Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Famas F1 della Cybergun

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi dispiace per quanto riguarda i messaggi precedenti ma non potevo far altro che rispondere...e il tipo mi ha dovuto anche contattare via pm xk diceva che sul forum non potevamo parlare...insulti a parte...ripeto...non sono in grado di aprire il fucile...scusate ancora...domenica molto proabilmente ci vado a giocare...vi faccio sapere qualcosa in più per quanto riguarda la giocabilità e altro...ho editato la recensione...ho aggiunto un punto...

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

io ce l' ho!..
    è diverso dal jing peng, in quanto, a differenza di quest ultimo, non ha l' utilissimo (?) tasto di sgancio molla affiancato al selettore posteriore.
    per le plastiche, posso asserire, che appena comprato, non emettono alcun suono ('somma), ma a distanza di un paio di mesi, sotto un uso abbastanza frequente.. farà crik o farà crok?.. tutt'eddue, rispose mamma orsa!.. in un orgia di suoni e rumori, il fucile rimane però perfettamente funzionante, preciso più che mai, pesca più che bene e... mi permetto di dissentire sulla mira istintiva: se uno poggia la guancia al ciufile, si ritrova a guardare il posteriore del maniglione in tutta la sua sontuosità in plastica bigia a 4 cm. dalla faccia.. poi, chiaramente siamo tutti fatti in maniera diversa..
    lo smontaggio.. par proprio di smontare un.. giocattolo!.. mille viti e tanta alchimia per tenerlo assieme (....), ma ripeto: nel complesso è un ottimo fucile, preciso, leggero e sufficientemente brandeggiabile..
    buona!

ah, quello della lanterna semaforica, non è goldon bow, ma bensì jin peng, che differisce come ho detto prima, non solo dallo sblocca molla, ma anche dal caricatore, che mi pare sia da68 colpi, anzichè da 319 come nel cybergun.
    Oh baby oh baby!..
    Io tanta vojia. Io faccio amore lungo lungo!
    Fare festa? Quindici dolla!..
    Io sukchia sukchia, mio amore dura molto..
    Faccio tutto tu vuoi
    "Full Metal Jacket"

VISITA IL NOSTRO FORUM :
    http://smoking-barrels.forumsclub.com

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sà darmi una recensione per quel che riguarda meccanica interna?gb di che generazione?facile da smontare l'asg?problemi comuni?

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se cerchi in questa sezione c'è la mia recensione con lo smontaggio del gearbox del famas

https://www.softairmania.it/showthre...=109097&page=2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appena lo provi per favore sappimi dire come va e quanto tira....grazie ^^

Club
    non affiliato

Predefinito

Morix io sto dalla tua parte.. non trovo xk uno di 16 anni deve essere un bimbominkia mentre uno di 50 no..

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, certi non hanno capito che non è l'eta a fare il bm, è vero che con bm si intendono le nuove generazioni praticamente, perche senza offesa la maggior parte fanno parte di quella schiera e anche la mia, ma ognuno sa di se stesso e sinceramente se uno mi dice bm deve sapere con chi parla, non è l'eta ma i fatti a dimostrarlo... ci sono bm piu o meno dai 14 ai 30 anni, oltre no perche dopo capiscono che nella vita non esiste solo papa a dargli da vivere e o si suicidano oppure diventano seri, ma ci sono anche eccezzioni.. comunque tornando intopic che caricatori usa questo famas? dedicati? prezzo dei vari cioe sia quellli del semaforo e quelli cybergun, magari sapere dove si compra qua in italia magari a san marino poi vorrei sapere se è scarrellante e se quel gancio superiore che nella realta servirebbe a far incamerare il primo colpo è mobile o fisso se si puo date risposte
    Ultima modifica di chrismeloni; 25/02/2010 a 22:50

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi oggi mi è arrivato il famas.. Vorrei sapere cosa serve quella specie di grilletto al contrario che ha una molla con quel pezzo di plastica che puoi regolare..Ed anche che batteria mi consigliate per aumentare le prestazioni e se le posso trovare da 1 elettricista..
    Ultima modifica di xp0rniix; 03/03/2010 a 15:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in quanto a compatibilità parti interne?

Spina L'avatar di TheFex
    Club
    Corvi

Predefinito Famas Cybergun, qualche cosetta in piu.

Allora, visto che posseggo un famas vorrei dare qualche chiarimento e delucidazione in piu. Premettendo che ora come ora le uniche 2 ditte che continuano concretamente a produrli sono la marui e la cybergun escludiamo jinpeng e compagnia bella(anche perchè la recensione parla di quello cybergun)...una cosa la dico però visto che mi è passato tra le mani un famas cinesotto e non ha niente a che vedere con quello che posseggo io,pesa molto di piu,scricchiola peggio di un galeone e sembra che si stia per smontare da solo da un momento all'altro. Io ho un cybergun,...presupponendo che di media lo trovi sulle 170 euro o giu di li bisogna sempre metterci in conto una molla per farlo andare in j quindi la spesa sale, la batteria è troppo lenta e per giocare seriamente va cambiata, non dico con una lipo ma almeno piu potente: ha un bel vano per mettere le batterie, vantaggio non trascurabile( a me le batterie esterne fanno cagare ma son gusti). Ha tutti i meccanismi sul calcio, sbilanciato quando devi camminare ma avendo la parte anteriore molto leggera ti rende piu reattivo quando si cambia bersaglio velocemente.Il caricatore dietro al grilletto significa che la canna parte molto prima=canna lunga su un fucile abbastanza compatto=maggior distanza e buona precisione. Detto questo io consiglio vivamente di farsi questo fucile se proprio ti piace e non per fare gli alternativi(tutti hanno gli m4, io voglio qualcosa di strano) perchè:
    -comprati 3 caricatori cybergun, non ne funzionava nemmeno 1,tutti da sistemare
    -il rumore fa cagare
    -se vuoi mettere una qualsiasi ottica devi comprarti il ris, negli m4 hai i ris anche sul grilletto frà un pò(in pratica, altri soldi sopra)
    -Per la parte meccanica mi dilungo un pò, io sono abbastanza novizio per quanto riguarda il softair ma da 2 mesi a questa parte son piu dentro al negozio del club che a casa e ne ho viste passare tante di cose quindi:gearbox in metallo con boccole in acciaio(quello cybergun) ma ha un GB di prima generazione abbastanza rompipalle, va spessorato, va cambiato l'hopup originale che fa schifo e la canna e lunga ma meno precisa di molti altri fucili(anche che costano meno).Io ci ho buttato sopra una 40ina di euro aggiuntive per farlo diventare un fucile competitivo anche se devo ancora anche cambiare la canna.
    Finisco dicendo che secondo me il primo fucile che si prende se si vuole giocare deve essere uno che ti piace,massimo fai qualche sacrificio e lo sistemi, devi trovarlo comodo(il famas secondo me è molto comodo) e piu in la se ti piace lo sport ne compri uno piu funzionale(magari uno corto per avere piu scelta in base al luogo in cui si gioca).

PS:altra cosa rottura di palle è che i caricatori son solo quelli da 300, non ce ne sono altri almeno della cybergun, si incastrano benissimo,nn ballano ma avendo la leva di sgancio davanti attenzione quando si passa tra i rovi che si potrebbe staccare(in 3 mesi di gioco mi è successo una volta però occhio)

Spero di essere stato abbastanza esauriente ma se vi serve sapere qualche altra cosa sono disponibilissimo.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95968-Famas-F1-della-Cybergun

http://www.softairmania.it/threads/95968-Famas-F1-della-Cybergun

famas

Cybergun1hfamascybergunfamasf1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.