Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74

Discussione: Bates 80801 USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...ho anche io questi anibi e sono rimasto davvero soddisfatto dell'acquisto!!! prima avevo un paio di crispi oasi, ma non avevano assolutamente lo stesso grip di questi!! consigliatissimi!!!

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

leggendo le caratteristiche dei bates 85501, noto che è presente anche in essi il sistema durashock...

"new bates 85501 durashocks usmc gore-tex temperate weather boot. certified for duty by the u.s. marine corps, these boots are made to hit the beach running while keeping feet energized and dry. made with breathable, waterproof gore-tex lining and mesh lined to wick perspiration away. these boots also have a removable insert with shock-absorbing pads for maximum comfort and a lightweight durashocks outsole that absorbs shock while returning energy to soldiers’ feet and legs. all the boots are brand new and in their original box but may have a blemish. these have the u.s.m.c. logo on the boots and are usmc certified."

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

grazie a tutti per i complimenti; e per la cronaca la tabella è stata originariamente postata da petro nell' usmc fan club; io mi sono solo limitato a ripostarla qui... a mio parere è abbastanza precisa, ma consiglio comunque di cercare ulteriori conferme prima di ordinare un paio di anfibi/scarpe...

per il discorso 85501 - 80801: l' unica differenza che mi viene in mente potrebbe essere per il range di temperatura per cui sono stati studiati... boh...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

aggiunta prova sul campo...

Avo
    Avo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ottima recensione!!!! complimenti.

una cortesia, mi potresti mandare anche a me il link dove si possono trovare???

grazie

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avo Visualizza il messaggio
    ottima recensione!!!! complimenti.

una cortesia, mi potresti mandare anche a me il link dove si possono trovare???

grazie
    hai pm.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissima recensione, sarebbe interessante poi sapere aggiornamenti sull'uso e la resistenza degli anfibi in questione dto che con gli anfibi "made in USA" ho avuto qualche problemain passato....
    Sono comunqueineressato alla acquisto, dato che ho divuto vendere gli anfibi che avevo di colre coyote-marroni e mi seve un uon anfibio da mettere sotttoil setupin multicam ,ma che nn sia tan in modo da avere una contrasto"faro della notte"coi miei setup in OD e Cadpat, pertanto vipregherei di risponsere alle mie domande ed essere magnanimi con le richieste....
    1)Come tutti gli anfibi USA anche questi hanno la variante di miure regula e wide?(lo dico perche' io uso una 9 W)
    2) esiste la versione senza logo dei Marines in modo da risparmiare un buon 15-20% dato che dei loghi nn mi frega nulla?
    3)I Belleville hanno un prezzo analogo?
    4)potrei gentilmente avere i contatti per l'acquisto?,sono anche disposto a spendere qualcosina in piu' e comprarlo in Italia, purchè i prezzi nn siano folli, ad ogni modo piu' contatti ci sono e meglio è.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ciao gotrek, per la resistenza ad oggi non ti posso dire granchè; li ho usati solo una volta in amichevole più un paio di camminate tanto per adattarli alla forma del piede, finora nessun problema. decisamente promettono di durare un bel pò.
    1- le misure sono le stesse di altre marche, regular e wide; (occhio che cè differenza tra la taglia "man" e "Woman") se hai già preso anfibi made in USA personalmente ti consiglio di prendere lo stesso numero.
    2- se non sbaglio esiste, ma non so il modello; comnque mi pare che non ci sia una grossa differenza tra le due versioni. già che ci sei prendili coi loghi che (parere personale) son più fighi!
    3- dipende molto dal modello.
    4- Io ti consiglierei di portare pazienza ed aspettarli dagli States, quà in Italia li ho visti in negozio a 180€! per il nome del negozio da cui li ho presi hai PM in arrivo.

Ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    teste matte

Predefinito

potete mandarmi qulache link in mp sulla baya non riesco a trovarli GRAZIE
    potreste anche spiegarmi la differenza tra wide e regular secondo la tabella a pag. 1 dovrei avere un 10 GRAZIE x2
    Ultima modifica di Forna; 03/03/2010 a 23:18

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Forna Visualizza il messaggio
    potete mandarmi qulache link in mp sulla baya non riesco a trovarli GRAZIE
    potreste anche spiegarmi la differenza tra wide e regular secondo la tabella a pag. 1 dovrei avere un 10 GRAZIE x2
    ciao, e visto che è il tuo primo post, benvenuto su SAM!

wide e regular indicano la larghezza della pianta del piede; non so quanto sia la differenza tra una e l' altra ma se normalmente con altre calzature non hai problemi alla pianta del piende penso che ti convenga scegliere la regular. Ti consiglio comunque di non fidarti ciecamente di quella tabella e di cercare riscontro sulle taglie anche da altre parti..

p.s. stasera se riesco rimetto le foto; mi sono accorto ora che sono sparite...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

honogiulio

forna

Bates

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.