ciao a tutti,
stasera ho deciso di postarvi una piccola recensione, basata principalmente sull'aspetto fisico e strutturale del fucile.
premetto che l'ho comprato usato ma la recensione si basa unicamente su ciò che troviamo all'apertura di un nuovo fucile.
prezzo: 160euro
la scatola:
caratteristiche:
velocità: 105m/s (misura presa con pallini da 0.20g)
potenza di raggio: 55m (misura presa con pallini da 0.20g)
energia: 1.10joule (non vi preoccupate...già portato a 0.99j)
capienza caricatore: 300bbs
peso: 2850gr
lunghezza: 755 mm (75,5 cm)
cosa ci trovate?:
caricabatterie da 250ma:
batteria da 1100ma:
tubo in plastica per pulire la canna del fucile:
un caricatore da 300bbs:
e naturalmente il fucile con bipiedi integrati:
![]()
in dettaglio:
la sicura:
per scegliere la modalità di sparo:
f: automatico (raffica)
s: semi-automatico (colpo singolo)
off: off..xd (in pratica anche se azioni il fucile dal grilletto, non succede nulla)
posto del caricatore:
regolatore hop up:
all'esterno:
dopo averlo smontato(interno):
piccolo mirino:
dove trova posto la batteria per il funzionamento:
portare la sicura nella posizione mostrata nella foto e vedrete il pezzo staccarsi dal fucile(non esitate a girare, so che è duro):
senza batteria:
con la batteria:
altre informazioni
-le plastiche non scricchiolano affatto, anzi sono, secondo i miei punti di vista, molto buone quasi sembrano metallo;
-caricatori perfetti pescaggio buono
-prendendolo con una mano e basta può sembrare non bilanciato per quanto riguarda il bilancio tra la parte anteriore e posteriore ma appena lo si prende in posizione di tiro è molto bilanciato...
-facendo il calcolo mah batteria/mah caricabatteria in output * 1,6 potrete sapere quante ore ci vuole per caricare la batteria...quindi per quanto riguarda il famas con batteria e caricabatteria originali di scatola viene fuori: 7h...spero possa servire a qualcuno...
grazie...e spero di essere stato abbastanza soddisfacente nelle immagini...naturalmente non tarderò a modificare questa piccola recensione...ho da provarlo in campo...