Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: cosa ha ftt il mio mp5??

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma cerca un club in zona che te la riparano ad occhi chiusi...

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

un club l'ho trovato. ma faccio le prove a settembre. vedro cs si puo fare...

grazie 1000!

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

mamma mia ke mostro ke sn!!!!

finalmento sn riuscito a aggiustare e rimontare il tutto!!!!!!! ma quanto sn genio da 0 a 1 ?? cmq dp ke avro risolto gli ultimi problemini (mi si e straccato un connettore, un gioco ad ragazzi visto ke gia un'altro connettore ho riattaccato!!!:-d e se ne è andata la filettatura delle viti ke mantoengono il motore. qsto e un problema un po + grande, ma gia ho un paio di idee in mente :-d) e poi potrebbe andare + o - tt apposto!!!!
    diciamo ke un altro po ci posso stare cn il k, dopo di ke mi orienterò sicuramente sul g36c delle golden bow. vi farò sapere + in la quando mettero in atto le modifiche al tappo del motore!!!!!

vi ringrazio tt x l'aiuto ke mi avete dato, la prima volta keho apeerto il gb nn sapevo nenake qual'era la molla !!!
    ciau!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.