bella recensione complimenti!
l aspetto!!![]()
bella recensione complimenti!
l aspetto!!![]()
se ha un rof lento o veloce, se pesca bene o male ,lo compro lo stesso
sembra figo, era ora che ne facessero uno che valesse la pena e che fosse al passo con i tempi...ormai il marui è preistoria (a meno che non facciano una nuova versione full metal scarrellante coi meccanismi del sopmod, e in quel caso me lo comprerei diretto)
sbaglio o esiste anche della golden bow (se effettivamente sia quella la casa) in vendita dall negozio lucisemaforiche ?
p.s ma funziona a caricatori colt oppure ha i suoi dedicati ?
e' una mini-recensione, ma per quanto mi riguarda può andar bene...
non do il punto rep solo per la questione disdicevole che è saltata fuori prima.. insomma
una recensione serve per arricchire il forum non per prendersi a insulti...
in qualunque caso attendo foto degli interni per valutare meglio... vorrei in particolare
sapere qualcosa del pistone (foto)...
edit: ah ho anche io 16 anni... ma non credo che sia questo a farmi guadagnare il
titolo di bimbominkia. basta vedere il numero di post, le mie recensioni, i miei punti
rep, i miei feed eccetara... chiuso qui l'ot (odio andare in ot)
Ultima modifica di POLDUS-I; 11/05/2009 a 19:17
mi dispiace per quanto riguarda i messaggi precedenti ma non potevo far altro che rispondere...e il tipo mi ha dovuto anche contattare via pm xk diceva che sul forum non potevamo parlare...insulti a parte...ripeto...non sono in grado di aprire il fucile...scusate ancora...domenica molto proabilmente ci vado a giocare...vi faccio sapere qualcosa in più per quanto riguarda la giocabilità e altro...ho editato la recensione...ho aggiunto un punto...
io ce l' ho!..
è diverso dal jing peng, in quanto, a differenza di quest ultimo, non ha l' utilissimo (?) tasto di sgancio molla affiancato al selettore posteriore.
per le plastiche, posso asserire, che appena comprato, non emettono alcun suono ('somma), ma a distanza di un paio di mesi, sotto un uso abbastanza frequente.. farà crik o farà crok?.. tutt'eddue, rispose mamma orsa!.. in un orgia di suoni e rumori, il fucile rimane però perfettamente funzionante, preciso più che mai, pesca più che bene e... mi permetto di dissentire sulla mira istintiva: se uno poggia la guancia al ciufile, si ritrova a guardare il posteriore del maniglione in tutta la sua sontuosità in plastica bigia a 4 cm. dalla faccia.. poi, chiaramente siamo tutti fatti in maniera diversa..
lo smontaggio.. par proprio di smontare un.. giocattolo!.. mille viti e tanta alchimia per tenerlo assieme (....), ma ripeto: nel complesso è un ottimo fucile, preciso, leggero e sufficientemente brandeggiabile..
buona!
ah, quello della lanterna semaforica, non è goldon bow, ma bensì jin peng, che differisce come ho detto prima, non solo dallo sblocca molla, ma anche dal caricatore, che mi pare sia da68 colpi, anzichè da 319 come nel cybergun.
In attesa della conferma e-mail
qualcuno sà darmi una recensione per quel che riguarda meccanica interna?gb di che generazione?facile da smontare l'asg?problemi comuni?
se cerchi in questa sezione c'è la mia recensione con lo smontaggio del gearbox del famas
https://www.softairmania.it/showthre...=109097&page=2
appena lo provi per favore sappimi dire come va e quanto tira....grazie ^^