secondo me i golden vanno molto bene!
ormai li stanno spessorando pure decentemente!
secondo me ora devono puntare sulla varietà dei prodotti!
per poter accontentare un po' tutti!
secondo me i golden vanno molto bene!
ormai li stanno spessorando pure decentemente!
secondo me ora devono puntare sulla varietà dei prodotti!
per poter accontentare un po' tutti!
ma dai choffan c'e' anche l'intro in flash e tu non ce la fai vedere?
quoto berzerker per quanto riguarda le boccole, sul mio m4 c'e' stato da lavorare di trapano a colonna per sistemare le sedi perche' le boccole normali sono troppo alte, il mio socio aveva trovato un negozio canadese che vendeva le boccole apposta per i jing gong, ma sugli ultimi modelli sembra che abbiano sistemato anche questa, ne avro' conferma dopo che la mia fidanzata mi avra' regalato il g36.
edit
eccole qua: https://www.airsoftparts.ca/store2/i...roducts_id=967
Ultima modifica di maxlv650; 29/11/2008 a 04:02

choffan la tua audacia e perseveranza danno lustro al nostro abruzzo!!!
a disposizione per darti info sull'ar70/90!!!
ma la golden bow non nasceva come ditta di archi e balestre..

ma in che lingua li ha contattati?????
bravo choffan
ho appena realizzato che il forum mi vorrebbe domiciliare di un posto di cui neppure immaginavo l'esistenza (!), ora edito riportandolo alla fognosa emilia, valà
riguardo l'ar 70\90, vi riporto il testo del messaggio:
e' proprio il caso di farmi avere tutte le foto ed informazioni (in inglese) che avete a riguardo al più presto possibile, così che riescano a valutarne la fattibilità e, in caso di accettazione, curarne tutti i dettagli!refer to the model ar70\90 from beretta, could you kindly send us some details and pics of it to let us know it better and clearly.
look forward to hearing from you.
comunque per rintracciarli... ho usato il cinese attraverso una serie di spregiudicati copia-incolla nei canali del trade internazionale... prova e riprova li ho agganciati
ancora nulla per la proposta di fixing, invece
grazie per il supporto, vediamo come andrà a finire
ave!

grande choffan, speriamo bene e che prendano in considerazione il fattodi replicare l'ar 70/90, sarebbe un sogno realizzato per molte persone....![]()
vediamo che succede
nessuno si illuda, però mi pare la possibilità sia abbastanza ragionevole![]()
In attesa della conferma e-mail
complimenti.......e speriamo che lo facciano sto benedetto fucile!
ciao