Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Migliorare Gittata

  1. #21
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    si scusate hai ragione.....comunque se io monto una molla leggermente più potente come una m90 o m100 avendo gli ingranaggi marui originali in zama(almeno credo, o comunque non rinforzati in acciaio) rischio di sgranare prima o no???? e il motore perde molto in velocità di raffica???'

  2. #22
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    si scusate hai ragione.....comunque se io monto una molla leggermente più potente come una m90 o m100 avendo gli ingranaggi marui originali in zama(almeno credo, o comunque non rinforzati in acciaio) rischio di sgranare prima o no???? e il motore perde molto in velocità di raffica???'
    allora per il fatto della molla, comprati una sp90 che va benissimo, finche 6 sotto al joule gli ingranaggi marui vanno benissimo, come pistone il marui è un pistone secondo me perfetto. con la sp90 non credo perderai tutta sta velocità, credo qualcosina ma impercettibile...invece punta su una buona 8.4..con i marui finche usi le 8.4 durano molto..prenditi una bella sanyo race 8.4 2000 mah

  3. #23
    Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2007
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    allora per il fatto della molla, comprati una sp90 che va benissimo, finche 6 sotto al joule gli ingranaggi marui vanno benissimo, come pistone il marui è un pistone secondo me perfetto. con la sp90 non credo perderai tutta sta velocità, credo qualcosina ma impercettibile...invece punta su una buona 8.4..con i marui finche usi le 8.4 durano molto..prenditi una bella sanyo race 8.4 2000 mah
    con una sp90 non perde di sicuro in velocità,anzi è più adatta ad una raffica veloce.

  4. #24
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    ok grazie per i consigli..... ancora una cosa: se io monto una canna di precisione (sul mio fucile la canna è lunga 363mm) ho una rosata più stretta e maggiore precisione???

  5. #25
    agors
    Visitatore

    Predefinito

    si ma se non usi solo pallini buoni (marui) il rischio di sgranare per un pallino bloccato è dietro l'angolo

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    premesso che di topic su come ottimizzare le asg ne è pieno il sam!

    cmq...se vuoi più potenza metti la molla più dura (sp90 con uno spessore sul guida molla va benissimo)...se vuoi più raffica cambia motorino (g&p 120 non è affatto male) e/o prendi una batteria + performante..........il problema è che con la meccanica marui l'affidabilità diventa un'incognita...prima o poi sgrani, io al posto tuo lascerei l'eg1000, prenderei una batteria + performante e monterei conico e settore ics + sp90 lasciando il gruppo aria marui modificando la testa in av....x la canna fai te, le mie asg han tutte la 6.03, il miglioramento c'è ma non è sostanzioso come si può immaginare...di sicuro corri qualche rischio in più...io i soldi della canna li dirotterei sugli ingranaggi (ammesso che sia un problemi di dindini).
    saluti

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    scusate ma sto facendo una prova!!! ho dei problemi!!
    scusate

  8. #28
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    ok e volevo sapere ancora una cosa: che molla metto considerato che ho un marui 100% originale e ha la canna lunga 363mm??? avevo pensato alla molla joule systema, la m90 guarder o una m100?????

  9. #29
    agors
    Visitatore

    Predefinito

    sp90 guarder!

  10. #30
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    a quanto esce più o meno con gli 0.20???? e che pallini devo usare con la canna di precisione??? i g&p o i guarder vanno bene???
    Ultima modifica di Ludo®; 17/03/2009 a 17:41

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.