Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 173

Discussione: Marui USP elettrica

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

:d io ce l'ho,ottima sotto tutti i punti per conto mio!!!!!unica cosa negativa è la facilità di sgancio del caricatore, una minima pressione/toccata e lui si sgancia,sopratutto in fondina, ovviato con un paio di giri di nastro telato!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

ciao a tutti, ho anchio la usp marui, esteticamente mi piace davvero molto ha loghi h&k un po' ovunque... :d

unica pecca nei caricatori da 30bb molte volte la molla che tira su i pallini rimane incarstrata e quindi non spara... effettivamente ho 2 caricatori e questo difetto è presente in entrambi... presto provero a prendere quello da 100bb spero di risolvere il problema... comunque ottima recensione :d

GIRO
    Visitatore

Predefinito

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....con quello da 100 rovini l'estetica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

xd si forse è vero ma sinceramente in game penso che mi serva una pistola che spari e anche se è un po' fuori estetica non importa, almeno x me

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

e bravo giro !! recensione esaudiente e molto carina...bel lavoro

e mi fai pure venire voglia di prenderla...dannazzione...io che le odiavo le pistole guarda ora come mi riduci...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

certo...cqm bisogna vedere l'utilizzo che ci devi fare con la pistola....con il car da 100 forse diventa pure un po ingombrante

Spina L'avatar di Sig. Wolf
    Club
    Pirates

Predefinito

anch'io sono un felice possessore della usp!
    nell'urbano dà soddisfazioni!!! :d
    l'unico neo veramente fastidioso (ricontrato anche da voi) è la facilita di sgancio e conseguente perdita del caricatore.
    sigillare con nastro adesivo va bene temporaneamente!

qualcuno ha risolto definitivamente il problema??
    fatemi sapere che sono interessato

ciao a tutti!

sig. wolf

GIRO
    Visitatore

Predefinito

io ho risolto mettendo il nastro ma in effetti è scomodo se bisogna cambiare velocemente il car

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me piace tantissimo questa marui elettrica, francamente ne sto vagliando l'acquisto. la m93r elettrica marui ha le stesse caratteristiche e la stessa meccanica? quella mi piacerebbe di più.

qualcuno sa dirmi quanti j è di potenza questa pistola?

saluti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito potenza e gittata

la potenza....nn è il suo forte....il pallino esce un po lento....fa circa 0,65-0,70 ma come gittata ci siamo....di sicuro davanti ad una a gas

scusami potresti spiegarmi cosa intendi quando dici che come gittata siamo davanti ad una a gas?

cmq a me servirebbe per fare tiro a bersaglio di precisione da circa 20mt, è una buona scelta oppure magari qualcuno è così gentile da consigliarmi qualche modello a gas ??

saluti

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24597-Marui-USP-elettrica

11

undefinedmaruiusp
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.