ragazzi, dp mille odissee il piston set sta arrivado. appena lo monto e faccio un po di prove vi informero!!!
grazie 1000 a tt!!
ciau
ragazzi, dp mille odissee il piston set sta arrivado. appena lo monto e faccio un po di prove vi informero!!!
grazie 1000 a tt!!
ciau
controlla che non abbia il problema del motore che gira in "senso contrario" perchè a me acquistando un pdw galaxy non so per quale motivo entrava a girare in senso opposto e non dava movimento.
penso siano i dboys , l'importatore di s,marino li riceve come royal , poi applica sul nome royal un adesivo con dboys. ...o viceversa.........![]()
Ultima modifica di bico; 21/08/2008 a 18:37
io lo so... mezzo forum no... allora io che ho ricevuto un mp5 con gli adesivi asgera ho un fucile di marca asgera?
buona fortuna per il tuo "royal" (probabilmente galaxy)
sisi, royal è un adesivo. volevo vedere cs c'era scritto sotto, ma togliendo l'adesivo la scritta e venuta su... bene raga, il pacco dovrebbe arrivare gg!!! appena lo monto vi faccio sapere!!!
ciau a tt!!!
cavoli con tutte ste marche ...adesivi ...sapere cosa compri diventa un impresa ......![]()
eccomi!! il pistone nn mi e arrivato!! xo in compenso qsta sera ho spessorato x bene seguendo la guida del sito... ottima!! dm prendo il grasso e sperando ke mi arriva il pistone lo monto ee vi faccio sapere.
sl per la cronaca, sn riuscito a capire d ke marca è. e della galaxy. ho trovato la foto precisa e spiccicata della scatola cn tt le stesse cs, sl ke nn aveva l'adesivo...
ciau e a dm!!
raga, manco gg e arrivato il pistone!!! mi sto un po inkakkiando!!!!! qsta mattina ho mandato na mail x sapere il track numebr e nn mi hanno risposto. ho provato a kiamare ma avevano tt staccato! se nn arriva x lunedi mi attacco al telefono e se mi rispondono gle ne dico 4!!!
cmq, gg mentre ke cazzeggiavo su vari negozi no-line di softair mi e venuta la malsana idea di cambiare la canna del mio mp5 k cn una canna un po + lunga x migliorare la precisione. ora mi kiedo e vi domando, quanto mi verrebbe a costare il tutto?? io avevo pensato di prendere: canna (non di precisone!), silenziatore x coprire la canna esterna, il gommino dell'hop up e se la lungezza della canna e trp lunga anke il cilindro. l'unica cs e ke poi nn mi piace tnt il vertical grip sotto la canna!! e che ne dite se piu in la metto un bel calcio pieghevole?? e meglio il fisso???
voi cs mi consigliate??? mi potete indicare un po di modelli e di prezzi sia delle canne, silenziatori cilindri e calci. il mio budgetnn e altissimo... fate vobis (le usate voi ste parole!! asdasdasdasd )
grazie 10000000000 a tt!
Ultima modifica di sperando12; 24/08/2008 a 01:28