Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 173

Discussione: Marui USP elettrica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIRO
    Visitatore

Predefinito Marui USP elettrica

la scatola: come si puo notare all'apparenza si presenta semplice ma è molto ben fatta a confronto di altre di solo polistirolo.

una volta aperta la scatola quello che salta all'occhio è proprio lei...

una volta nelle mani:

che dire....è davvero un bel gioiellino...il peso è contenuto,circa 700 gr a pieno,le rifiniture davvero ben fatte.
    l'impugnatura molto comoda,sia impugnadola con la mano destra che sinistra.
    loghi e desig davvero alla perfezione....perde un po perche è plasticona....ma sarebbe stata il top con un carrello in metallo

una volta tolto il carrello (semplicissimo da smontare)si vede che pure sotto è molto compatta
    sulla sinistra ha la regolazione per l'hop-up e il bottone per levare la batteria
    sulla destra ha il vano dove inserire la batteria....la si inserisce e con una guida va a finire sotto la canna

passiamo alla batteria:
    come potete vedere è davvero piccola....ha una bella durata...io ci ho fatto 30 caricatori e ancora nn era del tutto scarica...poi è pur sempre una pistola e nn occorre sparare tanto

dopodiche cè il caricatore...mooolto particolare....nn è realistico come in una pistola a gas perche al suo posto cè tutta la meccanica e quindi la casa marui ha studiato un caricatore piccolo che potesse essere all'altezza di un'altro
    è interamente in metallo e ha la capacità di 30 bb
    nell'estremità superiore ha un sistema particolare di blocco pallini....una volta inseriti solo spingendo due levettine si è in grado di ritoglierli altrimenti lo potete tirare anche per terra che nn usciranno mai

che dire...davvero una bella pistola
    per chi nn si accontenta del colpo singolo, il selettore da la possibilità di una raffica "e che raffica"!!
    il singolo è davvero una cosa spaventosa...la precisione è il suo forte se si ha il polso fermo...a 20 metri nn sono mai uscito dai 3 anelli piu vicini al centro del besaglio....(metterò la foto)
    la potenza....nn è il suo forte....il pallino esce un po lento....fa circa 0,65-0,70 ma come gittata ci siamo....di sicuro davanti ad una a gas

poi torniamo alla raffica....regala il piacere di qualche secondo in piu attaccato al grilletto...è molto lineare e nn perde la linea,forse perde un po la precisione ma nn è affatto male.io personalmente nn ne faccio molto uso anche perche la bellezza della pistola è il colpo singolo e quindi nn mi piace andare a rovinare quel gusto di usarla in urbano a colpo singolo.

voglio aprire una parentesi pure sul rumore....a confronto di una sorella a gas cambia tutto....piu silenziosa e meno cattiva...mi manca un po quel "ciocco" del carrello dato che qui è fisso

nella scatola cè di tutto...
    -la pistola
    -il caricatore
    -la batteria
    -il carica batteria
    -l'aggancio per la torcia
    -una chiave a brugola
    -soliti pallini in dotazione
    -il solito tappo rosso
    -l'astina pel la pulizia della canna
    -manuale delle istruzioni

conclusioni:
    parto con il presupposto di scriverle con piacere....sono davvero contento di una pistola del genere,molto diversa dalle solite a gas e davvero piacevole da usare.in game è impeccabile,nn si ha il bisogno di fermarsi a mettere il gas e soprattutto d'inverno la si puo usare tranquillamente senza avere problemi.con tutto cio posso dire che è affidabile come sostitutrice ad una asg in situazioni in cui è difficile spostarsi.

nn dovrei aver dimenticato nulla ma voglio finire con una pagellina:
    gittata: 9
    potenza: 6
    precisione: 10 (a 20 metri)

totale si merita un bel 9

per chi la desidera basta avere nel portafoglio 130 € piu qualcosina per l'adattatore alla 220v

spero che sia venuta una bella recensione anche perche nn ne ho fatte molte.

ora tocca a voi dire che ne pensate
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 21:39

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

bravo giro...recensione essenziale ma ben fatta....

niente di nuovo... dal punto di vista tecnologico la marui ha adottato le stesse identiche soluzioni già viste con la glock 18c. solo la batteria mi sembra più performante.

purtroppo le aep, pur essendo appetibili dal punto di vista della comodità (no gas, no menate con valvole e bomboline varie) peccano nel realismo, cosa non da poco a mio avviso. se riuscissero a proporre dei modelli scarrellanti e leggermente più potenti forse sarebbero da prendere in considerazione...

...m ache c'entra...questo è solo il mio pensiero

GIRO
    Visitatore

Predefinito

no....hai ragione....se nn fosse per il fatto del realismo gli avrei dato 10

GIRO
    Visitatore

Predefinito

appena potete me la spostate nella sezione adatta...perfavore

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

bravo, bella recensione, breve ma completa...e bella anche la pistola

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bella bella......buona la rece,semplice ed efficace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

bella giro,domenica prox me la fai provare!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

la rece è breve...tutto quello che ho potuto l'ho messo...nn saprei che altro scrivere

GIRO
    Visitatore

Predefinito

ecco un'immagine del bersaglio come avevo promesso....
    distanza circa 20m....metro più metro meno

a voi i commenti

siate buoni

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GIRO Visualizza il messaggio
    ecco un'immagine del bersaglio come avevo promesso....
    distanza circa 20m....metro più metro meno

a voi i commenti

siate buoni

poco ci credo che a 20 metri a quel tipo di rosata........

Pagina 1 di 18 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24597-Marui-USP-elettrica

11

undefinedmaruiusp
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.