e che gommino hop-up mi consigliate??? avevo pensato al gommino madbull shark 60 hop up set o al marui o systema.....c'è differenza tra le varie marche o no??? se si quale va meglio??? e che molla mi consigliate per restare sotto il joule tra la sp90 guarder,la systema joule, la systema m100,la madbull m100, la guarder sp100????


Portale
Lo staff

