ragazzi aiuto, giro le torrette ma non succede niente, non riesco a regola la mia ottica! é un royal 3-9 x 32
grazie e ciao
ragazzi aiuto, giro le torrette ma non succede niente, non riesco a regola la mia ottica! é un royal 3-9 x 32
grazie e ciao
hai bloccato il fucile in posizione per poter tarare l ottica?
le royal non regolano molto, sei sicuro che proprio non si muova il reticolo?
il reticolosi vede muoversi solo se ti metti li col cacciavite e fai per svitarle,ma con le tacchette ad 1 ad 1 nemmeno si nota lo spostamento...le royal se usate con cura,valgono molto di più di quello che fanno credere col prezzo...la uso su un vsr10 della well,e mi son fatto costruire un apposito cavletto in legno per fissarlo sopra,la taratura poi,ricorda che va fatta su una distanza minima di 25 metri e il fucile deve essere fermo,non ci deve essere il minimo di vento,senò non saprai mai la vera precisione e devi usare gli stessi pallini e l'hop-up o a 0 oppure già tarato perfettamente...
allora sono le ottiche che ho provato....anche se abbasste al minimo, tiravano in alto rispetto al fucile....a circa 20 metri erano il pallino era piu in basso di 10 cm....vabbe, per fortuna sul g vanno....
p.s. ottima spiegazione, vorrei darti la rep ma non posso....

giro giro....ragazzi non so che fare...proprio non si muove!!!
io ho la stessa tua ottica... avevo il tuo problema ma sono riuscito a regolarla.
avevo bisogno di spostare il reticolo a sx per portarlo nel centro della rosata appena sparata,ma arrivavo a fine corsa e niente...allora ho provato al contrario e sono riuscito a sistemarla perfettamente !! non capisco ma e' cosi' praticamente al contrario!!![]()