a dire il vero mi sa un pò meno di vietnam XD per adesso mi sa che mi sono convinto a prendere il G&P, poi x eventuali attachements ci penserò in futuro inoltre il gommino hop-up di serie è buono o va sostituito con uno systema (come nel caso del CA)?
    Questo non lo so. Comunque può essere ancora da Vietnam, l'M203 se non erro è stato usato durante la fine del conflitto con le sue nuove astine metalliche forate (e relativo mirino) e gli STANAG (caricatori dei Colt) da 30 colpi.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ne ho tre di G&P e solo su di uno ho dovuto cambiare il gommino, sugli altri due va bene il loro originale.
    Per il resto alcuni G&P (i più vecchi) soffrivano di una certa fragilità all'alberino dell'ingranaggio centrale, cosa però che non ho riscontrato nei tre modelli in mio possesso (sgrat sgrat.....)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.