Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Zaino DEFCON 5 - BFM

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito Zaino DEFCON 5 - BFM

una foto generale dello zaino:

a prima vista sembra ben realizzato, le cuciture sono consistenti e rinforzate dove serve.
    il materiale è impermeabile e le zip sono scorrevoli.
    lo schienale è molto bene imbottito, stessa cosa vale per gli spallacci, una volta carico non scarica il peso sulla schiena interamente e risulta molto comodo. peccato per le regolazioni negli spallacci che avrebbero dato un tocco di comodidà in più ma se non ricordo male neanche il bfm originale ce li aveva.
    tasca principale aperta:

si notano le cinghie di compressione nella seconda foto, molto utili.

sempre nel "vano" principale ci sono 2 tasche in rete chiudibili con zip.
    vano intermedio:

in questo vano ci sono una miriadi di scompartimenti, con laccetti, cordini ecc.... utili non sò quanto ma credo come porta documenti e vari, alla fine penso di riempirlo comunque con tutt'altra roba.
    terzo vano anteriore:

è una tasca che sembra a prima vista non avere molta capacità ma ci possono comunque stare tante cose non di spessore.
    tasca inferiore:

retro:

come si può bene vedere lo schienale è assai imbottito e pure gli spallacci, inoltre anche il cinturone fa il suo "sporco" lavoro.
    si nota anche la tasca porta camelback.

nel complesso a mio giudizio è un buono zaino, confesso che l'ho preso subito perchè è in mimetismo vegetato senza curarmi della qualità del prodotto, poi successivamente ho notato anche che non è male come prodotto.
    la cifra dello zaino è 75 euro, al momento l'ho preso dal mio negoziante di fiducia/amico e non l'ho ancora pagato.
    passo la palla a voi se avete domande o bisogno di altre foto

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

sembra decisamente ben fatto

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

non metto in discussione la qualità ma 120/130 euro per una copia spudorata mi sembrano troppi, considerando che la camelbak nel suo bfm ( costo 150 euro) anche se non lo produce di questo mimetiso, include anche il frame rigido e una vescica da 3l.
    byez

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

130 euriii per una cinocopia del meravigliovo bfm della camelbak!!! :s.... e' un furto!

metti 20 euro in piu e ti viene un signor zaino con piastra schienale e vescica omega brest da 3 litri inclusa .. e sfido chiunque a parlar male del bfm!

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

la qualità defonc 5 non è malvaggia...i prezzi sono quelli italiani... :d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

confermo se non fosse per il mimetismo vegetato non venderebbe neanche uno di questi...secondo me un prezzo onesto sarebbe sui 80/90 euro...o 120 completo di tutto...quindi anche vescica e piastra

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

la defcon 5 è quella che rifornisce l'esercito non credo che facciano porcate!

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    la defcon 5 è quella che rifornisce l'esercito non credo che facciano porcate!
    negativo nico...la defcon non fornisce l'esercito...è la ferrino che fornisce l'esercito come zaini (ne ho diverse di foto fatte ai soldati ultimamente con gli zaini in vegetata della ferrino)...e i prezzi della defcon (nonostante il materiale sia ottimo) sono eccessivamente alti se consideriamo gli originali della camelbak completi di tutto...esempio io il bfm l'ho trovato a 145 euro...se devo spenderne 130 per uno replica non completo non mi vale la pena

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

ed ero anche convinto che la defcon riforniva l'esercito!!!ma se stessi zitto!!!ehehe

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    ed ero anche convinto che la defcon riforniva l'esercito!!!ma se stessi zitto!!!ehehe
    può essere...non dico di avere la verità assoluta...unica cosa quando sono andato a fare l'articolo per un giornale (appena sò se mi pubblicano l'articolo come l'altro dico il nome della rivista) ad una esercitazione militare ho avuto occasione di avere sottomano lo zaino della ferrino vegetato....è davvero stupendo...fenomenale...mai visto uno zaino così

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.