Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Migliorare Gittata

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Question Migliorare Gittata

premessa: io ho un m4 s-system marui quindi va già molto bene appena uscito di fabbrica.....
    però: quando sparo il pallino percorsi i suoi circa 25 metri devia(di solito a destra) e così perdo diversi metri di tiro utile.......
    le mie ipotesi (io non sono un grande esperto di asg e di modifiche varie ai ciufili) sono che l'hop-up abbia dei problemi.......
    come faccio a risolvere questo problema???????? io non ho proprio voglia di spendere più di 50 euro e quindi avevo pensato di cambiare la t dell'hop-up e il gommino dell'hop-up e magari montare una canna di precisione così guadagna ancora qulcosa in tiro utile e gittata.......
    intanto ho pensato di cambiare una molla e mettere una m90 0 m100(voglio restare sotto il joule ma nn so quale delle 2 vada meglio......)
    se cambio la molla con una più potente la meccanica sgrana?????e il motore(un eg1000) c'è la fa a spingere una molla più potente senza perdere troppo in velocità di raffica??????
    help me please

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ripulisci e se il caso ricentra la canna (potrebbe essere leggermente ruotata verso dx)
    se vibra elimina le vibrazioni con dei giri di nastro teflon a poca distanza dalla volata (la canna non deve vibrare,ma deve comunque poter molleggiare,con la spinta della mollettina della t-hop up)

se il caso cambia gommino e pressore con un altro marui nuovo

altre modifiche come cambiar canna o molla
    son soldi "spesi male"
    per poter guadagnare quei 2 metri in più devi spendere molti e molti soldi

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

quindi secondo te a parte controllare che la canna sia ferma e magari cambiare il gommino e il pressore non mi conviene neanche montare neanche una canna di precisione????????????ma mettendo una canna di precisione non ottengo una rosata più stretta?????????????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

attento..io non sono per niente un esperto..però a volte capita anche a me che il colpo vada ad esempio a destra..e spesso è perchè tengo il fucile storto..prova a raddrizzarlo un pò..potrebbe anche essere una cavolata di questo genere..prima di spender dei soldi prova

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

grazie del consiglio ma quella è la cosa che ho controllato........ho anche controllato che il gommino dell'hop-up non fosse messo storto......

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

cavolacci
    anche l'm4 s-system della jg (golden bow ) ha lo stesso identico problema !!!
    i colpi vanno piu a destra ... mah chissa perchè
    ho controllato ed è tutto perfetto
    il fucile lo imbraccio correttamente
    chissa cos'è ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

se la canna è in linea e non balla troppo....se il gommino è montato bene e non è usurato....l'unica possibilità (restando sempre in soluzioni a costo 0) è che il pressore è leggermente storto (basta poco), puoi fare una prova semplice semplice, cambialo con un pezzo della guaina di un cavo elettrico al silicone facendo attenzione a tagliarlo con la stessa misura del pressore originale...poi posta i risultati.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    se la canna è in linea e non balla troppo....se il gommino è montato bene e non è usurato....l'unica possibilità (restando sempre in soluzioni a costo 0) è che il pressore è leggermente storto (basta poco), puoi fare una prova semplice semplice, cambialo con un pezzo della guaina di un cavo elettrico al silicone facendo attenzione a tagliarlo con la stessa misura del pressore originale...poi posta i risultati.
    quoto perfettamente, ho visto pressori "nuovi" spaccati a metà controllalo per bene.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

ok proverò a fare come avete detto........comunque se io monto una canna di precisione ottengo o no maggiore precisione e una rosata più stretta?????

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

di qualcosina..non aspettarti cose paurose...e poi cè il rischio che se non usi pallini decenti che ti si incastrino

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.