Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Caricatore AK 3000 colpi (ACM)

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

e allora che vuoi?!?!?!:-p

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

era per ottimizzare al massimo, questo qui lo uso sul beta, perchè è un'arma inventata, gli altri 2 li uso su quelli canonici come ak47/74u/aims che posseggo.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

hai l'aims e non me lo hai mai detto?!?!?!?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho comprato quello che fu di kurnikoff, mi è arrivato il kit legno e lo spengifiamma, ora devo solo(se mi riesce) scambiare il delta del recupero gas e il gioco è fatto.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma di kurnikoff non era il 74m ics?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si , ma aveva il grip di plastica marrone(finta bakelite) ed il calcio dell' aims, adesso ho preso spengifiamma a fetta di salame(ho fatto anche un lavoraccio di lima all' otturatore per farci stare le 11,1 li-ion) e kit in legno col grip davanti, forse ho trovato qualcuno col quale scambiare il gruppo delta e sono a cavallo, cmq non andiamo ot, se apri messenger ne parliamo

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ecco qua:attenzione le foto rendono piu bello rispetto a quello che è sto obrobrio...
    :d

p.s. si fa in poco tempo , serve una mezza bottiglia di vino e forse neppure, contenitore del latte e colla a caldo...

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm , forse se mettevi il tappo dietro anziche sul fianco il risultato sarebbe stato migliore(almeno dal punto di vista estetico).

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    mmm , forse se mettevi il tappo dietro anziche sul fianco il risultato sarebbe stato migliore(almeno dal punto di vista estetico).
    secondo me è l'unico posto dove puo stare. forse dietro si puo fare uno sportellino, che con un poco di lavoro risulterebbe meno impressivo.
    ma del resto questo drum non assomiglia a nulla di reale, quindi tanto vale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

...per il problema dei pallini "sputacchiati" con il comando sonoro,non è che ne incamera pochi,anzi,l'esatto opposto,siccome montano molle dure ne caricano sù per la t hop up anche 3 alla volta e l'asg non ha la velocità per sparare il pallino singolo.
    la risoluzione è semplice,lo aprite e,nella basetta elettronica al suo interno,c'è un trimmer,lo ruotate in senso antiorario e diminuite la sensibilità del microfono,io,con l'sd,l'ho fatto ed adesso và da dio,senza remoto.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.