per tiro a bersaglio vedi te....come vedi io ti ho messo la foto del bersaglio a 20 m e i risultati sono quelli
per tiro a bersaglio vedi te....come vedi io ti ho messo la foto del bersaglio a 20 m e i risultati sono quelli
ma come potenza ? se metto dei cartoncini magari a distanza media (10-15mt) riesco a perforarli oppure il pallino rimbalza?
ho visto online alcuni kit di potenziamento per queste pistole; cosa ne pensate ? ne vale la pena ?
saluti
e grazie ancora per la dettagliata ed esaustiva recensione
saluti
i cartoncini li buchi,ma a sto punto ti prendi una a gas che escono sui 0,9j e sei a posto.
xkè devi andare ad aprire una pistola marui che di pezzi di ricambio non ne ha.
cartoncini....ma che ci devi fare?????
ho bersagli a cartoncino
forse è meglio usare quelli a carta sottilissima sulle lunghe distanze?
giro grazie per le risposte
scusami una domanda
ma la regolazione dell hopup ?
come si fa in questa pistola?
io sono ignorante ma mi hanno detto di farci attenzione
saluti

In attesa della conferma e-mail
ottima pistola, con le batterie di serie spara un mucchio di pallini. la mia originale esce 75 m/s e a volte fa qualcosa in più. io la uso come replica di backup, tirandomi dietro 4 caricatori da 100.... e una finta batteria per poterci collegare quella dell'asg. (oltre 2 normali da 500).... come potenza, considerate che un marui originale non spara molto di più.
per il fatto che col car si inceppano i pallini, fate delle prove..... io ne ho trovati alcuni che non hanno problemi..... mentre con altri è un dramma.... i car da 100 sparano invece qualunque cosa. in generale i più piccoli di diametro sono quelli che vanno meglio.
ciao giampi.
parzialmente ot è possibile utilizzare una lampada tipo m3 da 1100mah prodotta da t.m. che oltre a fare una bella luce di notte fornisce la corrente alla pistola aumentando di parecchio il rof
io la uso sulla glock e ne ho 2, per le notturne la trovo insostituibile, col silenziatore è una cosa meravigliosa, 1s1k, letale fine ot
idea pazzesa![]()
ciao io ho due caricatori da 30bb e su entrambi mi si inceppa la molla :s comunque ti ringrazio perchè aspetavo che qualcuno parlasse dei car da 100bb ora mi sento un po' più sicuro ad acquistarloOriginariamente inviata da giampi
![]()