Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145

Discussione: choffan VS Jing Gong!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

secondo me i golden vanno molto bene!

ormai li stanno spessorando pure decentemente!

secondo me ora devono puntare sulla varietà dei prodotti!

per poter accontentare un po' tutti!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ma dai choffan c'e' anche l'intro in flash e tu non ce la fai vedere?

quoto berzerker per quanto riguarda le boccole, sul mio m4 c'e' stato da lavorare di trapano a colonna per sistemare le sedi perche' le boccole normali sono troppo alte, il mio socio aveva trovato un negozio canadese che vendeva le boccole apposta per i jing gong, ma sugli ultimi modelli sembra che abbiano sistemato anche questa, ne avro' conferma dopo che la mia fidanzata mi avra' regalato il g36.

edit
    eccole qua: https://www.airsoftparts.ca/store2/i...roducts_id=967
    Ultima modifica di maxlv650; 29/11/2008 a 04:02

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

choffan la tua audacia e perseveranza danno lustro al nostro abruzzo!!!

a disposizione per darti info sull'ar70/90!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

ma la golden bow non nasceva come ditta di archi e balestre..

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ma in che lingua li ha contattati?????

bravo choffan

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    allora, dopo svariati giorni di peregrinazioni e tribolamenti sono riuscito a mettermi in contatto diretto con la jing gong.
    ebbene sì, la ditta regina delle acm!

veniamo al sodo

ho chiesto loro, con indomata et austerissima faccia di cazzum di produrre la replica del beretta 70\90 da voi tanto ambita. immagino già le grasse risate dietro lo schermo dei molti, che non immaginano come i cinesi siano alla disperata ricerca delle opinioni degli occidentali per capire su che prodotti focalizzarsi.
    provarci era gratis e io ho tentato.

e già che c'ero ho chiesto di farmi parlare con lo staff della r&d per suggerire loro di apportare le piccole modifiche che ci fanno dannare fatte le quali le armi migliorano sensibilmente senza dare i grattacapi che spesso fanno preferire l'uso dei marchi blasonati.

mi insulteranno? non lo so, come già detto era gratis provare e mi piace essere l'emulo grottesco di marco polo.

ovviamente questo post non ha finalità di iniziare gruppi d'acquisto, bensì di informavi che nella remota possibilità in cui siti cinesi (o in italia, in ritardo e col prezzo gonfiato) mettessero in vendita la replica agognata del 70\90 sapete chi ringraziare
    ehm... non so come dirtelo... ma... ci sono "alcuni" canali di comunicazione già aperti da un pò.

altro non posso dirti... siculo sono...

cmq. bravo...

choffan
    Visitatore

Predefinito

ho appena realizzato che il forum mi vorrebbe domiciliare di un posto di cui neppure immaginavo l'esistenza (!), ora edito riportandolo alla fognosa emilia, valà

riguardo l'ar 70\90, vi riporto il testo del messaggio:

refer to the model ar70\90 from beretta, could you kindly send us some details and pics of it to let us know it better and clearly.
    look forward to hearing from you.
    e' proprio il caso di farmi avere tutte le foto ed informazioni (in inglese) che avete a riguardo al più presto possibile, così che riescano a valutarne la fattibilità e, in caso di accettazione, curarne tutti i dettagli!

comunque per rintracciarli... ho usato il cinese attraverso una serie di spregiudicati copia-incolla nei canali del trade internazionale... prova e riprova li ho agganciati

ancora nulla per la proposta di fixing, invece

grazie per il supporto, vediamo come andrà a finire

ave!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

grande choffan, speriamo bene e che prendano in considerazione il fattodi replicare l'ar 70/90, sarebbe un sogno realizzato per molte persone....

choffan
    Visitatore

Predefinito

vediamo che succede
    nessuno si illuda, però mi pare la possibilità sia abbastanza ragionevole

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

complimenti.......e speriamo che lo facciano sto benedetto fucile!
    ciao

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CHOFFAN

m41a

s-552

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.