Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: AK Beta Elektromotion.. chi sa qualcosa?

Spina
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

dunque, a giudicare dal pezzo e dai feedback dati al tipo, si direbbe che si tratti della copia del bta special della gb, quindi lo stesso fucile con gear box in metallo.
    così viene descritto nell'inserzione, nessuno si è lamentato per la non conforme descrizione dell'oggetto, per cui ci sarebbe da fidarsi.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

2 miei amici hanno preso 2 beta dal semaforo.com e sono arrivati goldenbow...

Spina
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

beh sulla serietà del semaforo non c'è dubbio. io mi riferivo al venditore ebay che stava dando questo beta special di marca elektromotion a 65 euro, descrivendolo con gear box in metallo. nessuno si è lamentato quindi...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sazabi Visualizza il messaggio
    beh sulla serietà del semaforo non c'è dubbio. io mi riferivo al venditore ebay che stava dando questo beta special di marca elektromotion a 65 euro, descrivendolo con gear box in metallo. nessuno si è lamentato quindi...
    molti acquirenti di ebay non sanno neppure cosa sia il gear box, quindi mai dare nulla per scontato. cmq come ti hanno consigliato altri, punta a marche più note di asg low cost, vedrai che la scelta sarà azzeccata

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sazabi Visualizza il messaggio
    alt!
    a questa cifra trovi solo plastica... te lo dice uno che ne sa parecchio.

ricordo a tutti che i primi ak di jing-gong (o golden bow, come preferite) erano con meccanica in plastica! dopo sei mesi gli stessi modelli sono stati riproposti con mecanica in metallo...
    inoltre: la jg è sì produttore che vende anche con il proprio marchio, ma soprattutto è produttore oem. significa che se voi vi inventate un marchio loro ce lo applicano sopra ed il prodotto è lo stesso. l'elenco è abbastanza lungo (echousa, matrix, royal...)

in buona sostanza: a 65 euro dubito abbia meccanica in metallo. magari è sì il jg rimarcato però... va da se che poi con 60 euri più spedizione (altri 10) alla peggio compri la meccanica jg in metallo e ce la sbatti dentro. si può fare ed io l'ho fatto. poi ho fatto danni facendolo, ma questo perchè io sono maldestro...

ma a meno di 135 euro (65+70) lo trovi finito e pronto all'uso su di un sito nuovo nuovo ma già famoso che sta a san marino e vende low cost...

non credo sia il caso di correre il rischio.
    Ultima modifica di gilbyonekenoby; 18/03/2008 a 17:48

Spina
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

e invece ho avuto la conferma.. electromotion li fa in metallo. ho un ak a calcio fisso a casa, marca electromition, con gear box in metallo, praticamente, credo una copia di un golden bow ( una copia della copia) l'ho provato, è ok, l'hop unp non da problemi, la plastica non è gran che ma per il prezzo va più che bene....

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

ecco chi sostituira i low cost... quelli che li copiano... che mondo gente....

edit: dannazione non ho visto la data :d
    Ultima modifica di Chiunque; 23/12/2009 a 16:11

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

elektromotion

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.