Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 604

Discussione: A&k M249

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

vi dico la mia esperienza con varie prove sugli hop up fatti con molla m100 systema nella stessa stanza e nello stesso giorno:

gruppo hop up a&k gommino a&k: 94 m/s
    gruppo hop up a&k gommino systema: 96 m/s
    gruppo hop up ca gommino ca: 78 m/s
    gruppo hop up ca gommino systema : 102 m/s

il gommino ca credo sia leggermente corto per lo spingipallino a&k ma il gruppo hop up è perfettamente compatibile, infatti con gommino systema la tenuta è maggiore che non col gruppo originale a&k.

ovviamente, come ormai gli acm ci hanno abituato, ogni esemplare è un caso a sé e dati che possono valere per una determinata asg possono non avere valenza per altre, anche se dello stesso modello.

dopo queste prove ho lasciato montato il gruppo hop up ca con gommino systema sostituendo la molla con una sp90 guarder.
    adesso esce a 95 m/s

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io abbandonerei l'idea dello stucco perchè con le vibrazioni si tenderebbe a spaccare, nn per altro ne so qual cosa... faccio il carrozziere!
    comunque sono dell'idea di comprarne uno nuovo, ora ad occhio e croce quello della ca mi sembra essere perfetto ha un foro di entrata preciso e in più ha la linea di innesto più larga di quella a&k, quindi dovrebbe entrare alla perfezione! che ne dite acquisto un hop up ca?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bardato Visualizza il messaggio
    io abbandonerei l'idea dello stucco perchè con le vibrazioni si tenderebbe a spaccare, nn per altro ne so qual cosa... faccio il carrozziere!
    comunque sono dell'idea di comprarne uno nuovo, ora ad occhio e croce quello della ca mi sembra essere perfetto ha un foro di entrata preciso e in più ha la linea di innesto più larga di quella a&k, quindi dovrebbe entrare alla perfezione! che ne dite acquisto un hop up ca?
    direi proprio di si, approfitta dell'esperienza di nao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

seguendo i vostri consigli ho ordinato da gm, un gruppo hop up ca e un gommino systema!

Club
    Blackhawks

Predefinito

seguendo i vostri consigli ho ordinato da gm, un gruppo hop up ca e un gommino systema!
    porca miseria!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho sbagliato qualcosa percaso?

Club
    Blackhawks

Predefinito

eheheh no scherzavo, tranquillo... non ho resistito alla tentazione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi la mia sfiga continua a persistere! ho montato l'hop up classic army con gommino systema, provo una raffichetta e ta....grrr ta....grrr ta....grrr e che c...o! i pallini cascano dopo 10 metri, allora smonto il gb e cosa trovo? il pistone con gli ultimi 5 6 denti mangiati completamente! tutto il resto ok, quindi ora che pistone mi consigliate? un pistone tutto in alluminio può essere un buon acquisto? vorrei qualcosa di molto resitente e duraturo, consigli.....

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ragazzi la mia sfiga continua a persistere! ho montato l'hop up classic army con gommino systema, provo una raffichetta e ta....grrr ta....grrr ta....grrr e che c...o! i pallini cascano dopo 10 metri, allora smonto il gb e cosa trovo? il pistone con gli ultimi 5 6 denti mangiati completamente! tutto il resto ok, quindi ora che pistone mi consigliate? un pistone tutto in alluminio può essere un buon acquisto? vorrei qualcosa di molto resitente e duraturo, consigli.....
    pistone marui...il migliore e pure quello che costa di meno!
    io sul mio m4 ho montato un pistone madbull...è durato 1h.

riguardo i pistoni...è il migliore il più economico, il marui.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    pistone marui...il migliore e pure quello che costa di meno!
    io sul mio m4 ho montato un pistone madbull...è durato 1h.

riguardo i pistoni...è il migliore il più economico, il marui.
    per non dire che un pistone in alluminio pesa quasi il doppio e quindi potrebbe far scattare riflessioni su i "problemi connessi alle masse in movimento".

un consiglio: visto che metti mano, lucida le guide del gearbox del pistone, spesso sono la causa del grippaggio (e relativa rottura) del pistone!

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads21674-A-amp-k-M249page14

http:www.uncompany.compageproduct...spprodid=9772

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.