Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Caricatore AK 3000 colpi (ACM)

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito Caricatore AK 3000 colpi (ACM)

il beta lo avevate già visto,ma il caricatore no
    che dire, è assolutamente eccezionale!!!!
    funziona in 3 modalità, automatica,a controllo sonoro e con remoto...
    la batteria come si vede dalla foto con anche il circuito, è da 4,8 700mah che si ricarica in 4 ore con il caricabatterie in dotazione.
    ha una capacità di 3000 pallini,grazie al mecanismo a molla presente che fa restringere il vano dei pallini all'interno senza dover sacrificare quell'inutile spazio morto che ne avrebbe ridotto la capacità di 1/3.
    parliamo delle 3 differenze modalità:
    automatico:sposti il cursore su "auto" e automaticamente il motorino inizia a comprimere la molla del caricatore fino ad un limite al quale il motore si ferma,il fatto è che non capendo se si ferma per lo sforzo o perchè nel piccolo circuito fa bloccare anche il motore a fine corsa, io non lo uso dato che se non fosse come nell'ultimo caso, si rovinerebbe motore e batteria.
    a controllo sonoro: nella parte del caricatore che si incastra nel fucile è presente un piccolo microfono(dalla foto si vedono i due fili) che ogni qual volta sente la nostra asg sparare fa partire il motore per comprimere la molla quando non rileva + nessun rumore finisce di far caricare la molla...che dire,questa è la funzione che userò di +, è perfetta.
    con remoto: non serve neanche spiegare credo,cmq il remoto in dotazione è di buona fattura e il cavo è sufficentemente lungo.
    naturalmente è possibile settare anche su off
    a dimenticavo, per chi ha quei maledetti problemi di pescaggio o a rof molto alti è perfetto, con le batterie scariche(3,9v) mi reggeva tranquillamente un rof di 23 bb/s.
    costo del caricatore in italia: 50 euro...dall'estero una 30ina.

aggiungo dei pareri personali sulle plastiche e sullo smontaggio:
    la plastica è bella dura, appena aperto il pacco mi ha fatto un botto per terra che avrebbe rotto tranquillamente una cosa pataccosa,mentre neanche un segno...per accedere all'interno bisogna svitare 2 viti a croce e togliere la parte che si incastra al fucile scollegando lo spinotto del microfono,hanno fatto questa cosa per fare il corpo caricatore uguale per tutte le versioni(g36,m4,ak) producendo solo la parte alta differente.
    per finire di aprire c'è bisogno di una brugola uguale a quella per regolare l'altezza motore, svitata quella vite si accede all'interno(obbligatorio almeno la prima volta per riempire tutti e 3000 i colpi.
    quella grande ruota presente davanti serve solamente per far muovere all'interno quella paratia mobile di cui parlavo prima...per me quella cosa enorme li davanti se la potevano proprio risparmiare comunque.
    per caricare la batteria non serve smontare nulla, solo collegare il caricabatterie ad uno spinotto(non spinotto...ehm non mi viene il termine) che si trova affianco all'attacco del remoto,nello stesso modo dei cellulari.
    il motore nel malaugurato caso si bruci lo sostituite con uno delle mini4wd sono identici...

se qualche mod giudica questa recensione esaustiva me la può spostare nell'area recensioni?
    Ultima modifica di Bandit; 13/10/2008 a 17:34

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

spostata in recensioni. ben fatto stefal!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

visto il prezzo esiguo, non risparmiarlo alle sacre fiamme che dovranno avvolgere questo abominio contronatura. let it buuurn!

bella recensione, sai se è compatibile anche con i dboys?

herbal

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

credo di si...non ho la possibilità di provarlo però prima di metà luglio causa esami di stato...
    cmq...caricata la batteria e ho scoperto che se si mette la modalità auto il motore inizia a caricare all'infinito e si sente il classico clack di quando è carica un molla del caricatore,quindi niente "fine corsa" di cui parlavo ieri...oggi ho provato con la batteria carica e a modalità controllo sonoro è un piacere tenere il dito attaccato al grilletto...

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

se è uguale a quello che ho provato io (e mi sembra di si) sui dboys/cyma con il guscio di metallo non ci entra. probabilmente basta limare il dentino di ritegno.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sul marui ci entra un pò a fatica alla fine...ma basta un colpo secco e si blocca.

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

lo comperato anchio ottimo prodotto come dice stefal e un piacere tenere il dito nel grilleto, lo provato con l'ak 74 dell'ics e funziona, l'ho provato con l'ak 47 del marui e funziona, ed infine ho provato con l'aks 74 u della cybergun ma non entrano non si sente il clik dell'agancio, comunque due su tre non e male, comuque e un buon prodotto anche se e tutta platica.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

provato su un cyma 028(o come diamoni si chiama, cmq il 74 della cima) beh non si sente il click,ma se dai una mano alla levetta si blocca...tanto alla fine quando metti sto caricatore sotto ad un fucile lo togli a fine game, penso che 3000 pallini vi bastano

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

io l'ho comprato poco tempo fa...e mi è successa una cosa strana col comando sensore...apparte un piccolo problema di incastro( rimediato limando il dentino posteriore del caricatore)praticamente mentre sparo il caricatore pesca tutti i pallini però cosa strana...cadono prima ! tutti i pallini sparati cadono a una decina di metri da me....allora ho pensato " che merda! mo lo butto!" poi un mio compagno di squadra mi ha detto: prova a staccare il sensore e usare il comando remoto! e infatti! col comando remoto funziona perfettamente! ( per chi non lo sa il mio è un ak 74 della dboys) anche a me è caduto per terra...si....però quando era attaccato al fucile! e sull'asfalto! e non si è fatto niente ! ne il fucile e ne il caricatore! ciao

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

si infatti con il comando sonoro spara un pò di merda...ma alla fine cazzarola per 50 dindi che vogliamo??ihih

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.