Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Famas F1 della Cybergun

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m0rix93 Visualizza il messaggio
    io non ho da dire nulla...ho 16 anni...ed ancora ho da giocare con questo fucile...se avete pazienza vi posto appena posso i pregi e i difetti ke ho riscontrato...tutto sotto l'occhio di un neofita...spero vi sia chiaro...e poi scusate se sono stato scontroso ma ben ho male uno perde una mezzoretta a sistemare il tutto per fare una recensione per poi sentirsi dire: "bimbominkia"; "non l'hai riportato ad 1j" ecc..ecc.. da una persona che non conosce ne me ne il fucile..sinceramente non la buttavo giù la cosa...
    per essere bimbominkia non bisogna per forza avere 16 anni...ne bastano anche molti di più. cmq dicci se le plastiche scricchiolano quando lo imbracci, il caricatore se pesca bene? l' hop up si riesce a tararlo bene, oppure non ci si riesce come si vorrebbe? bisogna tararlo più volte nell'arco di una giocata? vai tranquillo che per saper vedere certi difetti non bisogna esseri degli esperti
    Ultima modifica di BillyDestroy; 09/05/2009 a 15:57

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco allora...ti rispondo per quello che posso...le plastiche non scricchiolano affatto, anzi sono secondo i miei punti di vista molto buone quasi sembrano metallo; ipotizzando che quel "pesca bene" significhi "prende bene i pallini dal contenitore alla molla" bhè si secondo me perfetti... poi per l'hop up non so risponderti per il fatto che ancora non l'ho provato in gioco e l'ho già trovato messo come in foto al momento dell'apertura (è usato ripeto)...comunque appena sono in grado di dare giudizi sicuri li posto tutti...ah dimenticavo il fucile prendendolo con una mano e basta può sembrare non bilanciato quanto riguarda la coda e la punta ma appena lo si prende in posizione di tiro è molto bilanciato...

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

quoto al 100% il fa-mas è uno dei pochi fucili ce come tiro istintivo è super veloce, impugnarlo con una mano garantisce la possibilità di poter utilizzare l'altra per arrampicarsi ecc... senza discapito della precisione...

secondo me nessun altro bull-up ha questa facilità di mira dinamica... forse il tavor (ma non l'ho mai provato)...

cambia il discorso se gli si monta un dot o un ottica, dato il fatto che questa risulta parecchio alta e quindi si perde "l'istintività" del tiro....

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

bella recensione complimenti!
    l aspetto!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ha un rof lento o veloce, se pesca bene o male ,lo compro lo stesso

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

sembra figo, era ora che ne facessero uno che valesse la pena e che fosse al passo con i tempi...ormai il marui è preistoria (a meno che non facciano una nuova versione full metal scarrellante coi meccanismi del sopmod , e in quel caso me lo comprerei diretto)

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo zuff Visualizza il messaggio
    quoto al 100% il fa-mas è uno dei pochi fucili ce come tiro istintivo è super veloce, impugnarlo con una mano garantisce la possibilità di poter utilizzare l'altra per arrampicarsi ecc... senza discapito della precisione...

secondo me nessun altro bull-up ha questa facilità di mira dinamica... forse il tavor (ma non l'ho mai provato)...

cambia il discorso se gli si monta un dot o un ottica, dato il fatto che questa risulta parecchio alta e quindi si perde "l'istintività" del tiro....
    concordo sull'istintività del tiro lo butti su e tiri: becchi sempre dove vuoi mandare i pallini... io ci ho messo il dot studiandolo un po' e non prendendo quello che mi piaceva ma quello più adatto e va ancora meglio, il fatto che sia alto (almeno per me) il dot mi da modo di avanzare tenendo sotto tiro l'obbiettivo senza dover stare con il collo piegato e basso...quindi con una posizione ergonomicamente migliore (sempre secondo me). non è nemmeno così alto visto che la slitta sparisce all'interno della maniglione..se lo vuoi basso metti un eotec

purtroppo è vero il fa-mas per la sua forma molto particolare ha un gb suo con pezzi suoi e con tutti i limiti che questo da nell'upgrade per il miglioramento delle prestazioni. come affidabilità almeno per il marui se usato come marui consiglia è eterno in squadra con me ce n'è uno di più di 10 anni e va ancora..
    se faranno il sopmod lo compro di filata!!!

boh io sta differenza con il marui non ce la vedo anzi... sono gemelli a parte le scritte sul ricevitore dei caricatori (sul marui sono nere), la canna nel marui è ben fissata sotto la tacca di mira anteriore e non si muove.
    si è plastica ma non scricchiola (almeno il marui) a meno di non maltrattarlo usandolo come vanga.

ma lo hai pagato 160 euro usato????? ci dovrai fare i soliti lavoretti per metterlo in j e rispessorare... beh forse forse ci prendevi un marui nuovo con pochi euro di più.. i caricatori 3p alias cybergun almeno i miei pescano benissimo fino al penultimo pallino ne resta 1 solo dei 300..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe no io l'ho pagato 139 euro con altre cose ma ho detto ke era di 160 x i lettori...per informare loro del prezzo per un nuovo famas..

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

sbaglio o esiste anche della golden bow (se effettivamente sia quella la casa) in vendita dall negozio lucisemaforiche ?

p.s ma funziona a caricatori colt oppure ha i suoi dedicati ?

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e' una mini-recensione, ma per quanto mi riguarda può andar bene ...
    non do il punto rep solo per la questione disdicevole che è saltata fuori prima.. insomma
    una recensione serve per arricchire il forum non per prendersi a insulti...

in qualunque caso attendo foto degli interni per valutare meglio... vorrei in particolare
    sapere qualcosa del pistone (foto)...

edit: ah ho anche io 16 anni... ma non credo che sia questo a farmi guadagnare il
    titolo di bimbominkia. basta vedere il numero di post, le mie recensioni, i miei punti
    rep, i miei feed eccetara... chiuso qui l'ot (odio andare in ot)
    Ultima modifica di POLDUS-I; 11/05/2009 a 19:17

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95968-Famas-F1-della-Cybergun

http://www.softairmania.it/threads/95968-Famas-F1-della-Cybergun

famas

Cybergun1hfamascybergunfamasf1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.