e allora che vuoi?!?!?!:-p
era per ottimizzare al massimo, questo qui lo uso sul beta, perchè è un'arma inventata, gli altri 2 li uso su quelli canonici come ak47/74u/aims che posseggo.
hai l'aims e non me lo hai mai detto?!?!?!?
ho comprato quello che fu di kurnikoff, mi è arrivato il kit legno e lo spengifiamma, ora devo solo(se mi riesce) scambiare il delta del recupero gas e il gioco è fatto.
ma di kurnikoff non era il 74m ics?
si , ma aveva il grip di plastica marrone(finta bakelite) ed il calcio dell' aims, adesso ho preso spengifiamma a fetta di salame(ho fatto anche un lavoraccio di lima all' otturatore per farci stare le 11,1 li-ion) e kit in legno col grip davanti, forse ho trovato qualcuno col quale scambiare il gruppo delta e sono a cavallo, cmq non andiamo ot, se apri messenger ne parliamo
mmm , forse se mettevi il tappo dietro anziche sul fianco il risultato sarebbe stato migliore(almeno dal punto di vista estetico).
...per il problema dei pallini "sputacchiati" con il comando sonoro,non è che ne incamera pochi,anzi,l'esatto opposto,siccome montano molle dure ne caricano sù per la t hop up anche 3 alla volta e l'asg non ha la velocità per sparare il pallino singolo.
la risoluzione è semplice,lo aprite e,nella basetta elettronica al suo interno,c'è un trimmer,lo ruotate in senso antiorario e diminuite la sensibilità del microfono,io,con l'sd,l'ho fatto ed adesso và da dio,senza remoto.