salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e interessato al mondo del softair... chiaramente sono ancora un n00b quindi vogliate perdonarmi se dirò stupidaggini colossali, o se vi farò ripetere cose arcinote
intanto ho fatto un bel lavoro di searching sul forum, quindi arrivo un minimo preparato...
io sarei interessato effettivamente all'acquisto di questa asg soprattutto per l'estetica dell'arma che mi colpisce + dei vari ak,colt etc.
i problemi, se non ho capito male, su questa asg sono: marca e caricatori.
sui secondi mi sembra che si possa risolvere con i nuovi caricatori in set da 5pezzi (asb) da 110bb... mi paiono + che sufficienti per uno stile di gioco medium (considerate che pur essendo una nuova leva, nn mi appassiona + di tanto la raffica continua o i supercaricatori da 500bb, preferisco molto di + essere silenzioso e letale)
possono rappresentare una valida soluzione oppure bisogna tenere quelli originals da 50? non avendo mai provato sul campo, chiedo: è una cifra veramente irrisoria o può essere sufficiente per uno stile di gioco come quello sopra descritto?
e poi discorso marca... ho notato che ce ne sono praticamente 2modelli: uno della top ed uno aeg, rispettivamente 300 e 150€
tralasciando il primo che da quanto ho letto presenta cmq molti problemi per quello che costa, sarei orientato sul secondo modello che ha un costo + ragionevole...
mi chiedevo è un prodotto valido? (cioè non vorrei trovarmi nella situazione di aver speso 200€ tutto compreso e trovarmi con un fucile da portare a sostituire ogni 2*3, che mi si rompe dopo 2sessioni e cose di questo genere..) i dubbi derivano dal fatto che è un c.d. lowcost-chinese made... però da quanto ho potuto leggere, recensioni e critiche mi sembra un fucile che non presenta questo tipo di problemi... insomma x essere solido, è solido. al limite si discute sulla precisione dell'hopup e piccoli accorgimenti estetici, no?
passatemi il paragone: insomma io non voglio una ferrari o una bmv, mi contenterei anche di una alfetta...
voi che dite? grazie a tutti![]()

Portale
Lo staff