salve a tutti...possiedo già un ak47 della gb, soddisfattissimo dopo aver cambiato boccole, molla e testa pistone.
ma ho una mimetica tedesca...e con cosa abbinarla se non con un g36?
questa mattina mi è arrivato (preso da airsoftparadize).
prima cosa: ho guardato l'esterno, tutto l'esterno e non ho notato nessuna sbavatura, il calcio si chiude e si apre benissimo e senza sforzo e il poggiaspalla è in gomma, ma poi sono arrivato allo spengifiamma e ho visto il segno tipo goccia che scivola...poco male: svernicio e rivernicio.
dopo aver montato la batteria inclusa (una 8.4v 1100 ma nella norma), ho messo alcuni pallini nel suo caricatore e ho sparato fuori dalla finestra...dopo aver regolato l'hop up ho notato che la gittata arriva senza problemi a 45 metri (forse è un filo over!!!)
non contento ho subito fatto la "vaccata": ho montato il magwell per usare i caricatori colt. ci è entrato senza sforzare, e ho subito sparato...ho notato che l'hop up doveva essere regolato nuovamente, forse per il non perfetto allineamento tra il bocchetto per i pallini del mag e l'hop up "cinese"...ma, messo a posto, ho visto che la gittata è sempre di 45 metri (ho delle distanze che ho misurato segnate da alberi)...che dire
w la gb (o jg)
devo fare la prova al cronografo, prova siringa...ecc, le solite cose, poi provvederò al cambio molla (sicuramente), boccole (idem), testa (o solo l'o-ring)...
volevo però chiedere una cosa...qualcuno sa se è meglio fare l'itervento all'hop up descritto nel g36 fan club?cioè...vale anche per il mio gb?
presto alcune foto sull'interno del gear box

Portale
Lo staff