allora, dopo svariati giorni di peregrinazioni e tribolamenti sono riuscito a mettermi in contatto diretto con la jing gong.
ebbene sì, la ditta regina delle acm!
veniamo al sodo
ho chiesto loro, con indomata et austerissima faccia di cazzum di produrre la replica del beretta 70\90 da voi tanto ambita. immagino già le grasse risate dietro lo schermo dei molti, che non immaginano come i cinesi siano alla disperata ricerca delle opinioni degli occidentali per capire su che prodotti focalizzarsi.
provarci era gratis e io ho tentato.
e già che c'ero ho chiesto di farmi parlare con lo staff della r&d per suggerire loro di apportare le piccole modifiche che ci fanno dannare fatte le quali le armi migliorano sensibilmente senza dare i grattacapi che spesso fanno preferire l'uso dei marchi blasonati.
mi insulteranno? non lo so, come già detto era gratis provare e mi piace essere l'emulo grottesco di marco polo.
ovviamente questo post non ha finalità di iniziare gruppi d'acquisto, bensì di informavi che nella remota possibilità in cui siti cinesi (o in italia, in ritardo e col prezzo gonfiato) mettessero in vendita la replica agognata del 70\90 sapete chi ringraziare![]()

Portale
Lo staff

.jpg)