Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: per orientarsi sull'MP40

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito Addio prezzi alti!!

salve a tutti,qui ho letto che ci sono dei dubbi o incertezze chiamatele come volete riguardante il prezzo delle asg se costano troppo e poi hanno problemi oppure costano poco ma non sono un granche' affidabili o fanno direttamente,beh,io credo di aver risolto questo enorme problema dei prezzi,ieri mi hanno dato un sito dove ci sono molti fucili,tutti a prezzi bassissimi,vi faccio un esempio,una ragazza di una squadra con cui ho giocato ieri,la settimana scorsa ha preso 4 fucili full metal che sparano a meraviglia,2 caricatori ed alcune mimetiche,solo 220€ a mio parere un enorme affare!!!!!!!

il sito e': www.rsov.com
    e' un sito di hong kong,ma la merce,al contrario di tutte le cose che arrivano dall'oriente in una 20ina di giorni,arriva in una settimana e i fucili costano veramente pochissimo, come il nuovo fucile della beretta, l'rx4 storm a 60€,hk416 full metal della agm a70€ oppure della jg a 101€
    poi ci sono lanciagranate a 30€ granate x fucili a 8€,granate frag 12€
    insomma c'e' una bella varieta' di cose.
    unica pecca i prezzi di spedizione,che variano dai 10 ai 20 euro in base al peso e all'ingombro della merce,appunto consiglio di comprare in + persone,e' inutile spendere 60 euro nel fucile e poi uscire altri 20 euro x la spedizione,quindi meglio comprare o + cose per una sola persona e fino ai 30kg si paga una sola spedizione,oppure ''accumulare''cose da comprare e poi dividervi le spese di spedizione,in ogni caso fate come volete voi,mica vi obbligo!!!xd
    ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq le spese di spedizione in quel sito sono solo di due tipi:
    60€ espresso - spedite in una settimana
    20€ ordinario - ci impiegano dalle 2-4 settimane

non mi risulta ci siano prezzi così bassi... e cmq devi sempre esser fortunato che non vengan fermate alla dogana...

cmq molti di voi hanno sottolineato la difficoltà a strisciare con questo fucilozzo, causa caricat. monofilo lungo... vero che è + lungo di altri fucili, ma non tanto + lungo rispetto a molti altri (insomma i caricatori da 4-500bb alla fine sono molto simili a livello di lunghezza, immagino)...

l'unica cosa che nn capisco è perchè questa asg la si consideri solo come pezzo-da-museo, e nn come vera e propria arma primaria da gioco...

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

su quel sito effettivamente vendono i caricatori da 440 bb, però c'è scritto che bisogna effettuare una modifica sull'asg per utilizzarli, e poi un solo caricatore ti viene a costare 60 euro, minimo ne dovresti prendere 2-3, verrebbe una bella spesa solo per i caricatori.

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non esageriamo ora! dacchè si poteva usare ma con almeno 4 caricatori di scorta, ora nemmeno + quello unico da 400 è sufficiente?! in fondo se volessi acquistare un ak74s mi contento del caricatore da 500bb e amen.. quando mi finiscono i pallini ti nascondi, l'amico al limite ti copre, e nel giro di 30'' hai fatto tutto...
    poi vabhè se in quel frangente ti sparano, amen...alla fine è sempre un gioco!

diciamo che se il caricatore da 400 va, l'mp40 può sec. me diventare un'asg primaria senza troppi se o ma... certo ce ne sono di + prestazionali in giro (dato che puoi montarci ottica, caricatori magg. etc etc) ma l'mp non diventa più solamente 'un pezzo da museo'...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    non esageriamo ora! dacchè si poteva usare ma con almeno 4 caricatori di scorta, ora nemmeno + quello unico da 400 è sufficiente?! in fondo se volessi acquistare un ak74s mi contento del caricatore da 500bb e amen.. quando mi finiscono i pallini ti nascondi, l'amico al limite ti copre, e nel giro di 30'' hai fatto tutto...
    poi vabhè se in quel frangente ti sparano, amen...alla fine è sempre un gioco!

diciamo che se il caricatore da 400 va, l'mp40 può sec. me diventare un'asg primaria senza troppi se o ma... certo ce ne sono di + prestazionali in giro (dato che puoi montarci ottica, caricatori magg. etc etc) ma l'mp non diventa più solamente 'un pezzo da museo'...
    e qui escono fuori le tue lacune caro interfector!!!

come mia esperienza personale ti posso assicurare ke un caricatore ti può bastare per tutta la domenica e tre nn ti bastano per un game!!!

nessuno ha la sfera di cristallo e potrà mai dire quindi qaunto sparerà!!!

questo nn vuol certo dire ke bisogna acquistare dozzine di caricatori...ma averne 2 è sintomo di saggezza!!!
    il giorno ke quei 2 nn ti saranno stati sufficienti sarà il giorno in cui ne acquisterai un terzo!!!

per il resto,caricatori maggiorati inesistenti,irreperibili o costosi a parte l'mp40 resta un pò indietro perkè nn ben si adatta alle esigenze del sofgunner medio data l'impossibilità di adattarlo alle proprie esigenze di funzionalità e estetica con pezzi custom!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ecco, ti ringrazio bsm... insomma ho capito che è una asg molto particolare, probabilmente consigliata a chi ha già esperienza sul gioco...
    insomma un acquisto carino ma 'troppo' sconsigliato come primo

allora metto l'anima in pace... almeno x ora.. dopo qualche prova e test sul campo riaffronteremo il discorso, magari :d
    grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    ah ecco, ti ringrazio bsm... insomma ho capito che è una asg molto particolare, probabilmente consigliata a chi ha già esperienza sul gioco...
    insomma un acquisto carino ma 'troppo' sconsigliato come primo

allora metto l'anima in pace... almeno x ora.. dopo qualche prova e test sul campo riaffronteremo il discorso, magari :d
    grazie a tutti

approvo in pieno, si pu perfettamente usare ma forse è meglio ominciare con qualcosa di più classico, e sono perfettamente daccordo con berserk, ci sono giorni che fai fuori un caricatore e giorni che nn te e bastano nemmeno 10.

per cominciare comunque vanno benissimo 2, e sei ne fai fuori troppi ne prendi un 3

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene, per l'mpforty allora aspetterò...

se nel frattempo mi date nuovi commenti e suggerimenti qui:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=78275
    ve ne sarei grato!

Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS

Predefinito

per quanto riguarda il sito(dogana ecc)...c'e' stata una delle squadre con cui ho giocato ieri che circa un mese fa ha fatto un ordine di 400 chili e la dogana non li ha bloccati,e come spedizione i tempi sono buoni,hanno pagato 20 euro per la spedizione ed in una settimana sono arrivati,confermo che secondo me hanno prezzi bassi(50-60-80 euro) naturalmente con il cambiovaluta perche' il sito indica in usd,comunque nei primi di gennaio dobbiamo fare un ordine abbastanza voluminoso dato che siamo tre squadre,al limite posto da qualche parte dove si parla di prezzi come finisce con la dogana e spedizioni(che dovrebbero superare i 150 euro)
    Ultima modifica di Devil-Dog; 23/12/2008 a 20:15 Motivo: ho sbagiato a scrivere

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp40

http:www.softairmania.itthreads78058-per-orientarsi-sull-MP40

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.