Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: G608 GB (ovvero G36)

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

peccato.
    lo voleva prendere mio padre....
    tutti questi difetti ?

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito ce lfarai!!!!

sono convinto che riuscirai a sistemarlo complimenti x l'acquisto.
    ciao e buone vacanze.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

una domanda, ma non è che se non lo si apriva magari questi difetti non si sarebbero manifestati?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quali difetti?
    la poca potenza è un problema comune, gli alberi sono storti uguale

adesso va meglio di prima, raffica + fluida, rosa + stretta...

e non è over

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

beh questi mi erano parsi difetti:

"ora arrivano i problemi...ho iniziato a rispessorare gli ingraggi...e parto col centrale...ho messo delle boccole guarder in acciaio...ma c'è qualcosa che non va...cosa può essere?...cavolo non le ho inserite bene, mezzo giro lo fa ma poi si imputa...le metto meglio...ma meglio di così non si può...provo con delle boccole in bronzo...uguale...cavolo, albero storto...rimetto le sue in teflon...tutto ok
    vabbè, continuo e spessoro tutto per bene
    gli ingranaggi girano che è una meraviglia, non si impuntano, va alla perfezione
    cambio molla, metto una sp90, ingrasso per benino e chiudo il tutto (porca eva, stò grilletto...) monto nei gusci...e mi si rompe il selettore esterno...selettore???plasticaccia, non è per niente morbida, non si piega ma si spezza subito...porca eva...terrò per un po' il colpo singolo...anzi no, faccio una magia e lo tengo a raffica
    rimonto, senza sforzare, e provo a cronometrare (prima di aprirlo mi segnava 97 m/s con i pallini da 0.23 (1.08j, ma mi puzzava qualcosa...)
    ora con gli stessi pallini mi fa i 77 m/s, cioè 0.68 j...sono sempre + convinto che c'è qualcosa che non va...magari deve rodare...o magari lo spingipallino che perde aria...beh, adesso sta così, lo uso in cqb che non è troppo spinto...poi l'anno prossimo (o prima se si rompe) provvederò a cambiare asta, spingipallino...la testa rimane così (antivuoto con 6 fori), visto che la prova siringa è stata eccellente
    magari do anche una controllatina all'hopup, al cui ho già effettuato l'intervento consigliato "

praticamente hai scritto che non accetta altri ingranaggi, che le plastiche si rompono, che ha perso potenza, non mi paiono miglioramenti..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ragazzi per favore non ci confondiamo... che sia fatto bene per quello che costa ok, ma non confondiamoci e non confondiamo dicendo che è uguale ad un marui!! non è uguale ad un marui dal punto di vista estetico, assolutamente!
    sono un felice possessore di un g 36 marui da un po di anni e devo dire che incuriosito sono andato ad un negozio di roma per vedere questa famosa replica gb.. che dire, non è fatto male ma che non sia rifinito bene si vede, soprattutto nella zona aggancio calcio.. e le parti in metallo non sono delle migliori. le plastiche poi sono molto diverse da quelle marui visto che sono molto più ruvide( non so quanto resistenti)...
    il progetto è una copia del marui, i materiali no e si vedono, è una low cost e si vede, ottimo prezzo ma per favore non dite che è uguale ad un marui oppure meglio, altrimenti comincio a pensare che non abbiate visto un g 36 marui approfonditamente.
    scusate lo sfogo ma mi era voluta voglia di comprare una asg low cost tal dei tali e su vari forum certe persone la dipingevano come il ciufile dell anno... poi recensione e visione dal vivo mi hanno fatto desistere... ponderate quello che dite con cognizione di causa che tanta gente compra in negozi on line senza visionare l'oggetto prima, fidandosi delle nostre esperienze...

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe' io ho letto la recensione di un negoziante che la puoi trovare su softairblog.com in cui dice che secondo lui l'm4a1 della golden bow e' identico..anzi superiore alla versione marui 2006..... detto anche da un possessore di questo marui... bho non lo so... cmq io tra spendere 300 euro per una colt marui e 100 per una golden bow che con 30 euro me la aggiusto x bene preferisco la golden bow...
    ps: le plastiche almeno nel mio sn perfette

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nemo, con gli stessi soldi che hai speso per il tuo marui io compro due g36c della jg.
    sarà anche superiore il marui, nessuno lo nega ed è anche eticamente corretto comprarlo dato che il progetto è loro, ma dubito fortemente che sia doppiamente migliore del mio clone cinese.
    perchè se lo vendi due volte tanto il prezzo mi aspetto che sia almeno due volte meglio.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

io non credo che ci siano tutte queste differenze estetiche.
    voglio ricordarvi che il vero g36 è fatto in abs e nylon.

quale sono queste differenze ?
    il guscio risulta più gonfio ?
    tacche di mira più corte ?
    grip diversa ?

non so , ditemi voi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

attenzione, ho sempre precisato che questa asg low cost costa poco ma sembra fatta bene per quello che costa , ma non faccio un discorso di prezzo, ma di qualità e principio : tanti dicono che è identico esteticamente al marui, invece non è vero!! la superficie delle plastiche è differente come anche le rifiniture, comprese le minuterie... non faccio un discorso sul prezzo o se è meglio uno marui che due cinesi, ma faccio un discorso sul fatto che certi dicono che sono uguali se non identici al marui,cosa che non è vera( almeno per i materiali.., per il progetto si)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g608

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.