Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: per orientarsi sull'MP40

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si sono la stessa cosa.

sono vari gli interventi il primo su tutti è riportare il fucile nel joule di potenza se è over, poi gli altri sono tutti per migliorarne l'affidabilità.

io non essendo esperto di meccanica ho fatto fare tutti questi interventi al negozio stesso dove l'ho comprato, ma è venuto a costare 50 euro in più ma mi hanno dato la garanzia di un anno.

se tu ti fidi e hai una certa manualità penso che potresti farli anche da te magari con qualche esperto accanto, sul forum ci sono un sacco di guide.

Spina L'avatar di SeriousJack
    Club
    Goblins PG

Predefinito

io sul beta ho dovuto cambiare solo la molla per portarla al joule(10€) e mettere le boccole di ferro (10€) perche di quelle in plastica non mi fido pero ti assicuro che se tieni pila e motore di seri ti durano in eterno anche queste.

l'unica modifica essenziale e cambiare la molla cosa che se hai un amico che te lo fà risolvi in 20 minuti e 10€.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

allora interfector,vedo ke la discussione ha preso una piega più pratica!!!

ho letto ke sei molto affascinato dall'ak74su,uno di quelli d me consigliato e ti devo dire ke è davvero un'ottima arma!!!

ti faccio un piccolo appunto però:
    dato ke è tua intenzione provare anke il gioco con i caricatori monofilari sappi ke quelli dell'ak sono molto ingombranti...rifletti anke su questo particolare!!

tornando cmq all'arma in sè:
    1)lascia perdere gli acquisti sulla "baia" (nn si possono fare nomi di negozi sul forum)
    2)rivolgiti a negozi di san marino tipo "sirifarà" o "giovani marmotte" (se nn li conosci ti farò avere un messaggio privato)
    3)dato ke cerki un'arma con "personalità" la tua scelta nn può ke ricadere come marke ke sulla cyma ke produce l'ak74su in legno e metallo ed ha,a differenza di tutte le altre marke,un vano batteria maggiorato ke ti permetterà un giorno se ne avrai bisogno di acquistare batterie più performanti di quelle in dotazione!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pardon... ho capito a cosa ti riferisci bsm, però ho notato che hanno poca scelta... ad ogni modo, il consiglio penso sia quello di acquistare da un negozio settoriale e specifico + che da un venditore generico come quello che si può trovare sulla baia, no?!

potresti però indicarmi, tramite mp, il link preciso/diretto di un sito che vende il modello di ak74su che te mi suggerisci? (quello da pari caricatore ma con possibilità di batteria +potente)

ah notiziona! sul negozio dei montanari, effettivamente sembra esserci un caricatore da 400bb per mp40! e questo può riaprire il vecchio discorso mp40, no? alla fine l'unico neo che possiamo trovargli è appunto quello di avere caricatori davvero troppo piccolini, però se ora questo dovesse funzionare avremmo un fucile assolutamente in media con quella degli altri... e quindi potrebbe anche ritornare ad essere il mio sogno di arma primaria, no?! :-d

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

pm in arrivo!!!

le batterie ke possono andare sull'mp40 nn ti garantiscono un gran numero di pallini da sparare

per quel ke riguarda i caricaori di mp40...ogni tanto pare ke esce qualcuno ke dice di averli visti...ma pare ke nn siano molto reperibili e soprattutto affidabili!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie x il mp

le batterie ke possono andare sull'mp40 nn ti garantiscono un gran numero di pallini da sparare
    ma por**... ne spunta sempre una fuori!
    davvero dite che le batterie non reggono una sessione di softair per 4-5h? (parlo di quelle di default, le 8.4 x 1100mah)
    altrimenti so di uno che ha montato delle intellect 8.4 1600... e con quelle dovremmo andare ancora meglio...però parliamo di quelle di default, le 1100 non reggono la capacità di sparare 400bb?!? mi sembra assurdo... anche perchè allora a logica non reggono nemmeno x i 4caricatori sostituiti da 50, no?!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

no aspè nn ci siamo capiti!!!

una batt da 1100mah ci fai tranquillamente 5/6 caricatori di quelli da 440 ke dici tu!!!

dico ke son batterie inadeguate perkè ci son giorni ke spari 10pallini e basta...e giorni ke spari 10caricatori!!!con le 1600 già cominciamo a ragionare!!!

i caricatori ke dici tu li ho visti ma nn ti so dare info...quelli nn li ho mai sentiti prima ma ho letto ke ci vuole un amodifica sull'mp40!!!

a sto punto più ke dirti fa da cavia nn so!!!

l'mp40 te lo consiglio low-cost!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 21/12/2008 a 00:23

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì l'ho scritto anche io: https://www.softairmania.it/showthre...53#post1177053
    ci vuole una modifica sull'mp40... ora gli ho mandato una mail e aspetto che mi spieghino che natura di intervento è...
    al limite acquisto tutto lì, faccio fare tutto a loro e poi vi faccio sapere come funzionano...

sì scusami bsm se torno sempre lì, però dato che sono innamorato di quella asg spero che possano esserci news positive...

cmq poniamo che quel caricatore da 400 dovesse funzionare, allora l'asg con quel caricatore assumerebbe una valutazione diversa? potrebbe tranquillamente diventare un asg da combattimento valida (insomma in media con quelle degli altri) o presenta sempre altri nei?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

innanzitutto nn hai nulla di ke scusarti interfector,anzi,sei da ammirare poikè nonostante tu sia neofita sei bendisposto al confronto,al consiglio e soprattutto all'apprendimento!!!

c'è gente qui sul forum ke se possedesse una fionda la difenderebbe a spada tratta arrivando a dire ke è meglio di ogni altra asg perkè è silenziosa e nn necessita di batterie!!!

cmq a quanto ho capito vuoi fare da cavia...magari prova prendendone uno solo e se dovesse funzionare effettivamente l'mp40 diventerebbe un'arma ke può assolutamente scendere in campo al pari delle sorelle più moderne!!!

ti rinnovo il consiglio all'mp40 marca agm (ce l'ha un mio compagno di squadra anke se solo per collezione ma spara davvero bene) da preferisrsi a quello top!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 21/12/2008 a 15:18

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per me, il fatto di avere pochi colpi non è un problema

comunque secondo me (anche a me piace molto l'mp40) per cominciare è meglio un bel m4, ak 47 o g36.

l'mp40 pensavo anche io di prendermelo low cost quando non avrò altre spese per equipaggiare le miei attuali asg, ma penso che lo terrò più per esposizione e per sparare alle lattine, perchè un caricatore troppo lungo ingombra un po' se devi strisciare velocemente.

poi ovviamente dipende anche dal tuo ruolo nella squadra xd

buona scelta e che vinca il fucile migliore

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp40

http:www.softairmania.itthreads78058-per-orientarsi-sull-MP40

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.