Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Famas F1 della Cybergun

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Famas F1 della Cybergun

ciao a tutti,
    stasera ho deciso di postarvi una piccola recensione, basata principalmente sull'aspetto fisico e strutturale del fucile.

premetto che l'ho comprato usato ma la recensione si basa unicamente su ciò che troviamo all'apertura di un nuovo fucile.

prezzo: 160euro

la scatola:

caratteristiche:

velocità: 105m/s (misura presa con pallini da 0.20g)
    potenza di raggio: 55m (misura presa con pallini da 0.20g)
    energia: 1.10joule (non vi preoccupate...già portato a 0.99j)
    capienza caricatore: 300bbs
    peso: 2850gr
    lunghezza: 755 mm (75,5 cm)

cosa ci trovate?:

caricabatterie da 250ma:

batteria da 1100ma:

tubo in plastica per pulire la canna del fucile:

un caricatore da 300bbs:

e naturalmente il fucile con bipiedi integrati:

in dettaglio:

la sicura:

per scegliere la modalità di sparo:

f: automatico (raffica)
    s: semi-automatico (colpo singolo)
    off: off..xd (in pratica anche se azioni il fucile dal grilletto, non succede nulla)

posto del caricatore:

regolatore hop up:

all'esterno:

dopo averlo smontato(interno):

piccolo mirino:

dove trova posto la batteria per il funzionamento:

portare la sicura nella posizione mostrata nella foto e vedrete il pezzo staccarsi dal fucile(non esitate a girare, so che è duro):

senza batteria:

con la batteria:

altre informazioni

-le plastiche non scricchiolano affatto, anzi sono, secondo i miei punti di vista, molto buone quasi sembrano metallo;
    -caricatori perfetti pescaggio buono
    -prendendolo con una mano e basta può sembrare non bilanciato per quanto riguarda il bilancio tra la parte anteriore e posteriore ma appena lo si prende in posizione di tiro è molto bilanciato...
    -facendo il calcolo mah batteria/mah caricabatteria in output * 1,6 potrete sapere quante ore ci vuole per caricare la batteria...quindi per quanto riguarda il famas con batteria e caricabatteria originali di scatola viene fuori: 7h...spero possa servire a qualcuno...

grazie...e spero di essere stato abbastanza soddisfacente nelle immagini...naturalmente non tarderò a modificare questa piccola recensione...ho da provarlo in campo...
    Ultima modifica di m0rix93; 12/05/2009 a 12:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella rece complimenti

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

onestamente questa recensione manca praticamente di tutto.
    il fa-mas è un bellissimo fucile, ma ci interessa conoscere pregi e difetti.
    più che altro tu hai fotografato i dettagli, ma non l'hai nemmeno aperto...sinceramente non credo nemmeno che sia stato riportato nel j, altrimenti avresti recensito anche l'interno, credo

sei sempre in tempo ad aggiungere eh

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora...davvero non ti capisco: ma che ne sai te di quello che ho fatto e non ho fatto!!
    e poi cristo...non l'hai letto che ho da provarlo in gioco? appena mi sento in grado di dare un giudizio lo farò...se no, bello, ce la fai te per tutti una bella recensione sul famas della cybergun...e non me ne frega nulla se nn hai il fucile...eh?...ke gente...

ps: se proprio lo vuoi sapere non l'ho aperto io il fucile per riportarlo nel joule ma l'ho portato da uno che sa fare queste cose...e quindi non mi va di mettere mano nell'interno o di smontarlo...non sn esperto...

Spina L'avatar di Mako89
    Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    sei bello aggressivo...complimenti!
    guarda, non mi va di fare storie, ma rifletti: perchè uno dovrebbe leggere una recensione? per sapere com'è fatto un fucile prima di comprarlo. e qual'è la dote che in genere si ricerca maggiormente? l'affidabilità. e cos'è che determina l'affidabilità di un fucile? il gb ed i pezzi che lo compongono.
    se non ci parli del gb è una recensione a metà
    gb a parte visto che puoi parlarci solo delle plastiche ci daresti un parere su queste? in genere il fa mas essendo full plastic scricchiola negli accoppiamenti delle plastiche producendo l'effetto pernacchia...da parte degli altri giocatori

vabè che dici anche di non essere un esperto togliendo così credibilità alle tue parole, ma dai, un pochino almeno ti crediamo

...mi sta sorgendo un dubbio: non è che quel 93 nel nik sta per il tuo anno di nascita??
    sai che spasso...stare a parlare con un bimbominkia....
    ...non disturbarti a smentire: anche se tu avessi davvero 16 anni non mi aspetto certo che me lo confermi
    booni, booni.. non mi pare il caso di offendere in questo modo.
    la recensione, come precisato ad inizio pagine è:

"basata principalmente sull'aspetto fisico e strutturale del fucile."

uno non è costretto ad aprire il fucile se non ne è in grado o se non se la sente. ci sono un sacco di recensioni senza la descrizione della meccanica del fucile. quindi vaxel il tuo atteggiamento è completamente fuori luogo.

in quanto a te, m0rix93, attendiamo con ansia qualche info in più riguardo le prestazioni riscontrate in campo!

ciao!
    Ultima modifica di Mako89; 09/05/2009 a 11:02

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

primo ed ultimo avvertimento: finiamola qui per favore

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

recensione non male e almeno mi ha fatto capire che come fusil non mi entusiasma ( parere assolutamente personale), altra cosa che volevo sapere la cybergun è importatrice ma il produttore chi è???

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho avuto modo di aprire il gb per montare la molla da 1j per conto di un amico.
    la meccanica non mi ha per nulla entusiasmeto ricordo. ha degli ingranaggi suoi, con una rapportatura più corta del normale e quindi ha un rof abbastanza basso. già rispessorando e montandogli la molla più leggera un pò recupera. il motorino è anch'esso dedicato. le boccole sono in plastica.
    la canna esterna tende a sballonzolare abbastanza, e non ci sono viti o altro per fissarla meglio.
    infine posso aggiungere che nel vano portabatterie ci sta anche una 8,4v large o una 9,6 1600 flight.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non ho da dire nulla...ho 16 anni...ed ancora ho da giocare con questo fucile...se avete pazienza vi posto appena posso i pregi e i difetti ke ho riscontrato...tutto sotto l'occhio di un neofita...spero vi sia chiaro...e poi scusate se sono stato scontroso ma ben ho male uno perde una mezzoretta a sistemare il tutto per fare una recensione per poi sentirsi dire: "bimbominkia"; "non l'hai riportato ad 1j" ecc..ecc.. da una persona che non conosce ne me ne il fucile..sinceramente non la buttavo giù la cosa...

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

il fucile è lo stesso recensito da un altro utente in questa sezione...

è un fa-mas f1 jin peng (o come diavolo si scrive)... per le specifiche si può andare a vedere l'altra recensione....

la cybergun non fa altro che prendere i fucili di case meno note e rimarchiarli.. (con un sovrapprezzo ovviamente)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95968-Famas-F1-della-Cybergun

http://www.softairmania.it/threads/95968-Famas-F1-della-Cybergun

famas

Cybergun1hfamascybergunfamasf1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.