Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145

Discussione: choffan VS Jing Gong!

choffan
    Visitatore

Predefinito

allora, al momento ho mandato alcune cose reperite su internet, in quanto non voglio infrangere il minimo copyright
    vediamo cosa risponderanno.
    sarebbe però fondamentale che qualcuno in possesso di un vero ar 70 (berserk? :d ) all'occorrenza si preparassa a fare un bel po' di foto.
    dati tecnici li ho forniti io, presi da wikipedia e da un altro sito russo che raccoglie molto materiale di armi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

grande!
    cmq se hanno fatto l'altro berettino, il 70/90 ci deve stare! ma full metal, però!
    ps, gli chiedi se faranno l'mg42?

choffan
    Visitatore

Predefinito

sull'mg posso chiedere ma temo mi manderanno decisamente a cagare in quanto per know how (è tutto eco. di scopo coi cinesi) si sono specializzati altri nel segmento machine gun. e poi è un investimento molto più complesso, se ci pensi, già solo in termini di materiali!

ma l'ar 70\90 è full metal?

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

choffan sei un grande, ti volevo chiedere un favore potresti chiedere alla jg se e fattibile il tavor israeliano

ho allegato in foto anche i dati tecnici presi dal sito ufficiale https://www.israel-weapon.com/
    ti prego perche e la replica dei miei sogni ma per ora e in produzione solo artigianalmente negli states a circa 700usd+ss e non esportano neanche
    p.s. il 70/90 e full metal mentre il tavor e tutto in polimeri
    Icone allegate Icone allegate photo-details-tavor21-lg.jpg‎   tavor pag2.jpg‎   tavor_04.jpg‎   tavor pag4.jpg‎   tavor pag5.jpg‎  

choffan
    Visitatore

Predefinito

grazie mille!

premetto che ero partito dall'ar 70 90 come richiesta perchè so che in assoluto è il più voluto e quindi questo ci semplifica molto le cose come domanda. vediamo come si evolve la vicenda, e nel caso, presenterò tutte le vostre richieste!
    bello il tavor, sarei personalmente propenso a chiederlo già per puro interesse personale :d
    intanto vediamo cosa succede, quali fasi seguiranno e come la faccenda si evolverà. da studioso di economia sono veramente interessato a scoprire la loro organizzazione progettuale
    spero proprio se ne faccia qualcosa, perchè significherebbe molte belle cose, prima tra tutte un rapporto veramente fair tra produttore e consumatore

grazie per il tip sul full metal, appena ho modo espliciterò la cosa!

mi hanno detto che hanno dei processi di lavorazione molto automatizzati, con macchinari tedeschi: questo è un bene in quanto li rende molto versatili (3 asg al mese sono un risultato pazzesco)

choffan
    Visitatore

Predefinito

ps: ho dato un'occhiata al data sheet del tavor -> "optional accesories" decisamente colti questi israeliani :d

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

io ho il manuale di manutenzione, smontaggio e rimonaggio, provvisto anche dell'esploso di tutte le componenti dell'ar70, la versione civile del 70/90. il manuale è già in inglese ed il fucile è pressochè identico apparte il maniglione e l'impugnatura

choffan
    Visitatore

Predefinito

ottimo, farò presente la cosa se ci saranno problemi con il materiale da me inviato.
    in attesa, si suggerisce l'incrocio delle dita e altri gesti scaramantici regionali protetti dall'unesco :]

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sam a breve diverrà il reparto marketing della jg
    cme ho già detto a choffan, propongo il ppsh, che per i china sarebbe uno scherzo produrre, visto che su internet si trovano i blueprints dell'originale, poi trovarne uno disattivato per loro è ancora più facile dato che è stato in uso e in produzione per un bel po di anni, e potrebbero usare il calcio dell'm14, anche se non so se la jg ne produca di m14...

m1puma
    Visitatore

Predefinito

io direi di aspettare con tutte le richieste , guardiamo se ci fanno questo benedetto ar70\90 o anche un scp 70\90 e poi ...
    speriamo che la cosa vada in porto

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CHOFFAN

m41a

s-552

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.