bellissime guide!!!!
grazie mille, un lavoro veramente utile!!!
![]()
bellissime guide!!!!
grazie mille, un lavoro veramente utile!!!
![]()
gran bel lavoro![]()
ciao a tutti
vorrei diventare il cartografo del mio team,partendo da zero mi sono scaricato le dispense di zd(fenomenali per i principianti come me) e,verificato che la mia è una bussola taroccata grazie alla super recensione di lobo ho acquistato una cammenga m-27 originale (non vedo l'ora che arrivi!).sto leggendo..anzi no...sto divorando il forum di cartografia e vorrei complimentarmi con tutti voi per l'ottimo lavoro che state facendo. lobo sei un grande! mi sto morbosamente innamorando delle bussole a scapito dei gps.![]()
queste cose sono il miglior pagamento per il mio lavoro! grazie a te
vorrei un consiglio per gli acquisti,dopo aver preso la strabellissima m27,ho letto le recensioni di quelle cartografiche,mi sembrano tutte valide ma tra la recta,la suunto e la konus non saprei quale scegliere,un'idea?
p.s.: x lobo cosa mi consiglieresti di acquistare?![]()
![]()
![]()
son tutte ottimi strumenti, dipende l'uso specifico per cui ti serve! sai che la konus pesa un botto ma ha una precisione superiore....
propendo per la precisione a scapito del peso (tanto anch'io peso un botto perciò grammo + grammo -). ho visto che la konus è qui a verona (non lo sapevo nemmeno!) appena posso vado a fare un giretto per vedere se c'è qualche sconticino....
![]()
fammi sapere se hanno uno spaccio o qualcosa
certamente,appena so qualcosa riferisco!