una foto generale dello zaino:
a prima vista sembra ben realizzato, le cuciture sono consistenti e rinforzate dove serve.
il materiale è impermeabile e le zip sono scorrevoli.
lo schienale è molto bene imbottito, stessa cosa vale per gli spallacci, una volta carico non scarica il peso sulla schiena interamente e risulta molto comodo. peccato per le regolazioni negli spallacci che avrebbero dato un tocco di comodidà in più ma se non ricordo male neanche il bfm originale ce li aveva.
tasca principale aperta:
si notano le cinghie di compressione nella seconda foto, molto utili.
sempre nel "vano" principale ci sono 2 tasche in rete chiudibili con zip.
vano intermedio:
in questo vano ci sono una miriadi di scompartimenti, con laccetti, cordini ecc.... utili non sò quanto ma credo come porta documenti e vari, alla fine penso di riempirlo comunque con tutt'altra roba.
terzo vano anteriore:
è una tasca che sembra a prima vista non avere molta capacità ma ci possono comunque stare tante cose non di spessore.
tasca inferiore:
retro:
come si può bene vedere lo schienale è assai imbottito e pure gli spallacci, inoltre anche il cinturone fa il suo "sporco" lavoro.
si nota anche la tasca porta camelback.
nel complesso a mio giudizio è un buono zaino, confesso che l'ho preso subito perchè è in mimetismo vegetato senza curarmi della qualità del prodotto, poi successivamente ho notato anche che non è male come prodotto.
la cifra dello zaino è 75 euro, al momento l'ho preso dal mio negoziante di fiducia/amico e non l'ho ancora pagato.
passo la palla a voi se avete domande o bisogno di altre foto


Portale
Lo staff
















