Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Migliorare Gittata

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Question Migliorare Gittata

premessa: io ho un m4 s-system marui quindi va già molto bene appena uscito di fabbrica.....
    però: quando sparo il pallino percorsi i suoi circa 25 metri devia(di solito a destra) e così perdo diversi metri di tiro utile.......
    le mie ipotesi (io non sono un grande esperto di asg e di modifiche varie ai ciufili) sono che l'hop-up abbia dei problemi.......
    come faccio a risolvere questo problema???????? io non ho proprio voglia di spendere più di 50 euro e quindi avevo pensato di cambiare la t dell'hop-up e il gommino dell'hop-up e magari montare una canna di precisione così guadagna ancora qulcosa in tiro utile e gittata.......
    intanto ho pensato di cambiare una molla e mettere una m90 0 m100(voglio restare sotto il joule ma nn so quale delle 2 vada meglio......)
    se cambio la molla con una più potente la meccanica sgrana?????e il motore(un eg1000) c'è la fa a spingere una molla più potente senza perdere troppo in velocità di raffica??????
    help me please

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ripulisci e se il caso ricentra la canna (potrebbe essere leggermente ruotata verso dx)
    se vibra elimina le vibrazioni con dei giri di nastro teflon a poca distanza dalla volata (la canna non deve vibrare,ma deve comunque poter molleggiare,con la spinta della mollettina della t-hop up)

se il caso cambia gommino e pressore con un altro marui nuovo

altre modifiche come cambiar canna o molla
    son soldi "spesi male"
    per poter guadagnare quei 2 metri in più devi spendere molti e molti soldi

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito