fatto![]()
mmm... viste le foto! ti ho mandato una mail con il mio responso!
vediamo che dice redcell!
purtroppo devo dirti che a occhio e croce hai allargato troppo il foro e facendo questo probabilmente hai anche danneggiato la guaina hop up.
ho scattato una foto del mio hop up classic army per paragonarla a quella che mi hai mandato tu, come puoi vedere penso che tu abbia eccessivamente allargato il foro di ingresso dei pallini.
e si vede anche quello che probabilmente è un lembo di gommino hop up che forse hai danneggiato.
nella seconda foto invece ho sovrapposto il mio hop up classic army a quello tuo. il mio è in rosso. é evidente la differenza purtroppo.
attenzione potrei sbagliarmi perchè il confronto l'ho fatto con un classic army e non un'a&k ma penso che siano molto simili. domani potrò aprirne uno a&k e dirti di più in proposito ma penso di non essere in errore.
soluzione? se trovi il pezzo compralo cinese che ti costa sicuramente meno, altrimenti ca dovrebbe andare pure, ma ti consiglio di provare prima, io non l ho mai fatto.
i costi non li so, posso solo dirti che il gommino hop up non supera i 10 euro, per il resto purtroppo rivolgiti ad un negoziante incrociando le dita![]()
@bardato: come vedi abbiamo detto la stessa identica cosa!
@redcell: rispetto al mio, è una caverna!
io ho fresato solo un peletto della parte bassa del foro originale, perchè l'hop up tende a ruotare, inoltre ho usato del nastro d'alluminio adesivo per ringrossare la sporgenza che s'incastra sulla parte fissa dell'hop up/receveir. ora sembra bolccarsi perfettamente e tira perfettamente!
un po di stucco per carrozzieri e tanta paziena e lo sistemi volendo
evabbè ormai il danno è fatto.
una buona cosa sarebbe incollare cn l' attac ad 1 stuzzicantenti 1 pallino e poi usarlo come misura x applicare lo stucco