Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Migliorare Gittata

  1. #31
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    e che gommino hop-up mi consigliate??? avevo pensato al gommino madbull shark 60 hop up set o al marui o systema.....c'è differenza tra le varie marche o no??? se si quale va meglio??? e che molla mi consigliate per restare sotto il joule tra la sp90 guarder,la systema joule, la systema m100,la madbull m100, la guarder sp100????
    Ultima modifica di Ludo®; 17/03/2009 a 19:25

  2. #32
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    e a proposito come faccio a spessorare la molla???? si rovina il fucile spessorando la molla o da dei problemi????

  3. #33
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    qualcuno mi può dire come e con cosa spessorare la molla??????
    e volevo sapere anche se si può montare una testa antivuoto su un pistone marui originale????
    Ultima modifica di Ludo®; 20/03/2009 a 11:53

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.