Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: choffan VS Jing Gong!

choffan
    Visitatore

Predefinito choffan VS Jing Gong!

allora, dopo svariati giorni di peregrinazioni e tribolamenti sono riuscito a mettermi in contatto diretto con la jing gong.
    ebbene sì, la ditta regina delle acm!

veniamo al sodo

ho chiesto loro, con indomata et austerissima faccia di cazzum di produrre la replica del beretta 70\90 da voi tanto ambita. immagino già le grasse risate dietro lo schermo dei molti, che non immaginano come i cinesi siano alla disperata ricerca delle opinioni degli occidentali per capire su che prodotti focalizzarsi.
    provarci era gratis e io ho tentato.

e già che c'ero ho chiesto di farmi parlare con lo staff della r&d per suggerire loro di apportare le piccole modifiche che ci fanno dannare fatte le quali le armi migliorano sensibilmente senza dare i grattacapi che spesso fanno preferire l'uso dei marchi blasonati.

mi insulteranno? non lo so, come già detto era gratis provare e mi piace essere l'emulo grottesco di marco polo.

ovviamente questo post non ha finalità di iniziare gruppi d'acquisto, bensì di informavi che nella remota possibilità in cui siti cinesi (o in italia, in ritardo e col prezzo gonfiato) mettessero in vendita la replica agognata del 70\90 sapete chi ringraziare

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ottimo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps

Predefinito

grande choffan ! iniziativa lodevolissima,sei veramente il marco polo del softair italiano

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

la mossa di ebaybanned di mettere un gemellaggio in italia è un segno.. gli italiano sono tra i piu' bori di europa.. e ovviamente rappresentano una grossissima fetta di mercato per le repliche...

choffan
    Visitatore

Predefinito

questo è bene.

comunque ragazzi, nel caso di luce verde per una collaborazione migliorativa, vi pregherei di farmi sapere per filo e per segno quali sono i difetti strutturali tipici delle asg jg.. non penso di essere ignorante in materia, ma qui ci sono persone veramente valenti che potrebbero aiutare il mercato intero del soft air.
    noi miglioriamo la jg

e il mercato, con l'imitazione, migliora nella sua interezza

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

non e' che gia' che c'eri hai scoperto se hanno un cacchio di sito web (e se si quale) o se hanno intenzione di farlo?

comunque sei un grande

choffan
    Visitatore

Predefinito

il sito c'è e per accedere serve id personale e password........sti cazzi oserei!
    comunque ogni volta che lo aggiornano riporterò diligentemente le news, anche se immagino gunner e company vadano molto rapidi a tal proposito.
    c'è da dire che i lsito della compagnia vende anche buffetteria e accessori...mah! credo agiscano anche da wholesaler

ps: sto chiedendo insistentemente i prezzi, giusto per farmi un'idea del processo di gonfiaggio...stessa cosa che avevo fatto per alcuni strumenti musicali, che ho poi importato, per divertirmi un po' a fare il businessman

la compagnia comunque non è cinese in senso stretto: ha sede ad hk e fa parte di un gruppo enorme che produce un saco di giocattoli per bambini :d e' evidente come sfruttino al massimo economie di scopo e di scala!

tempo addietro avevo beccato il fornitore di legname (ridi popolo!) che produce i calci e le guancette in legno alla jg :d però ho lasciato stare, in quanto mi sembrava ridicolo mettermi in contatto con loro...

ovviamente vedo, se la cosa dovesse procedere, mi parrebbe giusto chiedere un "pagamento in natura", ovvero farmi mandare un po' di fucili da girare senza ovviamente alcun costo a chi mi aiuta nel segnalare le migliore da apportare... ma non bisogna correre perchè potrebbero essere come si sul dire tetragoni
    Ultima modifica di choffan; 29/11/2008 a 03:08

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

francamente le golden bow sono perfette, negli ak che ho visto non ci si possono montare kit bore up e per installare le boccole devi smadonnare.. ma oltre questo sono le copie conformi dei marui.. quindi di difetti non ce ne sono..

choffan
    Visitatore

Predefinito

esempio di foto presa dal sito protetto a cui mi hanno dato accesso.
    a proposito, qualche info: la società è nata nel 1986 e mi pare di aver capito che si impegnano a sviluppare 3 asg al mese (!!!!)... per cui, perchè dire no alla nostra richiesta?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

la seconda non si vede

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CHOFFAN

m41a

s-552

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.