Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: cosa ha ftt il mio mp5??

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

ragazzi, dp mille odissee il piston set sta arrivado. appena lo monto e faccio un po di prove vi informero!!!

grazie 1000 a tt!!
    ciau

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

controlla che non abbia il problema del motore che gira in "senso contrario" perchè a me acquistando un pdw galaxy non so per quale motivo entrava a girare in senso opposto e non dava movimento.

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sperando12 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    da circa 6 mesi ho un mp5 kurz comprato a san marino della royal.
    ... e che marca sarebbe la royal?

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso siano i dboys , l'importatore di s,marino li riceve come royal , poi applica sul nome royal un adesivo con dboys. ...o viceversa.........
    Ultima modifica di bico; 21/08/2008 a 18:37

Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo so... mezzo forum no... allora io che ho ricevuto un mp5 con gli adesivi asgera ho un fucile di marca asgera?

buona fortuna per il tuo "royal" (probabilmente galaxy)

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

sisi, royal è un adesivo. volevo vedere cs c'era scritto sotto, ma togliendo l'adesivo la scritta e venuta su... bene raga, il pacco dovrebbe arrivare gg!!! appena lo monto vi faccio sapere!!!

ciau a tt!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok tienici informati allora
    ciao

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavoli con tutte ste marche ...adesivi ...sapere cosa compri diventa un impresa ......

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

eccomi!! il pistone nn mi e arrivato!! xo in compenso qsta sera ho spessorato x bene seguendo la guida del sito... ottima!! dm prendo il grasso e sperando ke mi arriva il pistone lo monto ee vi faccio sapere.

sl per la cronaca, sn riuscito a capire d ke marca è. e della galaxy. ho trovato la foto precisa e spiccicata della scatola cn tt le stesse cs, sl ke nn aveva l'adesivo...

ciau e a dm!!

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

raga, manco gg e arrivato il pistone!!! mi sto un po inkakkiando!!!!! qsta mattina ho mandato na mail x sapere il track numebr e nn mi hanno risposto. ho provato a kiamare ma avevano tt staccato! se nn arriva x lunedi mi attacco al telefono e se mi rispondono gle ne dico 4!!!

cmq, gg mentre ke cazzeggiavo su vari negozi no-line di softair mi e venuta la malsana idea di cambiare la canna del mio mp5 k cn una canna un po + lunga x migliorare la precisione. ora mi kiedo e vi domando, quanto mi verrebbe a costare il tutto?? io avevo pensato di prendere: canna (non di precisone!), silenziatore x coprire la canna esterna, il gommino dell'hop up e se la lungezza della canna e trp lunga anke il cilindro. l'unica cs e ke poi nn mi piace tnt il vertical grip sotto la canna!! e che ne dite se piu in la metto un bel calcio pieghevole?? e meglio il fisso???
    voi cs mi consigliate??? mi potete indicare un po di modelli e di prezzi sia delle canne, silenziatori cilindri e calci. il mio budgetnn e altissimo... fate vobis (le usate voi ste parole!! asdasdasdasd )

grazie 10000000000 a tt!
    Ultima modifica di sperando12; 24/08/2008 a 01:28

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.