salve a tutti,qui ho letto che ci sono dei dubbi o incertezze chiamatele come volete riguardante il prezzo delle asg se costano troppo e poi hanno problemi oppure costano poco ma non sono un granche' affidabili o fanno direttamente,beh,io credo di aver risolto questo enorme problema dei prezzi,ieri mi hanno dato un sito dove ci sono molti fucili,tutti a prezzi bassissimi,vi faccio un esempio,una ragazza di una squadra con cui ho giocato ieri,la settimana scorsa ha preso 4 fucili full metal che sparano a meraviglia,2 caricatori ed alcune mimetiche,solo 220€ a mio parere un enorme affare!!!!!!!
il sito e': www.rsov.com
e' un sito di hong kong,ma la merce,al contrario di tutte le cose che arrivano dall'oriente in una 20ina di giorni,arriva in una settimana e i fucili costano veramente pochissimo, come il nuovo fucile della beretta, l'rx4 storm a 60€,hk416 full metal della agm a70€ oppure della jg a 101€
poi ci sono lanciagranate a 30€ granate x fucili a 8€,granate frag 12€
insomma c'e' una bella varieta' di cose.
unica pecca i prezzi di spedizione,che variano dai 10 ai 20 euro in base al peso e all'ingombro della merce,appunto consiglio di comprare in + persone,e' inutile spendere 60 euro nel fucile e poi uscire altri 20 euro x la spedizione,quindi meglio comprare o + cose per una sola persona e fino ai 30kg si paga una sola spedizione,oppure ''accumulare''cose da comprare e poi dividervi le spese di spedizione,in ogni caso fate come volete voi,mica vi obbligo!!!xd
ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Portale
Lo staff
,beh,io credo di aver risolto questo enorme problema dei prezzi,ieri mi hanno dato un sito dove ci sono molti fucili,tutti a prezzi bassissimi,vi faccio un esempio,una ragazza di una squadra con cui ho giocato ieri,la settimana scorsa ha preso 4 fucili full metal che sparano a meraviglia,2 caricatori ed alcune mimetiche,solo 220€ a mio parere un enorme affare!!!!!!!