:d io ce l'ho,ottima sotto tutti i punti per conto mio!!!!!unica cosa negativa è la facilità di sgancio del caricatore, una minima pressione/toccata e lui si sgancia,sopratutto in fondina, ovviato con un paio di giri di nastro telato!!!!!!

In attesa della conferma e-mail
:d io ce l'ho,ottima sotto tutti i punti per conto mio!!!!!unica cosa negativa è la facilità di sgancio del caricatore, una minima pressione/toccata e lui si sgancia,sopratutto in fondina, ovviato con un paio di giri di nastro telato!!!!!!
ciao a tutti, ho anchio la usp marui, esteticamente mi piace davvero molto ha loghi h&k un po' ovunque... :d
unica pecca nei caricatori da 30bb molte volte la molla che tira su i pallini rimane incarstrata e quindi non spara... effettivamente ho 2 caricatori e questo difetto è presente in entrambi... presto provero a prendere quello da 100bb spero di risolvere il problema... comunque ottima recensione :d
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....con quello da 100 rovini l'estetica
xd si forse è vero ma sinceramente in game penso che mi serva una pistola che spari e anche se è un po' fuori estetica non importa, almeno x me![]()
e bravo giro !! recensione esaudiente e molto carina...bel lavoro
e mi fai pure venire voglia di prenderla...dannazzione...io che le odiavo le pistole guarda ora come mi riduci...![]()
certo...cqm bisogna vedere l'utilizzo che ci devi fare con la pistola....con il car da 100 forse diventa pure un po ingombrante
anch'io sono un felice possessore della usp!
nell'urbano dà soddisfazioni!!! :d
l'unico neo veramente fastidioso (ricontrato anche da voi) è la facilita di sgancio e conseguente perdita del caricatore.![]()
![]()
sigillare con nastro adesivo va bene temporaneamente!
qualcuno ha risolto definitivamente il problema??
fatemi sapere che sono interessato
ciao a tutti!
sig. wolf
io ho risolto mettendo il nastro ma in effetti è scomodo se bisogna cambiare velocemente il car
anche a me piace tantissimo questa marui elettrica, francamente ne sto vagliando l'acquisto. la m93r elettrica marui ha le stesse caratteristiche e la stessa meccanica? quella mi piacerebbe di più.
qualcuno sa dirmi quanti j è di potenza questa pistola?
saluti
la potenza....nn è il suo forte....il pallino esce un po lento....fa circa 0,65-0,70 ma come gittata ci siamo....di sicuro davanti ad una a gas
scusami potresti spiegarmi cosa intendi quando dici che come gittata siamo davanti ad una a gas?
cmq a me servirebbe per fare tiro a bersaglio di precisione da circa 20mt, è una buona scelta oppure magari qualcuno è così gentile da consigliarmi qualche modello a gas ??
saluti