il beta lo avevate già visto,ma il caricatore no
che dire, è assolutamente eccezionale!!!!
funziona in 3 modalità, automatica,a controllo sonoro e con remoto...
la batteria come si vede dalla foto con anche il circuito, è da 4,8 700mah che si ricarica in 4 ore con il caricabatterie in dotazione.
ha una capacità di 3000 pallini,grazie al mecanismo a molla presente che fa restringere il vano dei pallini all'interno senza dover sacrificare quell'inutile spazio morto che ne avrebbe ridotto la capacità di 1/3.
parliamo delle 3 differenze modalità:
automatico:sposti il cursore su "auto" e automaticamente il motorino inizia a comprimere la molla del caricatore fino ad un limite al quale il motore si ferma,il fatto è che non capendo se si ferma per lo sforzo o perchè nel piccolo circuito fa bloccare anche il motore a fine corsa, io non lo uso dato che se non fosse come nell'ultimo caso, si rovinerebbe motore e batteria.
a controllo sonoro: nella parte del caricatore che si incastra nel fucile è presente un piccolo microfono(dalla foto si vedono i due fili) che ogni qual volta sente la nostra asg sparare fa partire il motore per comprimere la molla quando non rileva + nessun rumore finisce di far caricare la molla...che dire,questa è la funzione che userò di +, è perfetta.
con remoto: non serve neanche spiegare credo,cmq il remoto in dotazione è di buona fattura e il cavo è sufficentemente lungo.
naturalmente è possibile settare anche su off
a dimenticavo, per chi ha quei maledetti problemi di pescaggio o a rof molto alti è perfetto, con le batterie scariche(3,9v) mi reggeva tranquillamente un rof di 23 bb/s.
costo del caricatore in italia: 50 euro...dall'estero una 30ina.
aggiungo dei pareri personali sulle plastiche e sullo smontaggio:
la plastica è bella dura, appena aperto il pacco mi ha fatto un botto per terra che avrebbe rotto tranquillamente una cosa pataccosa,mentre neanche un segno...per accedere all'interno bisogna svitare 2 viti a croce e togliere la parte che si incastra al fucile scollegando lo spinotto del microfono,hanno fatto questa cosa per fare il corpo caricatore uguale per tutte le versioni(g36,m4,ak) producendo solo la parte alta differente.
per finire di aprire c'è bisogno di una brugola uguale a quella per regolare l'altezza motore, svitata quella vite si accede all'interno(obbligatorio almeno la prima volta per riempire tutti e 3000 i colpi.
quella grande ruota presente davanti serve solamente per far muovere all'interno quella paratia mobile di cui parlavo prima...per me quella cosa enorme li davanti se la potevano proprio risparmiare comunque.
per caricare la batteria non serve smontare nulla, solo collegare il caricabatterie ad uno spinotto(non spinotto...ehm non mi viene il termine) che si trova affianco all'attacco del remoto,nello stesso modo dei cellulari.
il motore nel malaugurato caso si bruci lo sostituite con uno delle mini4wd sono identici...
se qualche mod giudica questa recensione esaustiva me la può spostare nell'area recensioni?![]()