Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: cosa ha ftt il mio mp5??

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho avuto lo stesso problema con un psg-1 marui...tirava colpi a sufficienza con me...appena lo prendeva in mano il suo proprietario smetteva di tirare dopo nemmeno 2 colpi...e non si sentiva proprio il motore girare...ho aperto tutto per la 350°volta e mi sono accorto di2problemi: l'imbocco per il motorino(probabilmente un errore di stampo) era troppo stretto e il pignone spesso non entrava sufficientemente dentro per andare a toccare il conico e aveva creato dei solchi sul gb. e poi c'era un cavo spelato che toccava sull'albero motore e ogni 100colpi tipo mandava il tutto in corto per qualche oscura(mica tanto :d) ragione.
    soluzioni: ho fresato l'imbocco fino a far scomparire i solchi in modo che il pignone entrasse bene, regolato per bene l'altezza motore e rivestito con abbondante isolante e termorestringente il cavo spelato.
    ora il fucile tira tranquillamente! non è il massimo ma quello non è un problema mio bensì del psg-1 che tutti sapete come si comporti se non tuningzato a sufficienza xd
    non so se questo possa essere utile perchè il fucile in questione aveva questi problemi che portavano a questo stesso problema e di cause diverse che darebbero questo stesso risultato ce ne sono milioni...ma chissa una tra le 3 può presentarsi...

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcusbest Visualizza il messaggio
    ma hai rimesso il pistone nelle guide?non è che hai montato male antireversal oppure il motore gira al contrario?
    allora. ho provato a girare il motore, stessa cs. xo forse ho capito di cs si puo trattare (ma ancora nn apro il gb). forse nn ho messo bene il meccanismo del pistone(nn so cm spiegarvelo ma poi apriro e vi diro se ho ragione o meno).

ho avuto lo stesso problema con un psg-1 marui...tirava colpi a sufficienza con me...appena lo prendeva in mano il suo proprietario smetteva di tirare dopo nemmeno 2 colpi...e non si sentiva proprio il motore girare...ho aperto tutto per la 350°volta e mi sono accorto di2problemi: l'imbocco per il motorino(probabilmente un errore di stampo) era troppo stretto e il pignone spesso non entrava sufficientemente dentro per andare a toccare il conico e aveva creato dei solchi sul gb. e poi c'era un cavo spelato che toccava sull'albero motore e ogni 100colpi tipo mandava il tutto in corto per qualche oscura(mica tanto :-d) ragione.
    soluzioni: ho fresato l'imbocco fino a far scomparire i solchi in modo che il pignone entrasse bene, regolato per bene l'altezza motore e rivestito con abbondante isolante e termorestringente il cavo spelato.
    ora il fucile tira tranquillamente! non è il massimo ma quello non è un problema mio bensì del psg-1 che tutti sapete come si comporti se non tuningzato a sufficienza xd
    non so se questo possa essere utile perchè il fucile in questione aveva questi problemi che portavano a questo stesso problema e di cause diverse che darebbero questo stesso risultato ce ne sono milioni...ma chissa una tra le 3 può presentarsi...
    nn so ke dirti, nn ho notato scanalature. cm potrebbe essere anke lo spssoramento del motorino. cmq grazie x la risposta!!!
    entro dm apro il tt e vi dico!!! ciau a tutti e grazie!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ci sono guide su coem spessorare e preparare un gear box.. si vede che t imancano i fondamenti ed è difficile spiegare ad una persona che non sa nemmeno coem si chiamano i pezzi.. prova a vedere di capire coem funziona un gearbox.. coem si spessora (il tuo è un problema di spessori) e via dicendo.. insomma datti un'infarinata dei conce3tti base e poi procedi alla riparazione.. andare epr tentativi e fare cose che non si sa che effetti producano non la vedo una bell asoluzione"! il mio consiglio è appunto di leggerti l emolteplici guide evidenziate in viola in tech center e probabilmente, tra quelle pagine, troverai la soluzione ai tuoi problemi

Club
    Non Affiliato

Predefinito

si appunto...su questo forum e in particoare in questa sezione o al massimo nel mp5fan club troverai ogni informazione che ti serve...poi se hai un minimo di inventita, intuito e manualità non serve un arco di scienza per fare le operazioni di manutenzione e piccole riparazioni da te...anzi è davvero semplice...in fondo un gb è un organo meccanico estremamente semplice e lineare nella composizione...quello che c'è da sapere per andare a indagare i primi problemi è davvero poco basta non perdersi d'animo...e rincontrollare quello che si rimonta 3004354252milioni di volte per evitare casini xd

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

eccoomi ragazzi, ho avuto da fare in qsti gg!! ma sn riuscito a trovare un po di tempo x il mio amato/odiato mp5. ora vi racconto cs e successo quando stavo mastriando cn il fucile. inizialmente ho provato a cambiare il verso de motore ma niente. allora mi sn deciso ad aprire il gb. appena ke l'ho aperto ho trovato una bella sorpresa: il primo dente del pistone si è rotto e si e andato a ficcare nel settoriale (ora ho ftt i compiti ). pare ke nn e successo ninete al settoriale o a altri ingranbaggi. bene, ora sn costretto a comprare un nuovo pistone. voi cs mi consigliate?? dato anke ke nn e ke c devo fare delle gare. mi consigliate di cambiare qualkosa altro gia ke c sn??? (da tenete sempre conto ke nn devo andare in guerra... per ora ).
    mi rimetto a voi... grazie 1000 e cm sempre a tutti!!
    Ultima modifica di sperando12; 13/08/2008 a 17:57

Club
    Non Affiliato

Predefinito

sicuramente il piston set marui! costa 9€ ed è compreso di testa, oring, pistone e molla ed è il migliore in assoluto! va resa solo antivuoto la testa ma c'è una bella guida in questa stessa sezione

https://www.softairmania.it/showthre...vuoto+la+testa
    qui troverai tanti segreti simpatici :d

edit: alcuni sostituiscono il blocco di zama con una rondella 3-9 altri semplicemente lo limano o tagliano...in ogni caso il senso resta: togli la molla marui che non serve a una beneamata!! xd tira giuppersù a 0,8j...c'è chi vuole tanto per non far male alla gente e altri che vogliono 0,999999j...vedi tu cosa preferisci :d
    Ultima modifica di DarkMat90; 14/08/2008 a 15:11

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Exclamation

:-d:-dciao, leggendo il topic, ho visto che le risposte ti son già state date,ma un consiglio se me lo permetti:lascia stare ebay il negozio che hai linkato vende al doppio di quasi la totalità dei negozi seri con sede propria(esempio- il silenziatore per scar da armysport costa la metà di lì) e pure le altre cose le trovi a mooolto meno altrove e se non vanno hai un punto sicuro a cui fare riferimento!!!!scusa l'ot ciao lele!!

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    sicuramente il piston set marui! costa 9€ ed è compreso di testa, oring, pistone e molla ed è il migliore in assoluto! va resa solo antivuoto la testa ma c'è una bella guida in questa stessa sezione

https://www.softairmania.it/showthre...vuoto+la+testa
    qui troverai tanti segreti simpatici :d

edit: alcuni sostituiscono il blocco di zama con una rondella 3-9 altri semplicemente lo limano o tagliano...in ogni caso il senso resta: togli la molla marui che non serve a una beneamata!! xd tira giuppersù a 0,8j...c'è chi vuole tanto per non far male alla gente e altri che vogliono 0,999999j...vedi tu cosa preferisci :d
    mi sapresti consigliare un sito da dv acquistarlo?? grazie per la guida, gia l'avevo letta tempo fa e la terro sicuramente in considerazione!!

:-d:-dciao, leggendo il topic, ho visto che le risposte ti son già state date,ma un consiglio se me lo permetti:lascia stare ebay il negozio che hai linkato vende al doppio di quasi la totalità dei negozi seri con sede propria(esempio- il silenziatore per scar da armysport costa la metà di lì) e pure le altre cose le trovi a mooolto meno altrove e se non vanno hai un punto sicuro a cui fare riferimento!!!!scusa l'ot ciao lele!!
    grazie per la segnalazione. cmq un po me ne stavo accorngendo xke vedendo alcuni red dot li costano di + rispetto a altri siti.

grazie a tutti per la vostra pazienza, ma sn alle "prime armi"!!!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

hai pm!

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkmat90 Visualizza il messaggio
    hai pm!
    letto letto!!
    graie dark. spero gg di riuscirlo a oridnare e poi vi faro sapere!

grazie a tutti!!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.