Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: AK Beta Elektromotion.. chi sa qualcosa?

Spina
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito AK Beta Elektromotion.. chi sa qualcosa?

ho visto un paio di inserzioni ebay riguardanti beta spetznaz di questa marca, descritto con gear box in metallo ecc...
    qualcuno ne sa qualcosa??

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

personalmente non ho mai sentito parlare della marca elektromotion...
    della elektrosystem sì, e non hanno il gearbox in metallo ma in plastica! se è così è meglio evitare l'acquisto.....

ciazio

Spina
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

la scatola del fucile in questione è uguale a quella marui del medesimo articolo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

stavo per aprire un topic similare, ho trovato su ebay un dragunov marca eletktrosystem che ha detta del venditore ha il gear box in metallo è vero ho è una bidonata? ma poi questa marca per chi la conosce, come è?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

bidonata, elektrosystem e simili non producono fucili con box in metallo.
    nel dubbio basta chiedere al negoziante una foto del fucile senza l'impugnatura per poter osservare il box oppure anche dell'interno del vano caricatore; se il venditore sta tirando il bidone inventerà sicuramente qualche scusa o non ti risponderà

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

eppure strano, nn per fare nomi ma il venditore ebay in questione è rossinv, che in teoria dovrebbe essere lo stesso del semaforo, un venditore abbastanza conosciuto in questo campo...ma....
    comunque questa elektrosystem nn è molto conosciuta quindi meglio evitare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers

Predefinito

io ho avuto un elektrosystem...pagato 40 euro è durato circa un'anno...sparava anche decentemente...sparava dove voleva lui...gb in abs...il calcio si è staccato dopo 3 giorni i gusci sono esplosi alla prima caduta...ovvero dopo 1 anno, sconsiglio soprattutto per il trauma psicologico di vedere il tuo primo asg dissezionarsi davnti ai tuoi occhi!

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bardato Visualizza il messaggio
    stavo per aprire un topic similare, ho trovato su ebay un dragunov marca eletktrosystem che ha detta del venditore ha il gear box in metallo è vero ho è una bidonata? ma poi questa marca per chi la conosce, come è?
    l'elektrosystem è sicuramente col gear box in plastica. ciò non vuol dire che sia una m....a, ma che vale quel che costa, cioè 40 euro. se ti cade puoi dirgli addio e se succede qualcosa dentro ti conviene buttarlo e prenderne uno nuovo. quello di piotta, qui sopra, mio compagno di squadra, sparava come il mio m4 g&g (anche se il mio era più preciso), ma quando il mio cade non succede niente, quando è caduto a lui è esploso il gear box.
    a te la scelta!!

ciazio - ucsc rangers

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

be nn propio 40 euro! ma 140 euro piu spedizione....

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bardato Visualizza il messaggio
    be nn propio 40 euro! ma 140 euro piu spedizione....
    ancora peggio allora! :-d
    comunque il semaforo ha due serie di asg nel suo negozio, quelle super iper low cost e quelle low cost normali (cyma - jg ecc..) dovresti farti dare delle foto, come han detto prima.

ciazio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elektromotion

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.